BUILD PER ELEMENTALIST

bellabionda

Super Postatore
Secondo me sei un pazzo anche se nn ti conosco ... nn è molto buona come build se sono solo questi i punti messi a mio parere. Non hai ne cignus ne silver e mancano altre skill importanti come recovery time ecc e poi lighting strike nn si puo tenere a 1, va portata a 5 almeno... Poi magari sbagliero' eh.... ma nn credo :) Riguardati la build cmq xche secondo me ti killa anke un niubbino..

SCHIZZOOO

Lurker
A parer mio gli elementali evocati non servono ne in pvp ne in pve rubano punti skill e il gioco non vale la candela ,meglio metterli negli hp visto che l'elementalist manca di difesa ,fairy bless e elemental heal al max che con l'ausilio di pozze rosa, che recuperano in % è molto meglio.....lighting strike lo tengo a 1 perche mi serve solo a far rallentare i mob e o i player ,tanto alzando di livello rallenatano sempre del 50% quindi perche buttare punti li se si ha gia le altre tre skill d'attacco poison ice ed elemental storm,sul recovery skill x adesso non mi serve visto che uso lens stone x i buff...i nubbini nn mi killano...prova sta build e vedrai miglioramenti nel tuo gioco.

Ultima modifica:
Ti quoto tranne per i Pet: l'elementalista non è nulla in pvp senza (in Pve mai usate i pet)
Io prenderei Venom e Silver ai bassi livelli per poi resettarli intorno al 77 per i Big Tim

dopo il 50 va maxata anche Descent of Luna x il pvp

SCHIZZOOO

Lurker
ho scelto l'elementalist dopo che ti ho visto in azione misstress... desiderio di emularti :p ma che dici se posti tu una build visto che sei il + pratico ?

GREYEAGLE

Lurker
Allora io vi dico la mia sull'ele che lo uso per giocare qui di seguiito le skill fondamentali ricordo che con la webzen sono cambiate un po' di cose e cioè la possibilità di 3 pet e i +1 che le armor e le armi danno alle varie skill.

3 pet a livello massimo sicuramente:
Cygnus, Silver e poi o Mercury Gradion o Venom la differenza sta nel loro potere Mercury blocca gli attacchi, Gradion diminuisce la difesa dell'armor e Venom fa danni da Veleno.

Skill attacco
Elemental Storm al massimo
Fine Chakram al massimo insieme a Chakram finesse

Sta al giocatore Decidere fra Poison Vapor e Lighting Strike, adesso che si possono aggiungere le pietre poison e lighting sull'arma diventano interessanti tutte e due la seconda rallenta gli avversari per cui sembrerebbe più interessante, la prima fa più danni a voi la scelta. Non solo la prima si ricarica più lentamente.

Skill Difesa e classe

Fairy Bless
Frost Armor
Soul barrier
Hyper Soul
Descent of luna imporetantissima ad alti livelli
Defense Master
Combat Master
Recovery Time al massimo perchè alla fine è quasi come avere delle lens stone attivate
Temper Armor
Ancient's Favour importantissima per i pet provate ad affrontare un Silver livello 64
Ancient's Haste importantissima per i pet sommata alle altre Ancient's
Ancient's Protection importantissima per i pet alle altre Ancient's
Ingrese gate è ovvio se no non si chiamano i 3 pet

2 skill controverse
Elemetal Heal non si capiosce se funziona veramente
Moonlight Blessing nella descrizione della skill si nota che non vengono citati i danni da Fulmine e da Ghiaccio che sono i danni di Silver e Cygnus

tutte quelle che ho elencato prima sono tutte full optional eheheh :D
Penso di non aver dimenticato nulla poi se si è in party con altri pg di razze diverse con i buff degli altri si è quasi un carro armato

Ultima modifica:
Perdonatemi ma non sono molto pratico a scrivere guide quindi cercherò di essere essenziale ma chiaro

Premetto che un PG senza unici buoni rimarrà sempre un PG debole x cui vi consiglio di farmare quasi unicamente elementali attraverso tutti i livelli finchè non raggiungerete il BLODE

Build x i livelli 50-

Queste sono le Skill in ordine di importanza x difesa e Hp:maxatele prima possibile!!!

FairyBless(HP)-FrostArmor(Difesa e Rallenta i mob anche se vi blokka un po - usatela)-SoulBarrier(DaResistenza agli attacchi fisici)-HyperSoul(Resistenza Elementale)-ElementalHeal(Da hp non solo a voi ma anche ai Pet, molto di più di endurance)-IncreaseGate(Permette di evocare più pet insieme)-RecoveryTime(diminuisce il cooldown delle skill/buff)
Se volete dae un po di punti su DefenseMaster-Endurance-Intelligence, ma non ha molta importanza...

Queste sono le skill x attacco Pve e i Pet da usare solo x Pvp:maxate anche queste quanto prima
LightingStrike (Poco danno ma almeno rallenta 50% i mob per 6 secondi)-SnowHazard (Fondamentale sia in pvp che pve, in questo episodio è diventata Aoe)-PoisonVapor (Grande danno poison Progressivo)-ElementalStorm (La skill + potente x ora)-Venom (pet alto danno)-Silver (pet alto danno)
Il resto è tutto superfluo

Se farmate soli secondo me la sequenza di skill giusta è: LightingStrike-SnowHazard-PoisonVapor-ElementalStorm

Presto posto i consigli dal liv50 al 79 dove cambieranno diverse cose; il problema è che sto andando a memoria perchè son 2 giorni che non riesco ad accedere al game x controllare se ho scritto giusto...:muro:

Ultima modifica:
Alto