Build Leone Biano post 1.3b

M3T4110

Super Postatore
alla fine sembra l'abbiano fixata furia leonina,anche se nn trovo nessuna notizia nelle varie patch notes.....piò o meno procca 1 volta ogni 4 o 5 attacchi e toglie all'incirca 300.qualcuno può confermare?

praticamente ho rinnovato e dopo 5 min ho scoperto questa fantastica notizia...:2|

praticamente i dok ci ignorano di nuovo e all'incirca tutti i cloth se la cavano.....

Io non ho testato molto, mi è scappata la voglia a dire il vero, ma qualcuno l'ha fatto e ha detto che quando va bene procca 3 volte.

In pratica hanno dato 2 sec di intervallo tra le proc ma con il global ct settato a 1.5s e l'auto attack del pet non così veloce procca 3 volte max se il tuo pet sta incollato al bersaglio per tutta la durata.

PS. ormai DoK e WP cambiano l'esito delle battaglie dato che servono almeno 3 persone per tirarli giù (o magari 2 se 1 di questi è un WH o una WE con debuff cure) se hanno full DP e un minimo di supporto dal gruppo come una cura esterna o anche solo challenge da parte del tank difensivo.
Nessun altro healer richiede sforzi simili ai DPS avversari (forse gli shammy bravi che fanno i 100 metri meglio di Bolt) e per di più continuano a curare anche mentre li meni a meno che non siano focusati a dovere da 2 BW o sorc, dato che mitigano quasi tutti i danni fisici e i cast time delle cure AoE sono i più bassi tra tutti gli healer, se hanno guardia con un tank difensivo meglio lasciar perdere proprio.

Ultima modifica:

Kouran

Lurker
In pratica hanno dato 2 sec di intervallo tra le proc ma con il global ct settato a 1.5s e l'auto attack del pet non così veloce procca 3 volte max se il tuo pet sta incollato al bersaglio per tutta la durata.
confermo,procca circa 3 volte...e a seconda del target il danno (a me)varia dai 200 ai 400,una volta sola mi ha crittato 600 contro uno sh scarsino.

patoz

Lurker
vacca troia mi stavo perdendo una delle discussioni più belle fatte sul WL, bhè, scusate il (parecchio) ritardo!!

Gioco Felix dall'uscita del gioco, c'è da dire che quello che mi colpì subito della classe è l'estrema rapidità di reazione che il balzo ci permette, rendendo il personaggio utile in quasi tutte le situazioni. ed ancor più divertente, mettendo a durissima prova il curatore che ci deve seguire e curare...povero kikki...quando smetterò con WaR dovrò inviargli una cesta di frutta per ringraziarlo ghghgh

SI MUORE. solo sangennaro sà quante volte son morto... però fa parte del gioco, nessuno è immortale, o almeno, nessuno dovrebbe esserlo (sorrido). Credo che ogni personaggio abbia all'interno del combattimento un ruolo che ne caratterizza i nemici consigliati e sconsigliati da attaccare, E COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE una o più posizioni all'interno del campo di battaglia.(quante volte son morto come un tonno finlandese perchè mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato, magari inseguendo accanitamente un nemico).
Fama ed equipaggiamento spesso poi fanno la differenza, ma la conoscenza della propria classe può salvarti in tante situazioni.

Ho fatto tanti duelli, accettando anche quelli persi in partenza con classi che io reputo non target naturali del leone (esempio, choosen e black orc, davvero inaffondabili)(ti devono mangiare i cani dola ahaha) ed anche perdendo, ho sempre cercato di apprendere le meccaniche di gioco del nemico, cercando di essere almeno un degno avversario da battere.

E mi son trovato ad affrontare TANTISSIMI giocatori davvero bravi lato distruzione (ci son tantissimi Dok, streghe, mandriani davvero formidabili, non stò a citare tutti i nomi perchè non finiamo più ma ho notato parecchi di voi partecipare a questa discussione), che han reso il duello impegnativo ed esaltante (il più bello contro heian, durato un'eternità, ringrazio di esser morto perchè ero alla seconda sigaretta ed avevo allucinazioni mistiche messicane).

Ora il WL è stato nerfato, il danno del leone era un pò eccessivo ma a mio avviso l'han nerfato nel modo sbagliato, bisognava levare al leone e dare alla persona, per rendere la cosa più interessante ed esser meno dipendenti dal pet. balzo e guardian per ora sono le uniche vie MUST davvero consistenti e divertenti da giocare, mi dispiace sentire subito correre ai ripari dicendo "ormai il guardian non serve più" perchè secondo me c'è troppo l'abitudine al pianto infinito.
Allo stato attuale delle cose la situazione non è cambiata moltissimo, ci son classi più difficili da affrontare e classi un pò più semplici, ma nessun duello è scontato: Un bravo giocatore ti mette sempre in difficoltà, spesso contro le streghe ce la giochiamo, si vince e si perde. la cosa importante e divertirsi.
e spero che contro un leone bianco vi divertiate sempre, perchè è questo lo scopo del gioco!

ci vediamo al centro della battaglia!

felix - patrizio

hem, volevo dire, Felixs

maledetti ^^

Ultima modifica:

IcKz

Super Postatore
Ahem Felix, non credo che i tonni vivano nel mar baltico...forse era meglio dire come un'aringa.
Comunque lo sanno tutti che hai cominciato con un doppio account, facevi i duelli in solo con due terminali, fra il tuo tank distru ed il leone, poi andavi nella distru e dicevi "oh raga terribile quel leone bianco, come si chiama? ah uh si Felix" e così hai alimentato la tua leggenda, ma tanto è tempo perso ciccio ;D

Alto