Cabal Online: Armatevi contro i siti fakes!

Enkk

Super Postatore
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/8/3/9/8/logocabalonlinell3.jpg]Facciamo attenzione ai siti che frequentiamo, con qualche semplice consiglio è facile non farsi fregare.[/imgtext]Ci è stato fatto presente che alcuni siti hanno copiato l'aspetto e le funzionalità del sito ufficiale di CABAL EU, al puro scopo di impadronirsi degli account altrui.

Vorremmo porre la vostra attenzione su quanto segue, prima di inserire i vostri dati:

Solamente un numero limitato di siti di CABAL vi chiederanno i vostri dettagli personali. Se qualsiasi altro sito dovesse chiederveli, non dateglieli!
  • CABAL Online - The Revolution Of Action – Il sito ufficiale di CABAL EU, solitamente non richiede il login di sua spontanea volontà; ma è presente una finestra dalla quale è possibile effettuarlo.
  • https://www.cabalonline.com/account/ - Il sito ufficiale di Login di CABAL Online EU. Pagina che può essere usata anche per registrare nuovi account, caricare Cabal Cash e altro ancora.
  • *ATTENZIONE* - Dovete essere sicuri che la pagina inizi con HTTPS (cioè HTTP Sicuro). Nessun altro website con CABAL Online - The Revolution Of Action avrà questo prefisso. Dovreste inserire le vostre informazioni SOLO in questo sito, qualsiasi altro sito che richieda login e non ha questo URL (DEVE ESSERE IDENTICO!) è un sito fake.
  • CABAL Online - Community Forums - Il forum ufficiale di CABAL Online EU. Assicuratevi di avere informazioni di login diverse fra il vostro account di gioco e quello del forum. Se non è così, cambiate immediatamente la vostra password!
  • support.cabalonline.com - Non riceverete MAI una richiesta di password sulla support suit. Talvolta vi verrà richiesto il vostro ID, ma questo è solo per assicurare una maggiore efficienza del servizio di support di CABAL.

Tutti i link sopra sono di proprietà della Games-Masters.com. Nel caso in cui riceviate qualsiasi altro link che non sia fra quelli sopra, NON CI ENTRATE! Questo include anche indirizzi mandati via email (anche che appaiono da @cabalonline.com), questi non siamo noi, e fornire informazioni private a questi vi farà perdere i vostri items e il vostro account.

Speriamo che questo topic possa chiarvi le idee, dato che molti siti scammer (per esempio: cabalonlineeu.com) hanno già rubato account e items di poveri giocatori un po' distratti, copiando lo stile dei siti della Games-Masters.com.

Fate attenzione. Non perdete il vostro account e i vostri item tramite questi semplici raggiri.


News originale by Caesar
 
Alto