Buonasera cerco MMORPG con loot in pvp

Kixel

Super Postatore
Ma è possibile trovare un mmorpg sandbox con loot o qualcosa di simile?
Runescape, causa forse il mio pessimo inglese, non mi intriga. parlo dell'old school. Non dico che non mi piaccia perchè non sono neanche riuscito ad addentrarmi, ma se una cosa non t'intriga non riesci a coltivarla.
So che runescape nuovo fa cagare anche se non so perchè
Legends of aria.. ho giocato nel server ita.. pochi player, seppure è stato semplificato per venire incontro ai giocatori.. l'offy ahimè secondo me fa cacare, se sei un pk devi fare una vitaccia, se non ricordo male devi spostarti a piedi, non puoi prendere gate etc.. (non ci entro da molto però)

A che cazzo posso giocare? Albion online.....? lo provai e mi fece cagare a tempi..

archeage? c'è il loot?
Un gioco dove vi sia il loot nel pvp

archeage non è male anzi ora è il massimo anche se ti consiglio di provarlo tra un paio di mesi credo perche ora c e tanta gente in server piccoli quindi non ci giocheresti molto visto che ti tocca aspettare parecchio prima di loggare in game cmq te lo consiglio dato che tra le infinite (infinite quasi per davvero) di cose che puoi fare è rubare un pacco creato da qualcuno nelle aree pvp e portarlo tu a destinazione per fare soldi... naturalmente è piu complicato di cosi io te l ho detta semplificata piu del dovuto ma insomma il pvp in archeage funge bene provalo te lo consiglio

e davvero lunga da spiegare perche per capire bene e godere della spiegazione devi sentirlo a voce xD se vuoi cerca su yt oppure posso darti il mio discord e te lo spiego magari mentre siamo anche in game cosi ti mostro un paio di cose cmq se lo scarichi sono convinto che ti piacerà davvero tanto perche rispecchia i tuoi gusti secondo me!!! tutto quello che cercherai su archeage lo troverai xD

se vuoi c e archeage quello f2p che bene o male è uguale insomma per ti server solo capire com e fatto il gioco quello va benissimo non paghi e giochi poi ovvio aau è molto meglio perche e l ultima patch.
per sentirci io per lavoro sarò un attimo lontano dal pc fino a martedi poi mercoledi sera dovrei esserci o cmq nel resto della settimana ci sono =) Harf#0677 questo è il mio discord aggiungimi pure cosi ti darò qualche consiglio!!!

puoi dirmi di più su archage? la storia del rubare il pacco
Semplificando parecchio...
Una delle attività per guadagnare gold su AA è quella di fabbricare dei pacchi in una regione e andare a venderli ad un trader NPC in un'altra regione.
Con il pacco non si possono usare i portali, quindi va fatta tutta la strada, a piedi, a cavallo, coi veicoli o con le navi.
Più le regioni sono distanti e più il guadagno aumenta, se sono in continenti diversi ancora di più.
Ovviamente aumentano anche i rischi, perché le rotte più remunerative attraversano le regioni più pericolose, e l'altra attività che riguarda i pacchi è appunto quella di attaccare chi trasporta i pacchi per rubarli e venderli al posto loro.
Pirateria in pratica.

Ma è possibile trovare un mmorpg sandbox con loot o qualcosa di simile?
Runescape, causa forse il mio pessimo inglese, non mi intriga. parlo dell'old school. Non dico che non mi piaccia perchè non sono neanche riuscito ad addentrarmi, ma se una cosa non t'intriga non riesci a coltivarla.
So che runescape nuovo fa cagare anche se non so perchè
Legends of aria.. ho giocato nel server ita.. pochi player, seppure è stato semplificato per venire incontro ai giocatori.. l'offy ahimè secondo me fa cacare, se sei un pk devi fare una vitaccia, se non ricordo male devi spostarti a piedi, non puoi prendere gate etc.. (non ci entro da molto però)

A che cazzo posso giocare? Albion online.....? lo provai e mi fece cagare a tempi..

archeage? c'è il loot?
Un gioco dove vi sia il loot nel pvp
Per quella caratteristica che chiedi te di gran lunga Albion.

Legends of Aria me l'avevano fatto provare gratis e l'ho disinstallato poche ore dopo,sembra un giochino veramente scarso.
Albion non l'ho ancora provato per cui nn mi pronuncio anche se la grafica cartonesca non è il mio stile ma essendo un grande fan di UO gli andrebbe data una chance.
Life is feudal è un gran gioco rispetto a quelli citati a livello di comparto grafico ma a sentire la gente che se ne lamenta sembra siano pieno zeppo di bug e che gli sviluppatori pensino solo a mettere pacchetti premium e features a pagamento.
Quindi non mi ispira troppa fiducia soprattuto considerate alcune cose legnose come il cavalcare.
Stò cercando in giro anche io da tempo un bel MmoRPG che abbia dei loot/drop random in stile TitanQuest,dove se hai culo anche dal mostro più fesso può uscirti una sgravità assurda di anello o arma per il pvp/pvm.
Ma fin ora nulla.. ho provato per quasi 2 anni Gw2 in passato e mi aveva preso abbastanza ma alla lunga annoia e diventa ripetitivo.. passi il tempo a trovare oggetti inutili che disincanti per ottenere magic find bonus o che vendi per pochi spiccioli di gold. Casi davvero eccezzionali tipo 1 volta in 4 anni di gioco ti droppa un precursore o un oggetto che vale tanti gold nel market ma nn ci arrivi perchè dopo i primi 2 mesi già ti stufi di farmare pvm,e dopo un pò ti stufi anche del pvp.

La verità è che oggi manca un gioco online con bei loot random con le palle.

anarres

Super Postatore
grafica e spazi open world di BDO, sandbox di EVE e UO, building di landmark e LIF, UI di WOW, lore cinematics e pve di FFXIV, sistema pacchi di AA, mai uscito nè uscira mai (purtroppo). In caso fate un fischio

Alto