Build per l'Inquisitor

mocio

Lurker
Vi posto un pezzettino di guida che riguarda le build da mago da utilizzare e quello che devono fare questi 3 maghi che fanno gli add:

"Per affrontare questo boss bisogna assolutamente assicurarsi di avere le giuste build, come ad esempio i 3 maghi o chierici che devono fare danni aoe massicci, inoltre occorre anche spell come Backdraft (del pyro) per stordire gli add mentre si uccidono. Gli add spannerano durante tutto il fight ed è importante assicurarsi certe build.

Ogni 30 secondi spanneranno degli add, sono di due tipi:

• Infused Crawler: add piccoli
  • Infused Templar: add grandi

e spawneranno a sud-ovest, sud-est e nord, appena appaiono i 3 mage/cleric AoE che abbiamo preventivamente posizionato in questi punti (1 ogni punto di spawn) dovranno usae le loro abilità cc per rallentare gli add e cercare di ucciderli nel minor tempo possibile. Chiunque finisca i suoi add andrà ad aiutare gli altri ad uccidere i loro.
Per ogni add piccolo che arriva al boss ridurrà il danno che il boss prende, mentre per ogni add grande aumenterà notevolmente i suoi danni per 25 secondi, il che equivale ad essere shottati dal Bloodtide qualunque classe venga presa di mira.

Spawn point degli add"

Gilga_

Lurker
Quoto per vari motivi:
1) serve anche molto danno in single target in quanto gli add grandi sono i più pericolosi
2) non ho notato un incremento di danni aoe con questa spec rispetto alla 36/30 anzi...
3) il mana non è un problema in quanto abbiamo lunghe pause per reccare

Comunque io mi farò un spec 36/30 con il backdraft perchè in casi di emergenza è utile anche se non indispensabile

Alto