C9 Annunciata Closed Beta!!! (Global)

El bartò

MMORPGITALIA Supporter
Lo provai koreano e mi prese, peccato per la lingua e per la relativa breve durata dell'account

Non vedo l'ora di provarlo il 4, grazie alla vip key :D
4.15 gigazzi, potevan anche farl un dowloader :p

Grezz

Super Postatore
è arrivata pure a me la VIP.... .a sto punto la definirei "la VIP-KEY dei poveracci"... ma andassero a cacare, che gestione di m....
Rovinare un gioco in 2 semplici mosse: affidare il gioco a Webzen, fidarsi dei loro server

Ieri sera giocare era da panico, avevo un ping attorno a 2 secondi credo, e per chi ha già giocato con me sa benissimo che non è la mia connessione; semplicemente picchiavo un mob e lui moriva 2 secondi dopo, roba da impazzirci! In korea paradossalmente andava 10 volte meglio

MagoCarletto

Super Postatore
Se intendi loggare semplicimente sul sito, si, nessun problema:
http://event.webzen.com/C9/tournament
In alto a dx c'e' login: user e password e loggo senza problemi.
Per quanto riguarda il gioco, non e' ancora attivo. Si avvia alle 9 del 15 aprile da loro, che dovrebbero essere le 19 da noi. Cliccando sul link creato sul desktop al momento ti porta alla loro homepage.

K

.:KanShui:.

Guest
per loggare puoi loggare, ma per il momento a parte arrivare alla schermata del server non vado oltre!!!! ci sarà un gran traffico ed è tutto mooolto rallentato!!!!

youkai94

Super Postatore
Ho giocato un po', il solito, non ci passerò molto tempo dato che è l'ennesima CB...
In ogni caso dopo solo 1 ora ho visto passare un tizio nudo lv50 xD

K

.:KanShui:.

Guest
a parte il server eu non hanno fatto altro, non ci sono le opzioni richieste dal 1° giorno di vip test....non c'è la witchblade e i vecchi personaggi sono stati cancellati, quindi devo rigiocare di nuovo da capo le stesse classi (io volevo la witch!!!!!)

p.s. la tipa con la falce credo ci sia, perchè è una dei classagi della maga...

Alto