Buona Pasqua 2017!

Un augurio per un a buona Pasqua 2017 a tutti gli utenti!
Che farete di bello? Mangerete il famoso agnellino da salvare di facebook?
Personalmente passerò la giornata di Pasqua al lavoro :(

VoN

Commenti

Offro cena a tutti i familiari miei e di mia moglie , festeggiamo chi c'e' e chi haime se ne e' andato . Un modo per stare in famiglia una volta tanto . Il giorno dopo pero' devo lavorare pure io :) .

Io lavoro il sabato, la domenica e tutte le notti compreso pasqua pasquetta, natale, capodanno, estate compresa, e quando mi prendo le ferie, lavoro da un altra parte xD
BONA PASQUA! :D

Auguro a tutti i membri della famiglia MMORPGITALIA una felice e serena Pasqua.
Con questo auguro a tutti di mangiare bene e tanto! Io sto già per iniziare ad accendere il bbq che si griglia.

La migliore Pasqua di sempre. Mangiato benissimo, i parenti sono andati via dopo 90 minuti e mia moglie si è addormentata sul divano lasciandomi libero di giocare un paio d'ore :awesome:

Avete poco da festeggiare, squallidi: chiunque abbia messo cursore su internet ha visto/fatto/scritto cose che il regno dei cieli non lo vede neanche con la palla di cristallo della zingara robot di Futurama
Pentitevi, infedeli, e magari raccomandatevi a lui;

Stavamo in pensiero.

Ultima modifica:
Auguri a tutti, ma sopratutto a quell'uomo 2000anni fà che si è fatto ammazzare, per riedificare "il tempio" in 3 giorni.:angelo:

Alto