Build Leone Biano post 1.3b

marond

Lurker
quindi fammi capire........se con gli altri wl di problemi nn ce ne sono,in questo caso,il nerf è necessario perchè io e felix vi facciamo troppi danni?

io parlavo senza leonine frenzy..senza di quella è dura che mi facciano..
però con la gente di pari rr/equip (te e felix) anche senza leonine frenzy penso che ve la possiate giocare

con leonine frenzy qualsiasi leone (anche senza pezzi di set) liv 40 è un pericolo

Kouran

Lurker
io parlavo senza leonine frenzy..senza di quella è dura che mi facciano..
però con la gente di pari rr/equip (te e felix) anche senza leonine frenzy penso che ve la possiate giocare

con leonine frenzy qualsiasi leone (anche senza pezzi di set) liv 40 è un pericolo
no,fidati.
se non uso LF mi killeresti perchè una volta uscito dallo stun avresti abbastanza tempo da finirmi perchè non faccio abbastanza danno.

è proprio per questo motivo che il nerf sarà tremendo,se toglievano i critici o mettevano un valore stabile da 150-200 si poteva ancora parlare di "cavarsela" ma così non c'è niente da dire.

magari con le we scarsine si può ancora fare,ma il problema non si pone neanche perchè a quel punto tocca abbandonare la spec,cambiando fama ed equip e tornare loner,perdendo tutta la resistenza e cc.

il loner poi,è diventato inutilizzabile e di conseguenza la classe verrà abbandonata.

Edit:che poi,come al solito si fanno i discorsi sull'1vs1.....puoi andare tranquillo che senza LF un healer decente,in rvr,non lo killi manco per il cazzo e su questo non c'è proprio dubbio.

Ultima modifica:

M3T4110

Super Postatore
Se la WE fa detaunt e mena il padrone ignorando il pet ha ottime probabilità di vincere anche senza opener da stealth.

In pratica è come se potesse fare detaunt a 60% del danno totale pur potendo continuare a colpire il suo avversario, cosa impossibile contro ogni altra classe. (spero di essere stato chiaroo_o)

Partenza ideale: ES,detaunt+finta(+sigillo -50% armor se speccato),HS,AW spam/SS(se necessario)

Cmq con LF nerfata tutto questo vi servirà a poco dato che di leoni ne vedrete ancora pochi.

Syraia

Super Postatore
Io di solito, giocando in gruppo, faccio opener, blb, hs, aw e hrt a seconda di quanti danni han fatto blb e hs, il detaunt non appena il leone aggra, non serve sempre e non vorrei sprecare secondi di detaunt perchè lo faccio troppo presto.
Poi feinted positioning al tempo giusto per altri AW senza posizionale.
Sicuramente i WL guardian li ritengo i più pericolosi poichè praticamente sono tanks con un gran bel dps.
Poi non so.......onestamente solo Felix è un filino preoccupante, Mogui tanto scappa sempre, se il leone non mi killa lui non si avvicina mai :|, ti fai curare da un healer random, gli distruggi l'incantamento LF e detaunti.

Nonostante tutto i WL continuano a non essere terribili.

Kelthuzad

Super Postatore
Scusate se mi intrometto ma non è facile trovare discussioni interessanti asd. Piu che altro siccome in questo periodo ho giocato molto saltuariamente, volevo capire di che nerf si parla. Non ho letto le patch note recenti, ma è evidente che il Wl ha subito un revamp non male, ora mi pare una classe piu che rispettabile...mentre prima era isy win ora contro i pochi bravi del server c'è da fare molta molta attenzione( felix, unthwe, ma mi permetto di dissentire su mogui, un deficiente fermo al wc che ressa e manda il pet non è bravo a mio modesto parere). L'unica cosa che mi pare assurda, e parlo di concept, è che questo burst di dps lo abbian dato al pet e non al player...
In ogni caso volevo anche capire se è normale che i pet siano immuni ai cc oppure è un altro simpatico bug.
saluti :)

Kouran

Lurker
Scusate se mi intrometto ma non è facile trovare discussioni interessanti asd. Piu che altro siccome in questo periodo ho giocato molto saltuariamente, volevo capire di che nerf si parla. Non ho letto le patch note recenti, ma è evidente che il Wl ha subito un revamp non male, ora mi pare una classe piu che rispettabile...mentre prima era isy win ora contro i pochi bravi del server c'è da fare molta molta attenzione( felix, unthwe, ma mi permetto di dissentire su mogui, un deficiente fermo al wc che ressa e manda il pet non è bravo a mio modesto parere). L'unica cosa che mi pare assurda, e parlo di concept, è che questo burst di dps lo abbian dato al pet e non al player...
In ogni caso volevo anche capire se è normale che i pet siano immuni ai cc oppure è un altro simpatico bug.
saluti :)
non c'è stato nessun revamp alla classe,semplicemente il loner non è più efficace e ora va di moda la spec guardian visto che il pet tutto sommato funziona.
siccome certi personaggi (anche in terra straniera,probabilmente vengono fuori con lo stampino) trovavano poco onorevole sukare per mano di una classe fuffa si è deciso di dire che una skill (furia leonina)è op.....ora aspettiamo tutti con ansia il nerf che ci manderà a prenderci a sputi col marauder per decidere chi fa più danno.
L'unica cosa che mi pare assurda, e parlo di concept, è che questo burst di dps lo abbian dato al pet e non al player...
il danno il pet lo ha sempre avuto solo che all'inizio non era utilizzabile.
il pet i cc se li prende normalmente ma a te magari non sembra perchè quando te lo mando contro è sotto l'effetto dopante di furia leonina che lo rende immune per quei 10 sec.

Kelthuzad

Super Postatore
non c'è stato nessun revamp alla classe,semplicemente il loner non è più efficace e ora va di moda la spec guardian visto che il pet tutto sommato funziona.
siccome certi personaggi (anche in terra straniera,probabilmente vengono fuori con lo stampino) trovavano poco onorevole sukare per mano di una classe fuffa si è deciso di dire che una skill (furia leonina)è op.....ora aspettiamo tutti con ansia il nerf che ci manderà a prenderci a sputi col marauder per decidere chi fa più danno.

il danno il pet lo ha sempre avuto solo che all'inizio non era utilizzabile.

il pet i cc se li prende normalmente ma a te magari non sembra perchè quando te lo mando contro è sotto l'effetto dopante di furia leonina che lo rende immune per quei 10 sec.

Be allora sti pet hanno le ruote costanti, giuro forse non mi è mai capitato non mi fossero stati mandati drogati :p
thk per i chiarimenti ^^

IcKz

Super Postatore
Se la skill è buggata, è giusto che venga corretta, se invece accoglie le richieste di nerf, trovo che sia patetico.
Il mio main pg è un leone bianco, ma ho anche un maestro di spada, una guardia nera, una strega elfa e adesso ho iniziato un guerriero ombra. Il LB fra questi è sicuramente il più difficile e tritamaroni da giocare e di certo non ha bisogno di un nerf.
Ci sono troppi giocatori che con la loro classe non solo credono, ma pretendono di poter uccidere qualsiasi cosa. A tal proposito vorrei ricordare allo sciamano di prima, che è uno Sciamano, e davanti ad un mdps, qualunque sia, può solo scappare se non è in gruppo, e se sopravive o addirittura uccide l'mdps di suo pugno, piuttosto che vederla come una cosa naturale, dovrebbe ringraziare il fato.
Lo sciamano infatti è la classe avversaria la cui morte mi ha dato maggiori soddisfazioni, quasi sempre è un ingaggio sicuro, tranne Overdoze che corre più veloce di flash e mentre prende le distanze si autocura vanifincado il danno fatto. Bisogna essere veramente tenaci per stargli dietro, e sopratutto non deve avere supporto da terzi.
Per i Leoni Bianchi, le streghe elfe per come sono state create, e per come abbiamo imparato a conoscerle, non dovrebbero esistere sulla tabella degli obiettivi. Sono poche le classi e pochi i singoli delle classi non adatte, a potersi prendere il lusso di incarle.
Di contro i giocatori delle Streghe Elfe, si sono abituati grazie al loro overpower, ad incare oltre ai curatori anche i Leoni Bianchi, i quali, cit. di una WE su questo forum prima della patch: "vanno giù come carta".Ora però la musica è cambiata, il giocattolo si è rotto e si piange, troppo comodo.
Con la mia WE ultimamente ho segato in 1vs1 senza healer e buff, un ingegnere ed un mago del fuoco che mi erano di 6 e 5 livelli superiori. E' stato figo, non lo nego, come dice il mio meccanico: "Poca spesa, tanta resa" ma non è normale.
Le WE, nonostante utilizzino un'armatura leggera, fino a prima della patch erano più resistenti di un leone bianco che invece aveva armatura media e girava con un pet. Anche il dps arma ,è superiore a quello del LB, due pugnali certo, ma già in T3 due pugnali verdi, sommati, producono più dps del top delle armi verdi per LB del T3.
La WE e forse anche il WH (non lo conosco, mai usato), è l'unica a fare quello che un mdps dovrebbe fare, burstdamage e kill dell'avversario entro i 5 secondi, perchè sopra i cinque secondi se c'è gruppo o se il nemico resiste, potrebbero nascere problemi di sopravvivenza
Se qualche WE non rientra nei 5 secondi e quelle qui presenti ci rientrano tutte, mi spiace, allora o stanno affrontando un tank, o una classe para.
Adesso il LB e pressapoco una classe para e così doveva essere dall'inizio, quando il pet era abbastanza inutile tranne come esca, il LB si compone del pg e del pet ed il pet deve fare danno e nel danno che fa attualmente non ci vedo niente di sbagliato, il cooldown e di 30 sec, se ti killano il leone ed in mezzo alla mischia e assai frequente, devi aspettare un altro cooldown per richiamarlo, in più è la meccanica della classe che vuole che il LB parta, colpisca in pochi secondi (cosa che prima non faceva) e ritorni nelle retrovie, ciò significa che non è in grado di fare powerkilling, cosa che le streghe tutt'ora sono in grado di fare.

Per quanto concerne "Mogui il fuggiasco", se la situazione avviene per come l'ho letta qui, Mogui fa benissimo a mandare avanti il pet e così magari tentare un pull e fa benissimo a non ingaggiare una strega, perchè lo scontro 1vs1 con questa classe non è ancora matematicamente vincente e non supera in automatico il 50% di prob di kill, se la strega ti blocca quei 3 secondi o peggio i 5 del disarm, sei spacciato.
Quando prendo la guardia nera e scappano da me perchè la loro classe non è para o superiore alla mia, non do del codardo a nessuno perchè sparare dalle mura di un castello è sempre facile.

Infine, riprendendo le parole di Siraya, i LB è vero non sono ancora tutto questo problema, semplicemente non va più di lusso come prima, adesso dovete impegnarvi un pò e oltre a questo considerare le dinamiche dello scontro in toto, buff vostri e dell'avversario, aiuti esterni e dovete anche variare lo stile di gioco, io con il pet ho sempre giocato da Dicembre, ma non ho mai usato permenentemente "guardiano" ora dopo mesi che non utilizzavo quel sentiero, riprendendolo è stato un macello e sono morto parecchie volte prima di rientrare nella meccanica.
Felix muore anche lui, come tutti i LB, anzi circa quattro giorni fa l'ho visto morire per mano di Lux al keep sud di Kadrin, e quest'ultima non era occultata e la sua barra di vita non era scesa nemmeno a metà, per cui si cerchi di piangere un pò di meno.
Oggi Tann., Lux e Sir. hanno fatto i loro kill, ma sono anche morte, una WE non è eterna. La ruota gira, ad esempio oggi mi è andata meglio del solito, con la scusa che l'RVR non è 1vs1 Tann. più di una volta ha dovuto dare le spalle per tornare dai suoi compagni di WB perchè era a corto di punti vita, nel farlo, il più delle volte battendo ritirata e dando le spalle, è morta.
Ci sono invece giorni, e prima di questa patch erano fin troppi, in cui un avversario come ad esempio il LB faceva appena in tempo ad usare 1 skill prima di venir bloccato e killato ed il più delle volte la WE aveva perso appena il 20% di LP, contro un avversario con più punti vita, più resistenza, più punti armatura, ed un pet al suo fianco.

PS: Anche se l'altra WE è' speccata come te Tan, almeno a noi gildani, crea molti meno problemi, come meno problemi ci crea Tan. se gira in party/wb mista, piuttosto che con Heian.

Ultima modifica:

Kouran

Lurker
Se la skill è buggata, è giusto che venga corretta, se invece accoglie le richieste di nerf, trovo che sia patetico.
la skill è sempre stata così,solo che ora si è scoperto che è op.
Ci sono troppi giocatori che con la loro classe non solo credono, ma pretendono di poter uccidere qualsiasi cosa.
:asd: verissimo

A tal proposito vorrei ricordare allo sciamano di prima, che è uno Sciamano, e davanti ad un mdps, qualunque sia, può solo scappare se non è in gruppo, e se sopravive o addirittura uccide l'mdps di suo pugno, piuttosto che vederla come una cosa naturale, dovrebbe ringraziare il fato.
Lo sciamano infatti è la classe avversaria la cui morte mi ha dato maggiori soddisfazioni, quasi sempre è un ingaggio sicuro, tranne Overdoze che corre più veloce di flash e mentre prende le distanze si autocura vanifincado il danno fatto. Bisogna essere veramente tenaci per stargli dietro, e sopratutto non deve avere supporto da terzi.
la cosa divertente poi,è che gli shammy e sh warpano peggio dei ragni del warp del 40k....prenderli è un parto se non quasi impossibile con alcuni,nonostante tutto trovi comunque gente che si lamenta ma in ogni caso il post di quello shammy è talmente ridicolo che non vale manco la pena rispondergli in sto modo.

Per i Leoni Bianchi, le streghe elfe per come sono state create, e per come abbiamo imparato a conoscerle, non dovrebbero esistere sulla tabella degli obiettivi. Sono poche le classi e pochi i singoli delle classi non adatte, a potersi prendere il lusso di incarle.
Di contro i giocatori delle Streghe Elfe, si sono abituati grazie al loro overpower, ad incare oltre ai curatori anche i Leoni Bianchi, i quali, cit. di una WE su questo forum prima della patch: "vanno giù come carta".Ora però la musica è cambiata, il giocattolo si è rotto e si piange, troppo comodo.

:asd::asd::asd: uhahahah,occhio che ora arriva lysa a spiegarti come loro in realtà non hanno mai killato nessuno facilmente e il loro rr se lo sono sudato,mica gankando dietro al primo albero davanti ad un wc random sciogliendo anche i tank LOL
ç_ç voglio beccare almeno una volta grifiss prima di scomparire ç_ç
Adesso il LB e pressapoco una classe para e così doveva essere dall'inizio, quando il pet era abbastanza inutile tranne come esca, il LB si compone del pg e del pet ed il pet deve fare danno e nel danno che fa attualmente non ci vedo niente di sbagliato
Parole sante amico ma a quanto pare sei l'unico che la pensa così.
il pet deve fare danno e nel danno che fa attualmente non ci vedo niente di sbagliato, il cooldown e di 30 sec, se ti killano il leone ed in mezzo alla mischia e assai frequente, devi aspettare un altro cooldown per richiamarlo, in più è la meccanica della classe che vuole che il LB parta, colpisca in pochi secondi (cosa che prima non faceva) e ritorni nelle retrovie, ciò significa che non è in grado di fare powerkilling, cosa che le streghe tutt'ora sono in grado di fare.
Cooldown???pet che viene shottato rendendo il pg inutile per 10 sec??naaaaaa....ti diranno che probabilmete stai giocando ad un'altro gioco:asd:

tra parentesi:
ora come ora da destru vedo il leone come una classe dal dps enorme che può shottare quasi ogni classe non tank meglio di come potrebbe fare un WH e sicuramente in modo più sicuro per il giocatore del leone, in rvr massivo non serve ancora a nulla in quanto l'IA dell'leone fa cagare ma in tutto il resto io metterei la firma per avere il tuo dps eheh

:kyo:

Per quanto concerne "Mogui il fuggiasco",
antichi rancori :look:

Infine, riprendendo le parole di Siraya, i LB è vero non sono ancora tutto questo problema, semplicemente non va più di lusso come prima, adesso dovete impegnarvi un pò e oltre a questo considerare le dinamiche dello scontro in toto, buff vostri e dell'avversario, aiuti esterni e dovete anche variare lo stile di gioco,
E continuare a sukare??ma va,meglio piangere per ottenere un nerf

Ci sono invece giorni, e prima di questa patch erano fin troppi, in cui un avversario come ad esempio il LB faceva appena in tempo ad usare 1 skill prima di venir bloccato e killato ed il più delle volte la WE aveva perso appena il 20% di LP, contro un avversario con più punti vita, più resistenza, più punti armatura, ed un pet al suo fianco.

è questo il punto,sukare per mezzo di una classe fuffa non è divertente si vede:asd:

Kelthuzad

Super Postatore
Condivido quello che dite ma sta roba del warp ammetto mi sta un po sulle balle perchè si tende a generalizzare. Io non ho MAI warpato, figuratevi se con tutti i tasti che devo premere in inc mi metto a spammare "stamp" che sta al pizzo opposto della tastiera, ma per favore, se vinco è merito mio punto e basta senza cheat ed exploit.
Cmq, al riguardo non so se lo sapevate il 30% speed bonus che dà la tattica "run away"(25% chance di aumentare la speed quando colpiti) si somma al buff dello sprint del mandriano.A questo da aggiungersi il talismano(che io non uso cmq) "Odjira" che funge come la tattica solo che ha un proc dell'8%.
ps: Mogui "il fuggiasco" è molto lollo gli dovrebbero dare sto titolo ad honorem :asd:

Kouran

Lurker
Condivido quello che dite ma sta roba del warp ammetto mi sta un po sulle balle perchè si tende a generalizzare. Io non ho MAI warpato, figuratevi se con tutti i tasti che devo premere in inc mi metto a spammare "stamp" che sta al pizzo opposto della tastiera, ma per favore, se vinco è merito mio punto e basta senza cheat ed exploit.
Cmq, al riguardo non so se lo sapevate il 30% speed bonus che dà la tattica "run away"(25% chance di aumentare la speed quando colpiti) si somma al buff dello sprint del mandriano.A questo da aggiungersi il talismano(che io non uso cmq) "Odjira" che funge come la tattica solo che ha un proc dell'8%.
ps: Mogui "il fuggiasco" è molto lollo gli dovrebbero dare sto titolo ad honorem :asd:
il punto non è generalizzare,il problema c'è (ed avviene la stessa cosa con le nuove cavalcature),anche se voi non lo vedete perchè non c'è unsa situazione speculare lato ordine.
I vostri buff alla velocita sommati a problemi random probabilmente di prestazione vi fanno warpare punto.non c'è molto da dire,prima ti ho davati il secondo dopo sei irraggiungibile.....non dico che lo fai apposta e non mi interessa accussare nessuno (anche se overdoze è veramente irritante),ma questo avviene e di solito ti permette di vincere perchè più o meno a parità di danno e stat varie se non riesco a colpirti tu mi killi...easy

ora,permetti che leggendo post del genere da parte di shammy e sh (tempo fa un mandriano si lamentava di non riuscire a kitare il pet)mi rotolo per terra dalle risate?
EDIT:non riferito al tuo post,ma a quelli precedenti
Cmq, al riguardo non so se lo sapevate il 30% speed bonus che dà la tattica "run away"(25% chance di aumentare la speed quando colpiti)
uffa,non posso lamentarmi anche io al pari di quelli che piangono per la velocità del pet non sapendo che ci costa uno slot?che ingiustizie:asd:

Kelthuzad

Super Postatore
Si, ma ovvio che puoi lollare io mica dicevo niente al riguardo o difendevo chi whinava, solo volevo puntualizzare che pratiche del genere non le ho mai adottate, anzi mi dispiace che per problemi di client, linea o altro possa apparire una cosa simile...
Ma per questo come per tanti altri problemi la colpa si sa di cih è...

Kouran

Lurker
Si, ma ovvio che puoi lollare io mica dicevo niente al riguardo o difendevo chi whinava, solo volevo puntualizzare che pratiche del genere non le ho mai adottate, anzi mi dispiace che per problemi di client, linea o altro possa apparire una cosa simile...
Ma per questo come per tanti altri problemi la colpa si sa di cih è...
ma infatti non voleva assolutamente essere un'accusa visto che tu non sei uno di quelli che passa il 90% del suo tempo a saltellare davanti al wc con magari anche 2 soci dietro...e sicuro non rosiko perchè perdo in 1vs1 (chiedilo a gromm,che gli si è rotta la zpakka a furia di menarmela in testa:asd:),anche perchè sei l'unico sh che mi killa....pultroppo la gente che ne abusa fa venire il dente avvellenato a chi se la deve subire.

IcKz

Super Postatore

Si si sono a conoscenza della tattica dello sciamano, ma nello sprint Overdoze rimane il più rognoso.
Per quanto riguarda lo "stamp" io sono un pò "fanciullo" e penso sempre che il mio avversario giochi con le stesse regole che il gioco impone a me, per cui quando l'ho sentita sono rimasto abbastanza interdetto. Alle voci dei cheat non do mai grosso peso, ma dopo gli ultimi post della distruzione sul forum ufficiale, comincio a titubare.
Mogui ora mi odierà, seppur lo stessi difendendo.

M3T4110

Super Postatore
Mi intrometto per aggiungere una cosa, io gioco sia WL che WH (quasi mai ma vabè...) e la principale differenza tra i due è senza dubbio il fatto che il WL non abbia stili spammabili che ignorino l'armatura come Tormento o come Ferita Agonizzante ma solo Sundering Chop che fa molto meno danno senza contare che il WL non ha Finta di Posizione per assicurarsi i positional contro bersagli critici, in compenso ha il pet che ai primi tier è devastante, in T4 molto meno.

Questo per far notare che tutto il burst potenziale, sicuramente tra i migliori del gioco (forse il migliore anche se non di molto) viene completamente mitigato rendendolo così molto meno pericoloso per chi non veste cloth.
Infatti l'unico modo per debuffare l'armor all'avversario (da 660 a 1k armor debuff) richiede il passaggio dalla stance Trained To Kill alla stance Trained To Threaten e necessita che:

1. il pet sia sul bersaglio (difficile senza Speed Training, ottima ma ci frega uno slot di tattica...)
  2. il pet colpisca il bersaglio (qui c'è un problema con la stance stessa che aumenta solo ferite e resistenza al famiglio che ha così pochissima forza e manda a segno pochi attacchi)
Inoltre le stance fanno partire il cooltime globale e perciò perdiamo 1-2 attacchi per quel debuff negando di fatto, in parte o in tutto, il vantaggio del debuff stesso.

I post di lamentele che hanno portato al nerf di furia leonina provengono infatti quasi esclusivamente da chi gioca classi in armatura leggera, non ho MAI visto un tank lamentarsi del burst del WL, cosa che accade ancora (purtroppo) per quanto riguarda WH e a volte anche WE.

Giocando entrambi ora vedo il WL ancora un pelo superiore contro cloth o low level ma inferiore contro tutto il resto, i tank buoni sono off-limits, i chosen non parliamone, i DoK buoni non sprecano neanche il detaunt su di noi ora che LF è stata nerfata.

Concludo dicendo che il WL non è spazzatura ma anzi ad alto RR con tonnellate di forza e armi può ancora ribaltare gli avversari, cosa che però fanno benissimo anche moltissime altre classi senza bisogno di fare da babysitter al pet e con un DPS più costante (il WL è in assoluto, di gran lunga, la classe che brucia più AP)

Sorry per il WoT :muro:

Kouran

Lurker
alla fine sembra l'abbiano fixata furia leonina,anche se nn trovo nessuna notizia nelle varie patch notes.....piò o meno procca 1 volta ogni 4 o 5 attacchi e toglie all'incirca 300.qualcuno può confermare?

praticamente ho rinnovato e dopo 5 min ho scoperto questa fantastica notizia...:2|

praticamente i dok ci ignorano di nuovo e all'incirca tutti i cloth se la cavano.....

Ultima modifica:

IcKz

Super Postatore
alla fine sembra l'abbiano fixata furia leonina,anche se nn trovo nessuna notizia nelle varie patch notes.....piò o meno procca 1 volta ogni 4 o 5 attacchi e toglie all'incirca 300.qualcuno può confermare?

praticamente ho rinnovato e dopo 5 min ho scoperto questa fantastica notizia...:2|

praticamente i dok ci ignorano di nuovo e all'incirca tutti i cloth se la cavano.....

Il meglio deve ancora venire, quando renderanno il ruolo del tank ancora piu facile e introduranno "disorientamento" bloccati dai 9 a 12 secondi senza fare nulla, sbloccabile se vieni colpito o scaduto il tempo.

Kelthuzad

Super Postatore
mi dispiace per il nerf di LF ripeto secondo me non ci stava, le modifiche ai control van nella direzione giusta imho ma sarà tutto da vedere...per ora mi scoccia che gli 1v1 contro i tank difensivi si preannunciano qualcosa di impossibile...

IcKz

Super Postatore
mi dispiace per il nerf di LF ripeto secondo me non ci stava, le modifiche ai control van nella direzione giusta imho ma sarà tutto da vedere...per ora mi scoccia che gli 1v1 contro i tank difensivi si preannunciano qualcosa di impossibile...

Secondo me andrebbe nella direzione giusta se i tank facessero i tank, i curatori i curatori e i dps i dps, invece non è così, piuttosto impedissero a chi non è dps di settarsi dps il pg.

Alto