[Bulletin] A.S.E. - Unknow object seekers

Veonor

Divo
Daje michè, prepara l'adder e viecce a dà na mano! :asd:

I thargoids non sospettano delle potenzialità di un adder visto che le loro sonde non hanno mai avuto occasione di vederne uno dal vivo... :arrampica

Magari lo scambiano per una sonda umana... :D

Allora ora che ha scitto Skyrider... mi è venuto in mente una cosa che stavo notando ieri e che ho condiviso con lui
stavo notando che prima della patch..quando scansionavo i pianeti tipo gas giant..etc etc mi dava affianco al pianeta (popup quando ci clicchi sopra dalla system map) il nome del pianeta la tipologia e il tipo di atmosfera
e nel menù a sinistra tutta la sbrodolata
Dalla 1.4.01 ho notato che questa info ora la da solo per i word-like water world e altri pochi
non lo da più su tutti
notato anche voi?

Sawyer

Mito
Allora ora che ha scitto Skyrider... mi è venuto in mente una cosa che stavo notando ieri e che ho condiviso con lui
stavo notando che prima della patch..quando scansionavo i pianeti tipo gas giant..etc etc mi dava affianco al pianeta (popup quando ci clicchi sopra dalla system map) il nome del pianeta la tipologia e il tipo di atmosfera
e nel menù a sinistra tutta la sbrodolata
Dalla 1.4.01 ho notato che questa info ora la da solo per i word-like water world e altri pochi
non lo da più su tutti
notato anche voi?
Io non ho notato nessuna differenza...ma potrei aver preso anche la balla perché ieri sera sono arrivato a quasi mille sistemi visitati da quando sono partito.
Ribadisco che sui gas giant io non ho mai visto dettagli sull'atmosfera nel pop up ma solo nella sbrodolata di sinistra.
Al contrario gli altri pianeti se non hanno atmosfera nel pop up non compare nulla (che teoricamente saranno tutti sistemi sui quali poter atterrare in horizon), mentre negli altri ti evidenza il gas atmosferico di più alta presenza su quel pianeta.

Cmq simo ottime le tue informazioni!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alto