C9 Annunciata Closed Beta!!! (Global)

K

.:KanShui:.

Guest
... Che poi diciamocelo, che bug possono esserci in un gioco che gira già da 4 anni in korea? Insomma 1 mese di closed per far cosa? Secondo me questi della webzen partono malissimo, anche perché piu aspettano e piu sarà difficile ritagliarsi una fetta di utenza viste le uscite dei prossimi 2 mesi.
poi ci sarebbe un discorso di Ping visto che per non sforzarsi troppo han deciso di creare un server world per un gioco in cui avere basso Ping è tutto, questo sarà il problema principale altro che ricerca di bug

infatti un mese per testare le traduzioni è davvero tanto, se poi si parla di realease vicino all'estate (fanno più fasi di closed?!?!?! ma son matti??) più che temere gli altri giochi rischiano di far scocciare la gente, se C9 fallisce è perchè hanno voluto farlo fallire con un pessima gestione e se il buon giorno si vede dal mattino.... :uhm:, anche la faccenda di stò server global mi preoccupa, tra i titoli webzen questo dovrebbe essere quello di punta (tra s.u.n. mu online e copagnia bella C9 è il migliore e me lo fanno uscire con ritardo mostruoso e ora si accingono a fare scelte sbagliate?!?!) speriamo bene...

Trace

Super Postatore
Ma chi ha sviluppato C9? Sempre se qualcuno lo sa e non sia stata la Webzen stessa, anche se mi era parso di leggere diversamente.
Tra l'altro, si sa quanti ed eventualmente dove metteranno i server? Se dobbiamo andare in america mi sa avremo delle latenze da paura.

P.S. io ho la vip e voi no, gne gne.

Grezz

Super Postatore
Ma chi ha sviluppato C9? Sempre se qualcuno lo sa e non sia stata la Webzen stessa, anche se mi era parso di leggere diversamente.
Tra l'altro, si sa quanti ed eventualmente dove metteranno i server? Se dobbiamo andare in america mi sa avremo delle latenze da paura.

P.S. io ho la vip e voi no, gne gne.

vado a memoria ricordandomi la intro del game:

http://c9.hangame.com/

Developer: Studio cloud nine & NHN
http://www.nhncorp.com/nhn/index.nhn
studio cloud 9 non so se sia un reparto interno alla NHN o cos'altro

Publisher koreano: Hangame (il migliore in korea a mio avviso)
http://www.hangame.com/

invece per la nostra versione server unico in america, tanto vale giocare in korea che il ping forse è migliore

Ultima modifica:
K

Guest
invece per la nostra versione server unico in america, tanto vale giocare in korea che il ping forse è migliore

ma sei sicuro?? (posso chiederti il link del sito o forum che riporta questa notizia???)
io ho provato qualche gioco con server in america e ho avuto esperienze diverse, repulse ad esempio (fps) l'ho giocato di recente e non ho avuto particolari problemi, ma forsaken world o aika erano ingiocabili.....sarebbe un disastro dover aspettare che qualcuno compri i diritti per rilasciarlo in europa se la versione webzen fosse ingiocabile...

C

Cilzorra

Guest
Basandomi su due esperienze, una americana quando rilasciarono vindictus e una di c9 in kr. Direi che ho giocato molto meglio in korea, c'è da dire che con vindictus eravamo costretti a proxare il server con un ritardo diciamo del doppio circa. Perciò non saprei dire, quando lo proverò vi dico..... ah è vero, non ho la VIP.......:grisu:bè sono in waiting list.....:grisu::grisu::grisu::grisu:. Sto battendo i piedi e voglio la mamma!!!! lol

Ryu

Divo
a coloro che sono stati invitati e non lo proveranno : disdite il programma vip cosi entriamo noi in waiting :p

Trace

Super Postatore
ma sei sicuro?? (posso chiederti il link del sito o forum che riporta questa notizia???)
io ho provato qualche gioco con server in america e ho avuto esperienze diverse, repulse ad esempio (fps) l'ho giocato di recente e non ho avuto particolari problemi, ma forsaken world o aika erano ingiocabili.....sarebbe un disastro dover aspettare che qualcuno compri i diritti per rilasciarlo in europa se la versione webzen fosse ingiocabile...
No, ma anche se il server fosse unico in america, la webzen deterrebbe i diritti anche per l'europa, e non penso li smolli così al primo che passa perché può offrire un server europeo. Quindi se il server sarà americano mi sa potremo solo metterci il cuore in pace.

Ad ogni modo la webzen ha comprato il gioco già fatto e ora fa sia debug per la versione inglese oltre che da publisher se ho capito bene. Vabbè, suppongo vedremo...

Grezz

Super Postatore

pvp TU contro un americano qualsiasi, secondo te chi vince tenendo considerato che è un gioco in cui i riflessi contano per l'80% della riuscita del duello? Se hai un ping di 0,4s (ottimistico, fidati) sei già fregato contro uno che pinga sotto gli 0,1s, la maggior parte delle volte vedrai movimenti contorti del tuo personaggio che prenderà schiaffi a destra e a manca e tu non avrai tempo di reagire perchè sei 1/3 di secondo indietro rispetto a quello che vede lui, sembra una caxxata e lo sarebbe su un mmorpg normale ma su C9 è una differenza abissale.

Trace

Super Postatore
pvp TU contro un americano qualsiasi, secondo te chi vince tenendo considerato che è un gioco in cui i riflessi contano per l'80% della riuscita del duello? Se hai un ping di 0,4s (ottimistico, fidati) sei già fregato contro uno che pinga sotto gli 0,1s, la maggior parte delle volte vedrai movimenti contorti del tuo personaggio che prenderà schiaffi a destra e a manca e tu non avrai tempo di reagire perchè sei 1/3 di secondo indietro rispetto a quello che vede lui, sembra una caxxata e lo sarebbe su un mmorpg normale ma su C9 è una differenza abissale.
Lo vedevo su GW, in pvp quando il ping saliva sopra i 200ms per qualsiasi motivo tendevo a fare una marea di errori a causa del ritardo tra quanto vedevo e quanto succedeva. E considerando parliamo di un punta e clicca, per quanto fosse importante muoversi ecc ecc, mi immagino su un action cosa possa diventare... gli altri giochi della Webzen che politica usano? Server europa e america distinti o uno unico in america?

K

Guest

ma infatti io chiedevo se quello che riportavi era un info ufficiale, proprio perchè quello che hai scritto accadrebbe quasi sicuramente, e mi sembrava strano che mettessero un unico server per due continenti...

Grezz

Super Postatore
ma infatti io chiedevo se quello che riportavi era un info ufficiale, proprio perchè quello che hai scritto accadrebbe quasi sicuramente, e mi sembrava strano che mettessero un unico server per due continenti...

Trattasi di semplice deduzione, hanno detto che sarà un world server, l'ho letto da qualche parte ora non ricordo piu bene, nel 100% dei world server si gioca in America quindi 1+1=2 noi giocheremo in america

Cmq il punto è che un Ping un po' piu elevato su un punta clicca è sopportabile ma su un action frenetico come c9 non lo è potete chiedere a quei pochi che giocavano in korea come fosse fare pvp contro un koreano, vedrete le risposte. Ah infine, vorrei ricordarvi che la korea ha uno tra i migliori sistemi di linee web su scala mondiale, l'America non mi pare proprio

Ultima modifica:
K

Guest
ebbasta con sta lingua inglese maledetta! Nessuno ha fatto qualcosa in italiano?

questo passa il convento..in ogni caso sembra fatto bene e comunque l'intenzione è buona :)

Io conosco un fan site italiano ma sembra abbandonato, non so il capo è un certo Demential, con avatar di ZED (supersonik)Ma si può???

http://ninthitalia.forumcommunity.net/

lo conosco :sisi:
con l'avvento della cb credevo tornasse on ed invece il nulla, magari nei prossimi mesi nasce qualcosa...sperem

Grezz

Super Postatore
questo passa il convento..in ogni caso sembra fatto bene e comunque l'intenzione è buona :)

lo conosco :sisi:
con l'avvento della cb credevo tornasse on ed invece il nulla, magari nei prossimi mesi nasce qualcosa...sperem

ehm... (cill lo sa e cerca di provocarmi) sono io l'admin di quel forum :look:
NON tornerò piu a sbattermi per fare guide e aiutare le varie community, ci si ricava solo pesci in faccia, e siccome a me non mi si piglia x il fondoschiena quel forum rimane li com'è, e pure privato!

Ryu

Divo
ehm... (cill lo sa e cerca di provocarmi) sono io l'admin di quel forum :look:
NON tornerò piu a sbattermi per fare guide e aiutare le varie community, ci si ricava solo pesci in faccia, e siccome a me non mi si piglia x il fondoschiena quel forum rimane li com'è, e pure privato!

noo noi non ti tiriamo i pesci..fallo qui ! :D

Grezz

Super Postatore
noo noi non ti tiriamo i pesci..fallo qui ! :D

men che meno lo farei qui... terra di bimbominchismo dilagante.... (vedrai quanti ne piovono appena aprono i server!), a sto punto meglio di la, almeno mi scelgo chi tenere e chi bannare dal forum... :D

Cmq non mi sbatto piu per nessuno, ho fatto la cacata uscito vindictus e ho realizzato una guida su un personaggio che se la metti su word son 3 pagine.... e pure li ci fu da ridire, quindi io dico che me ne sbatto, gioco e niente piu!

Ryu

Divo
eh...ti capisco da un lato..c'è gente che pensa che tutto gli sia dovuto,, per quanto mi riguarda..avendo avuto esperienze simili di gestione, essendomi sbattuto per ricevere nulla in cambio..beh..alla fine me ne sono fregato di tutto e via.
Le cose si fanno solo per i veri NERD,maturi ed amici, o che comunque alla fine senti ogni giorno..anches see tramite pc.

Se quando riusciro' a giocare a c9 avessi bisogni di aiuto per un dilemma irrisolvibile, cmq sappi che ti scasserò le balle..forse :D

C

Cilzorra

Guest
men che meno lo farei qui... terra di bimbominchismo dilagante.... (vedrai quanti ne piovono appena aprono i server!), a sto punto meglio di la, almeno mi scelgo chi tenere e chi bannare dal forum... :D

Cmq non mi sbatto piu per nessuno, ho fatto la cacata uscito vindictus e ho realizzato una guida su un personaggio che se la metti su word son 3 pagine.... e pure li ci fu da ridire, quindi io dico che me ne sbatto, gioco e niente piu!

Come non quotarlo. Ha ragione.

Alto