BUILD PER SOCERER

Kor

Super Postatore
azz rapido si, ma qui nn vedo skill combo o_O vuoi dire ke il sorcio nn usa le combo? cmq apparte cio nn aggio capito se dev resettare da qualke parte in qualke momento xke le skill mi paiono troppe forse ho contato male

ps domanda imporrtante Tu usi staff o wand? quali mi consigli a quali livelli e se e meglio cambiare tipo di arma a un certo LV

EDIT:--- opss ho visto solo ora ke hai incluso le combo nelle skill gia descritte.. tuttavia le altre doamnde sono ancora valide

Ultima modifica:

_G4tsu_

Super Postatore
allora diciamo che in skill d'attacco ho messo quelli con cui fai del danno comprese combo,buff roba che ti alza le stats e via dicendo(bastava leggere i nomi :p ),il sorc dovrebbe usare il wand da quando prende unholy casting per forza,il reset va fatto in base ai punti che hai speso ora queste sono quelle che uso io a lvl 85

Catte1409

Lurker
Cerco pure un ottima build per sorcerer...quelle che leggo qui sono un po datate...qualche consiglio anche su unique...grazieeee a tutttiii

Maronno

Lurker
Su un post di Thered qualche mese fa ci sono delle dritte utili valide ancora oggi:

1° resistere sin dai primi lvl attaccando solo con staff e non attivate nessuna skill d'attacco fino al lvl 10 con Blaze wall (solo 1 points) per farmare in AOE, finchè non si giunge all 22 per MASS SNARE(da uppare sempre e costantemente) aggiungendo come attack skills Hell typhoon (io non lo metto, uso sempre blaze wall al lvl 1, e risparmio points)...per poi aggiungere Acid Rain (che ha un buon DOT), passando (facoltativamente) a Whirlpool, finendo con Soul Chaos...poi al 62 si cambia, con le combo, e da Staff a Wand

2° appena raggiunti i requisiti richiesti attiva solamente : Life Restore, Testament, Power Staff,Wind Quake, Mana Pull, Optimum, Assimilate, Halt (essenziale per sorc. in pvp) e Geo Shards (pvp)

3° passive skills : ci sono opinioni differenti...io ho sempre trovato ottimale ciò : uppare al max Intellect e Endurance solamente, per poi aumentare Armament ke serve per farmare elementali (aumenta le resistenze agli elementi) ovviamente da affiancare a un set tutto elementale

4° per quanto riguarda accessori e sets: ovviamente usare ring ke uppano
INT(knowledge,mana ring etc) e neck qualsiasi almeno con +8 all stats (comune a
tutte le classi se non si ha di meglio, e meglio ancora se ha una %res
elementale)...bilanciando 2/1 stones Int e Sta...(INT aumenta danno skills
d'attacco)...i sets, fate molta attenzione a ciò ke comprate, molti si entusiasmano
per le bonus skills gialle ke hanno i vari pezzi del set...OKKIO!...non guardate i
bonus skills gialli (è secondario):

a) GARB - Deve avere per forza e dico per forza almeno 4-5% conversion damage da implementare obbligatoriamente con Conversion stones almeno lvl2( Blode, Red sign etc. insegnano ),
Def. almeno +10, poi Block e skill block se ci sono meglio ancora; in seconda
istanza tra le garb con questi requisiti, prendete quelle con i bonus gialli +
interessanti

b) KILT - dare sempre precedenza alle stats VERDI e precisamente sempre DEF,
poi il resto è a vostra discrezione, bonus xp, gold, etc, mettete sempre Stones
Physical e Skill Block...se ha 3 slots ancora meglio

c) BRACCIALI - io sinceramente dei bracciali ne ho sempre considerato il bonus
drop (in WZ per quanto riguarda le stats verdi), attack rating o attack speed
(visto ke il sorc rulla di skills in attacco) non le osservo proprio...tenendo poi
conto ovviamente dei bonus gialli

d) BOOTS: Speed! solo speed! se c è anke DODGE meglio, poi stats gialle e stones lucky e speed

e) CAP: sempre e solo ALL STATS a due cifre (over 20 consigliato)

f) WEAPONS: le staff fanno + danno rispetto alle Wand che invece sono + veloci, ma
ce ne po fregà de meno della velocità xkè come gia detto il sorc rulla kon le skills in attacco.
NB: NON FATE come i noobs ke fanno le weapons ARCOBALENO e svakkano un sakko
di ottime weapons =_=...se volete usare le stones elementali per fare danno
elementale, usatele tutte dello stesso tipo (e non miskiatele a quelle di diverso tipo di danno fisico o light./poison/ice)...e usate le stones
elementali ke fanno riferimento alla vostra migliore skills d'attacco, tipo per
esempio Stones Acqua se al vostro livello la skill ke fa + danno è Acqua
come elemento (io metto stones terra, usando mass snare, poi passo ad acqua quando attivo rain e/o whirlpool e poi arrivati a soul caos metto magic; faccio presente ke buildo anke weapons "fisiche" e/o tutte ice o poison o lightning).

Queste sono SOLO alcune peculiarità per come buildo io il sorc. (c è tanto altro ancora), per maggiori e + precise INFO vediamo se mettono qlk link di riferimento.
GL

L'unica cosa su cui discordo sono le skill passive in quanto trovo inutile spendere punti per avere un poco di intelligence in più, si fa un ring con la pietra adatta e si risparmiano punti. 1 punto va bene, ovviamente sono punti di vista c'è chi fa in un modo chi nell'altro, tanto hai 1 reset delle skill male che vada. Per quanto riguarda gli unici a mio parere 2 blode 1 karkaen credo sia l'ideale per il pve, poi dato che il sorcio è moscio ti servirebbero rings e collana che riducono il cast delle skill, quindi pargon, biglos sono ottimi se no ti raffini o compri un paio rings con il 5% (l'ideale sarebbero trascendence).

Alto