[BUILD]Templar Archetype

Malkavo88

Super Postatore
beh, se vuoi il tank, il tuo obbiettivo primo è tener sempre, e dico sempre, le barriere pulite dai danni. Quindi devi cercare di maxare ogni cosa che ti dia la possibilità di fare clean, così da evitar che passi danno al pg, e non resti troppo a lungo sulle barriere. Per il resto i consigli son sempre gli stessi: Skill di aggro - ruby che aiutano gli healer ed i summoner a farti heal e avere un buon quantitativo di stamina - endurance - agility (stamina per gli hp - endurance per evitare i crit - agility per schivare).

beh, se vuoi il tank, il tuo obbiettivo primo è tener sempre, e dico sempre, le barriere pulite dai danni. Quindi devi cercare di maxare ogni cosa che ti dia la possibilità di fare clean, così da evitar che passi danno al pg, e non resti troppo a lungo sulle barriere. Per il resto i consigli son sempre gli stessi: Skill di aggro - ruby che aiutano gli healer ed i summoner a farti heal e avere un buon quantitativo di stamina - endurance - agility (stamina per gli hp - endurance per evitare i crit - agility per schivare).
Ok mi è tutto molto chiaro e mi sembrano Anke tutte info veramente utili quindi thx :)...una cosa sola però nn mi è molto kiara: io al momento (sono liv 17) nn ho ancora skill ke mi permettono d diminuire i danni ke vanno nella mia barriera,le prendo più avanti?

Ps: ultima domanda..poco fa quando ho fatto il liv 16 mi è stata data nn so come una nuova skill riguardante il patronage..come mai?ho notato Anke ke il mio liv d patronale appunto è diventato 2..perkè?è per questo ke mi è stata data una skill nuova?come mai mi è passato d livello??

Overcome conta come skill di diminuzione della prima barriera ed è Essenziale e a liv 17 dovresti averla gia sbloccato o poterla sbloccare.. è l essenza del pala tank..

Overcome è quella skill ke appare in automatico in basso in mezzo alle due barre di skill quando comincio a prendere botte giusto?si si quella c e l ho...a livello 3 mi sembra di averla Anke portata..

Malkavo88

Super Postatore
Sì, è quella. Ma ricorda di avere di un buon livello pure le skill che ti permettono di tenere pulite le barriere, o di 'distribuire i danni tra queste'. Ora non ho ancora giocato con il mio pala da quando è uscita la relase, ma prima Tenacity era fondamentale.

Ultima modifica:
Thx a tutti per i suggerimenti!!
Avrei un ultima domanda: poco fa quando ho fatto il liv 16 mi è stata data nn so come una nuova skill riguardante il patronage..come mai?ho notato Anke ke il mio liv d patronage appunto è diventato 2..perkè?è per questo ke mi è stata data una skill nuova?come mai mi è passato d livello??

Malkavo88

Super Postatore
Perchè ad ogni livello sblocchi una skill usabile solo con incenso attivo. :) E si alza il livello del patronage di per se, ogni volta che usi una skill, ovvero come quando espi, usi tot volte la skill ed ogni volta che usi una skill del patronage guadagni esperienza. Ha due livelli, quello effettivo che riguarda i bonus d'attacco e la capacità di farti heal, che ora è massimo portabile al 5 e poi l'altro che ti alza il bonus alla stat scelta, che è maxabile fino al livello del tuo char.

Alto