[BUILD]Templar Archetype

il paladin è il tank per adatto per boss, dato che può annullare ingenti quantità di danno. Contro molti nemici è più consigliato il warrior.

Si, queste sono build per tutte le classi con l'archetipo templar.

si.. di solito nessuno mette le stats nel talent calculator... le parti più importanti sono le skill e ruby. Puoi andare avanti tranquillamente senza aumentare niente se vuoi.

giusto per sapere, un paladino diciamo ibrido dps o solo dps può usare lancia e scudo? no perchè sono le mie armi preferite da sempre però le vedo più da tank

Salve,io ho iniziato da qualke giorno a giocare ad allods e devo dire Ke mi sta piacendo,ho un elfo templare ke al momento sta a livello 16...lo sto facendo come c e scritto in questo 3D nel primo post e precisamente sto seguendo il link per farlo "tank"...siccome sta discussione è un Po vekkiotta è tutt ora buona come build?se nn lo fosse qualcuno mi può dare qualke consiglio?!

..ultima cosa i punti delle stats è una cosa buona metterli tutti in luck come si scrive qua sopra?!

Ps: nick in game Lewil :)

il thread è un po' vecchiotto quindi non più affidabile ... ora ci sono nuove skill ecc e si devono ancora testare le build definitive..

poi si.. luck è una delle statistiche più importanti... ed è difficile tenerla su.. quindi direi si.. stats sempre su luck

HTML

Latest posts

Alto