Cabal 2 online nuovo video e Open Beta coreana al via

.:Vnst4ble:.

Super Postatore
Tra due giorni prenderà il via la Open Beta coreana dell'atteso Cabal 2 Online. Dovrebbe essere priva di IP block, ammesso di superare i problemi linguistici...

Fonte notizia

ESTSoft ha rilasciato anche un nuovo teaser tre giorni fa, eccolo:

[video=youtube;F4IY77tLjJ8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F4IY77tLjJ8[/video]

Considerando che il primo Cabal ha presentato alcune caratteristiche interessanti, aspetto con interesse una beta in inglese (quella coreana sinceramente la salto, ma magari qualche cuore impavido vuole provarla).

Arckanum

Divo
splendido seguo da più di un anno le notizie su cabal 2 e visto il successo che ha avuto in occidente spero non tardino troppo con la localizzazione,cabal è stato il mio mmo preferito in termini di combat e cabal 2 non sarà da meno spero

Super Postatore
Dal video possiamo già dire che quanto meno le skill sono fantastiche, come da tradizione Cabal (l'unica cosa che rendeva meno noioso il grind estremo delle quest).

Mi pare che anche il design dei personaggi (armature e armi), sia piuttosto curato.

Per il resto non ho seguito molto, credo si tratti di un titolo del tutto diverso dal primo Cabal, spero ne abbiano enfatizzato ulteriormente il già marcato stile action (combat combo-based), magari riducendo la quantità mostruosa di grind presente nel primo capitolo.

Non che si pretenda molto da un F2P coreano (in termini di profondità del gameplay), ma già se riusciranno a fare queste due cose, potrebbe uscirne un titolo tutto sommato godibile.

Super Postatore
Nuova intervista a questo indirizzo. Un tot di nuovi video sulla open beta coreana facendo una ricerca veloce a questo indirizzo.

Per quanto riguarda un eventuale publisher europeo non si sa ancora nulla, anche se sembra che ci sia interesse da parte di Mellongames, un publisher polacco (mai sentito sinceramente, ma sicuramente sarà ignoranza mia...o no? lol). Per eventuali date siamo in alto mare...

Fine delle info, mi sa che ci si rivede nel 2014...:asd:

Ultima modifica:

frustamc

Super Postatore
Da quanto ho capito la mellongames è un host che usano i produttori di giochi come gameforge o gpotato per far arrivare i loro giochi anche in polonia.

Se è così mi domando cosa centra con Cabal 2 Eu

Super Postatore
Gpotato non "produce" niente (almeno che per produrre tu non intenda distribuire), è un distributore anch'esso, proprio come Mellongames. Semplicemente Mellongames sembra interessato alla sua distribuzione europea (la Polonia è Europa eh... non è nell'Euroland, ma fa parte dell'Unione Europea ormai da molti anni).

Diciamo che non è un gioco per cui i distributori si stiano prendendo a pugni in faccia per accaparrarselo. Pare essere molto più tradizionale, rispetto al primo Cabal, che tutto sommato ha un suo perché (un suo stile, diciamo).

Ultima modifica:
Alto