alla fine sembra l'abbiano fixata furia leonina,anche se nn trovo nessuna notizia nelle varie patch notes.....piò o meno procca 1 volta ogni 4 o 5 attacchi e toglie all'incirca 300.qualcuno può confermare?
praticamente ho rinnovato e dopo 5 min ho scoperto questa fantastica notizia...
praticamente i dok ci ignorano di nuovo e all'incirca tutti i cloth se la cavano.....
Io non ho testato molto, mi è scappata la voglia a dire il vero, ma qualcuno l'ha fatto e ha detto che quando va bene procca 3 volte.
In pratica hanno dato 2 sec di intervallo tra le proc ma con il global ct settato a 1.5s e l'auto attack del pet non così veloce procca 3 volte max se il tuo pet sta incollato al bersaglio per tutta la durata.
PS. ormai DoK e WP cambiano l'esito delle battaglie dato che servono almeno 3 persone per tirarli giù (o magari 2 se 1 di questi è un WH o una WE con debuff cure) se hanno full DP e un minimo di supporto dal gruppo come una cura esterna o anche solo challenge da parte del tank difensivo.
Nessun altro healer richiede sforzi simili ai DPS avversari (forse gli shammy bravi che fanno i 100 metri meglio di Bolt) e per di più continuano a curare anche mentre li meni a meno che non siano focusati a dovere da 2 BW o sorc, dato che mitigano quasi tutti i danni fisici e i cast time delle cure AoE sono i più bassi tra tutti gli healer, se hanno guardia con un tank difensivo meglio lasciar perdere proprio.
Ultima modifica: