Cabal II?

YukiKairos

Lurker
Nel sito ufficiale l'uscita era prevista per il 21 marzo, e siamo al 4 luglio. Qualcuno sa che fine ha fatto? Qualche notizia a riguardo? E poi vorrei chiarire anche il fatto di Guild wars... Perchè ha ritardato di 3 anni e continua a ritardare? Sapete anche se il prezzo di RIFT si abbasserà? 46 euro il gioco + 15 di monthly fee mi sembrano un po' esagerati per un gioco neonato

XXN91

Divo
Nel sito ufficiale l'uscita era prevista per il 21 marzo, e siamo al 4 luglio. Qualcuno sa che fine ha fatto? Qualche notizia a riguardo? E poi vorrei chiarire anche il fatto di Guild wars... Perchè ha ritardato di 3 anni e continua a ritardare? Sapete anche se il prezzo di RIFT si abbasserà? 46 euro il gioco + 15 di monthly fee mi sembrano un po' esagerati per un gioco neonato
Sul sito c'è una news del 21 marzo che dice "vi presentiamo cabal II" tutto qui, a voglia ad uscire :sisi:

Per il resto boh, gw2 ha il suo tempo per essere fatto, non mettiamogli fretta.

Rift ha il suo costo, se ti interessa giocarlo bene, altrimenti nisba :asd:

YukiKairos

Lurker
Rift ha il suo costo, se ti interessa giocarlo bene, altrimenti nisba :asd:
Ti do perfettamente ragione, però mi sembra una fregatura! Il gioco è uscito da poco, non è ancora arrivato al massimo della giocabilità e puoi comprarlo solo in versione virtuale senza neanche 1 mese di promo! Sono dei ladri... e comunque, non pensi che 3 anni siano abbastanza per GW2? D: E quanto pensi ci voglia per cabal 2? il cabal normale mi ha stancato..

Kadaj

Super Postatore
cabal 2 è stimato 2012 inoltrato per la closed beta, o almeno così dicevano sin dall'inizio

per rift e gw2 non mi va di fare il moralista, ma ci sono i topic appositi .-.

YukiKairos

Lurker
Non mi va di fare il nazi, ma fare il moralista è altro... Comunque si lo so, ma per non aprire 3000 topic ho pensato di fondere gli argomenti

WolfSoul92

Lurker
Si Cabal II è per il prossimo anno (trololol l'avevo scritto con la h D: ), vedendo i video non sembra male, speriamo che la crytek ci doni un motore grafico degno di loro!

Ultima modifica:

nick0909

Lurker
Avendo fatto già un trailer forse lo vogliono far uscire verso natale se non dopo ... Ormai gli anni su Cabal si fanno sentire , sia a livello grafico che di novità ...

dal sito di cabal2.it

La Closed Beta è partita nel Novembre del 2011 in Korea
La Open Beta comincerà probabilmente nel 2012 in Asia / Korea

La data di rilascio stimata è l' estate del 2012 in Asia. L' Europa e gli altri stati dovranno aspettare fino al 2013 per giocarci.

Alto