Buoni propostiti per il nuovo anno!!!

Deed

Lurker
Buoni propositi per il nuovo anno!!!

Domani è capodanno e come da tradizione ognuno ha dei buoni propostiti per il nuovo anno (ke poi nn manterrà) io per eserempio ho il classico smettere di fumare:martello: e voi??

Ultima modifica:

Helyon

Divo
anche io mi ero proposta quello... :( ma mi sa che cambio non ce laro maiiiiiiiii!!!!! almeno un vizio nella vita ci vuole....

Wolfe

Lurker
trovare un po più di serenità, nella RL, nel lavoro e anche su wow.

smettere di fumare, più che proposito un utopia.

B

Beren85

Guest
Buoni propositi? ce ne sarebbero tanti ma sarebbero i propositi che la gente che mi sta attorno vorrebbe che io scrivessi, ecco perchè nn li sciverò mai. Nn sono io che giocco con le vostre regole, per me invece potete fare come vi pare, nn impongo nulla a nessuno.

Detto questo conquistare il mondo e governarlo sotto una dittatura illuminata, mia ovviamente; però guarda caso questo mondo nn mi interessa e quindi chissene, schiattate agonizzanti nel vostro stesso letamaio e nella vostra stupida democrazia votata al fallimento.

*Si ricompone*... ehm... ehm... Smettere di fumare. :) ciao

Kyky

Lurker
Beren85 ha scritto:
però guarda caso questo mondo nn mi interessa e quindi chissene, schiattate agonizzanti nel vostro
stesso letamaio e nella vostra stupida democrazia votata al fallimento.
viva la sincerità Val ^^

Cmq fumare, non fumo più ...
un buon proposito ?! ... andare finalmente a vivere da sola!

un besos

nassim

Lurker
Beren85 ha scritto:
Buoni propositi? ce ne sarebbero tanti ma sarebbero i propositi che la gente che mi sta attorno vorrebbe che io scrivessi, ecco perchè nn li sciverò mai. Nn sono io che giocco con le vostre regole, per me invece potete fare come vi pare, nn impongo nulla a nessuno.

Detto questo conquistare il mondo e governarlo sotto una dittatura illuminata, mia ovviamente; però guarda caso questo mondo nn mi interessa e quindi chissene, schiattate agonizzanti nel vostro stesso letamaio e nella vostra stupida democrazia votata al fallimento.

*Si ricompone*... ehm... ehm... Smettere di fumare. :) ciao
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Alto