Cabal Europe o Cabal Italia?

arduinho

Super Postatore
Ciao ragazzi ero indeciso se continuare a giocare sul cabal europeo o quello italiano...Volevo chiedere se si trovano allo stesso punto con le patch e qual è il migliore secondo voi..Grazie in anticipo :D

Kadaj

Super Postatore
si trovano allo stesso punto e alla stessa patch, ma il server EU ha 4 anni di vita, e quindi 4 anni di drop in vendita, il serve italiano ha meno di 1 anno di vita, e meno drop in vendita.

io sconsiglio quello italiano, ma se non palleggi l'inglese e non conosci nessuno sul server EU, bè sull'ita di sicuro trovi compagnia

Seifer89

Lurker
c'è da dire anche che il Cabal italiano è stato tradotto male... però per chi inizia direttamente da li non c'è nessuna differenza dall'Europe... io l'ho provato, dopo 5 anni di Cabal Europe e non mi sono trovato bene

Ikuzo

Lurker
è meglio l'eu , però se ha esperienza come me ed altri vieni sull ' italiano.Bringer gratis praticamente se sai giocare perchè la maggior parte dei giocatori sono neofiti.

Ashvar

Lurker
Ho giocato a quello italiano e mi ha fatto schifo soprattutto per la lentezza... ho messo 1 ora buona per salire al lv 10 e dopo mi sono stra rotto, non mi sembrava normale e infatti poi ho provato sull'europe e in un ora ho fatto ben 20 lv, consiglio vivamente quello normale :lol2:

.:Larxene:.

Super Postatore
aggiungo che sul server IT, essendo "nuovo" girano meno oggetti epici e farti un set degno di tale nome è molto piu semplice sull'eu che sull'it,

WolfSoul92

Lurker
Guarda molto meglio l'europeo, apparte che la maggior parte dell'utenza dell'it sono molti ex giocatori di Metin2, shopponi a livelli assurdi, poi che io sappia quando l'italiano lo aveva la gameforge vi erano rate un pò più altine quindi girano troppi pezzi rari.

L'Europeo è più equilibrato, ha un team che lo gestisce alla grande e almeno ti eserciti con l'inglese! :p

Alto