Cabaen

Se aveva lo stesso grado con il PG FdS Terran oppure ha raggiunto il BR12 e non è un rompiballe allora promuovilo, c'e' da fare un topic per una banalità del genere.

Izual

Divo
Prima di promuovere chiedevo, piu' che altro perche' non si lamenta mai, prende sempre air support, ground transport e max ed e' un ottimo player, a differenza di alcuni marine\sergenti\sergenti magg. che abbiamo.

Se il fante in questione aveva già il grado nella FdS Terran deve essere migrato sul PG VS, siccome molti hanno cambiato nome al pg non sono in grado di riconoscere chi era tizio o caio e il loro grado. Quindi se qualcuno fa presente che aveva il grado xyz nella FdS Tr promuovetelo direttamente, se avete qualche sospetto fate dei controlli sul roster di werner.

Le promozioni sul campo sono cessate, NESSUNA promozione sul campo per i fanti che non hanno ancora raggiunto i requisiti se prima non passa di qua.
Ci sono state in passato troppo promozioni sul campo per fanti che all'apparenza sembravano molto disponibili e con ottime caratteristiche e poi si sono rilevati il peggio del peggio, quindi niente promozioni sul campo eventualmente se ne discute prima qua.

Per inciso IZ un ufficiale tempo fa aveva avanzato la tua promozione sul campo per meriti speciali, mi sono opposto e l'ho bloccata perchè volevo che completassi tutto il processo per il raggiungimento dei gradi. Non è per essere bastardi (o forse si) ma preferisco che nell'avanzamento dei gradI i fanti completino il ciclo previsto dal regolamento.

Izual

Divo
Allora perche' io e' sergente e su werner era marine? :|

edit: ho ricontrollato, era sergente, ero rimasto a quando ho smesso che era marine, dopo che era stato sergente e poi marine di nuovo. :asd:

Ultima modifica:

Hellkiller

Lurker
Per inciso IZ un ufficiale tempo fa aveva avanzato la tua promozione sul campo per meriti speciali mi sono opposto e l'ho bloccata perchè volevo che completassi tutto il processo per il raggiungimento dei gradi.
Lo ricordo bene,mi opposi anche io con estrema ferocia.
Arrivai a minacciare fisicamente il tale che aveva proposto questa infamia per la FdS.

:asd:

PS
Non è per essere bastardi
Beh...oddio..un filo di bastardo inside... :D

Alto