C9 Annunciata Closed Beta!!! (Global)

MagoCarletto

Super Postatore
Ma funziona gia'?!?
Ieri provavo a lanciare il link creatomi sul desk nell'installazione e mi apriva sempre internet e basta.
Adesso ho provato a lanciare direttamente dalla cartella del gioco il launcher, ed ecco finalmente la schermata del gioco, che fa un controllo dei file e poi dice pronto.
Clicco start, scelgo il server euro o america, ma poi da: errore wrong parameter!!! ( ip port patchurl )

Ehlyon

Divo
Ma funziona gia'?!?
Ieri provavo a lanciare il link creatomi sul desk nell'installazione e mi apriva sempre internet e basta.
Adesso ho provato a lanciare direttamente dalla cartella del gioco il launcher, ed ecco finalmente la schermata del gioco, che fa un controllo dei file e poi dice pronto.
Clicco start, scelgo il server euro o america, ma poi da: errore wrong parameter!!! ( ip port patchurl )

Il gioco va fatto partire dal sito della webzen, non danna cartella di gioco.
Logga con il tuo account e fai Start.
Installa il coso Webzen che ti chiede, riavvia il browser, rilogga e rifai Start.
Parte il launcher, sistema le opzioni e poi fallo partire.

Ghost88

Super Postatore
ma dopo questa cosa del torneo sapete se finalmente faranno un open beta senza wipe?
vip che e' durato un mesetto, poi una piccola pausa di riflessione di un'altro mesetto e ora ci propongono un torneo di un'altro mesetto con wipe finale, a me sinceramente sta passando la voglia di giocarci xD

K

.:KanShui:.

Guest
la open forse la faranno d'estate..ciò che mi lascia perplesso è la mancanza di contenuti aggiunti o fix....
c'è il server eu ma laggo ed ho problemi come durante il vip test e non ci sono le opzioni richgieste già dal day one...vorrei sapere che hanno fatto durante questa pausa di riflessione, con raiderz in arrivo (che presenta dei buoni contenuti pvp) mi chiedo se c9 possa ancora avere un posto nel panorama mmo....

Alto