C9 inizia l'avventura :)

K

.:KanShui:.

Guest
Finalmente webzen ha iniziato a muoversi!!! è possibile scaricare il client http://www.webzen.com/Download/C9?Ctn=004 (oguno secondo la propria regione, ci saranno quindi server localizzati in punti diversi secondo le regioni di appartenenza????)

in più è stato svelato l'evento per i vip tester :)

ztg23d.jpg

p.s. per i vip test è stata rilasciata anche una guida in pdf di 62 pagine!!! (appena finisco di leggerla la posto, in più vorrei modificarla in modo da postarla per argomento :sisi:)

p.p.s. i vip test possono creare il loro nickname in alto a destra per postare nel forum

Ultima modifica di un moderatore:
K

Guest
bè si la gilda la facciamo :) gli obbiettivi sono interessanti e penso che c'è la possiamo fare :sisi:

dopo un download velocissimo

14pjle.jpg

ho installato il gioco, lo faccio partire e arrivo alla schermata di scelta del server...clicco su connected

e7z82b.jpg

ma ancora non è possibile giocare (quando ho visto quel good ho pensato che era già tutto on!!!! ancora 2 giorni )

x59qv4.jpg

jakopazzo

Super Postatore
Io sto scaricando ora, quindi si potra giocare da sabato no? per lo meno sabato non aspetteremo per il download

K

Guest
credo che giocheremo domenica....il gioco parte seguendo il fuso orario GST ch'è 9 ore indietro rispetto al nostro...

quindi o la fase di beta inizia la mattina (tra le 9 e le 11) oppure dovremo giocare a notte fonda e il sabato notte si fa altro :sisi:

jakopazzo

Super Postatore
Beh la notte fonda è il momento piu bello per giocare :)

- avevo interpretato male, la notte fonda del sabato non è fatt aper giocare asd.

Ultima modifica:
K

Guest
ho letto sul forum ufficiale che attualmente ci sono player che stanno giocando....
infatti il server è on per i vvip tester che sono i tizi che hanno fatto i video su c9 del contenst poi il 4 i vip tester e forse faranno giocare pure le riserve della waiting list....

K

Guest
Su MMOSite hanno postato un video dalla Closed Beta (Elite Shaman)

[video=youtube;jPqCt8AMJH8]http://www.youtube.com/watch?v=jPqCt8AMJH8&feature=player_embedded#![/video]

windragon

Super Postatore
Certo che da quelle parti i mob spannano come conigli eheheh credo che sarà un piacere farli fuori.
Spero di fare in tempo ad installare anche qualche recorder, mi perdo sempre i primi passi dei miei characters

Elaes

Super Postatore
da notare che vi son nuove patch rispetto alla versione VVIP, se volete esser pronti per le 22 di oggi :p

e appena letto sul loro forum : il pvp viene aperto solo il 16 feb (quindi i primi 12 giorni son di puro pve anche per il vip test)

Ultima modifica:
Alto