Cabal Online: La via verso il futuro

Enkk

Super Postatore
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/8/3/9/8/logocabalonlinell3.jpg]Agosto è arrivato e nel mondo di Cabal Online stanno per cambiare moltissime cose. Mentre in tanti altri giochi l'estate è un periodo noioso che viene tralasciato, qui dalla Game-Masters.com vi promettiamo un enorme pacchetto di event e attività![/imgtext]Già sono stati effettuati aggiornamenti e interessanti event, ma il divertimento non finisce qui! Nei mesi passati, abbiamo letto alcune vostre petizioni e siamo finalmente onorati di annunciarvi che alcune di queste sono state prese in considerazione. E allora, cosa c'è di pianificato? Ve la sentite di stare al passo con i cambiamenti?

Molti nuovi update in questo Agosto
Questo mese sarà pieno di update, e molte correzioni di attuali bug. Maggiori dettagli saranno annunciati prima di ogni singolo update.

Guild Board
Questa caratteristica precedentemente annunciata sarà implementata nel gioco il 7 Agosto. (Sì, questo giovedì!). Per coloro che non conoscono questa Board, si tratta di un "mini-forum" che implementerà e migliorerà l'organizzazione della propria gilda. Le funzioni della Board includono:
  • Abilità di postare articoli che verranno letti dai membri della gilda.
  • Una area simile a un forum, che da la possibilità di create topics, postare in quelli già esistenti o semplicemente chattare. I membri della gilda saranno abilitati a postare e replicare.
  • Una area dedicata ai non-membri della gilda. Sarà una infallibile risorsa per reclutare persone nella propria gilda, e perché no anche un'ottimo mezzo per organizzare guild war.
  • Pagine informative sull'intera gilda, (nazione della gilda, nome della gilda e immagine della gilda) e sui proprio membri (Nome/Battle Style, Sword e Magic rank, Livello, Honour Point). Questa area potrà essere vista sia dai membri della gilda che dai non-membri, e sarà un ottima risorsa per tutti.
  • La possibilità di vedere le più alte e le più basse statistiche della gilda.
  • La pagina dei personaggi inoltre mostrerà quali sono online e quali no.
  • Diversi tool per gli amministratori e moderatori, che daranno la possibilità di far diventare la vostra board veramente personale.
La preziosa pietra di Forgotten Temple
Con l'introduzione del pet training, un nuovo pericoloso dungeon, numerose nuove quest, nuovi sgargianti items e il nuovo sistema di Upgrating, questo update sarà il primo grande update dal lancio del secondo episodio di CABAL Online. Secondo i nostri piani l'update dovrà essere testato verso la metà di Agosto, potete trovare più dettagli su questa patch nel topic dedicato.

La conclusione degli eventi di Luglio
L'XFire event è giunto a conclusione e ne approfittiamo per ringraziare il team di XFire che ci ha dato la possibilità di attuare questo evento. Congratulazioni a tutti i vincintori (e sono molti fra voi) e speriamo che ognuno di voi abbia partecipato ad almeno una parte dell'evento. Se pensate di essere i vincintori, tenete d'occhio le mail, potreste ricevere una sorpesa!

La via verso il Futuro
Nelle passate settimane sviluppatori e produttori si sono impegnati molto nel sviluppare nuove cose per la community, specialmente cercando di risolvere i problemi che voi stessi avete segnalato. Dato che questo è un processo continuo, dobbiamo informarvi che i cambiamenti che seguono non hanno avuto conferma e devono ancora essere accettati, quindi non possiamo permetterci di darvi una certa data in cui verranno messi online.

Cambiamenti alla Mission War (Tierra Gloriosa)
Avete detto: "una guerra non è abbastanza, vogliamo più guerre per poter partecipare più volte."
La nostra risposta: il numero delle Mission War sarà implementato a sei al giorno.

Avete detto: "i livelli bassi non contribuiscono minimamente alla War."
La nostra risposta: ci saranno tre channel TG, ognuno per un differente range di livelli. La prima Mission War sarà dal livello 95 al livello 129. La seconda Mission War sarà dal livello 130 fino al livello 149. La terza ed ultima Mission War sarà dal livello 150 in su. La vittoria verrà attribuita a coloro che otterranno i più grandi risultati. (cioè la nazione che vincerà sarà quella che vincerà nella Mission War 3.)

Diminuzione del numero di cheaters

Avete detto: "non ci sono abbastanza GM in game che possano bannare i bot."
La nostra risposta: tre nuovi GM sono stati assunti per ovviare a questo problema. Questo, insieme a diversi script provvederà a distruggere tutti i bot e cheaters.

Avete detto: "lo script attuale banna gente innocente."
La nostra risposta: gli script sono stati testati e modificati in modo da non ripetere i passati errori.

Avete detto: "è troppo facile usare i bot."
La nostra risposta: stiamo lavorando incessantemente con la INCA, l'organizzazione sviluppatrice del Game Guard, per trovare un nuovo script capace di bannare i bot.

Cambiamenti nel Craft Sistem
Perfavore, ricordate che questi aggiornamenti non sono ancora stati accettati e potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Avete detto: "Insufficiente quantità di alcuni materiali di craft."
La nostra risposta: le future patch cercheranno di migliorare il sistema di trade, rendendo più facile lo scambio e la vendita di oggetti per il craft. È inoltre nei nostri piani di aumentare la possibilità di trovare oggetti per il professional craft, cosa che non accadrà per il basic craft, dato che quest'ultimo richiede un minore numero di materiale, e inoltre vogliamo dimunire il numero di pozioni-buff craftate.

Avete detto: "non abbiamo abbastanza informazioni sul sistema di Craft."
La nostra risposta: siamo d'accordo con voi, non vi abbiamo mai detto molto a proposito di questo sistema, verranno creati dei topic in cui spiegheremo meglio come funziona il crafting system.

Trasparenza nelle informazioni
Avete detto: "vogliamo maggiori dettagli su come funziona il gioco."
La nostra risposta:. alcune delle vostre domande hanno trovato risposta qui sotto.

1. C'è un cap per il critical damage?
- Il critical damage può essere aumentato tramite buff o equipaggiamento. Non c'è limite al critical damage, ma quello ottenuto da buff ha un limite del 100%.

2. C'è un cap per il critical rate? - Può un force blader usare 3 skill e ottenere il 35% di critical rate?
- Il critical rate aumentato dalle skill è al massimo del 25%. Quindi, il force blader anche se usa tutte e tre le sue skill rimane comunque al 25%.

3. Potete spiegare come funziona esattamente l'alz/1slot/2slot item drop e se ci sono cap su questi buonus? Inoltre, interferiscono fra di loro (se ad esempio si hanno tre item con questi buonus)? Qual'è il bonus reale se uno o tutti fra più giocatori posseggono questi tipi di item?
Se state parlando della quantità di drop rate aumentata dall' Alz/ 1 slot/ 2 slot, non c'è limite impostato. Il bonus viene applicato solo sul giocatore che possiede l'item quindi non influenza altri nel party. Se per esempio in un party il giocatore A ha alz drop increase, e invece il giocatore B ha 2 slot drop increase, il primo avrà alz drop aumentato e il secondo 2 slot aumentato.

4. Potete spiegare perfavore come funziona esattamente il + min dmg, e se funziona sia per magic che per sword?

Il min damage si applica solamente sulle skill Sword. Le skill Sword hanno un valore di damage minimo e uno massimo, mentre le skill magiche hanno un valore prefissato. Se il valore massimo è cento, i valori di minimo damage sono quelli seguenti:
Warrior: 80%
Blader: 90%
Force Shielder/ Force Blader: 85%

Di conseguenza, se le seguenti classi hanno min damage aumentato dell'1% il limite fissato sarà il seguente:
Warrior: 80% + 1%
Blader: 90% + 1%
Force Shielder/ Force Blader: 85% + 1%

Le classi sopracitate riescono a portare il proprio min damage al 100% questo rimarrà fissato proprio come nelle skill Magic.

5. Potreste spiegare come funziona l'add. Damage e se funziona sia sulle skill Sword che Magic?
L'Additional damage viene applicato sia a Sword che a Magic e ignora la difesa dell'avversario. Per esempio, se il personaggio può dare 1000 danni al mostro e il suo additional damage è 100, il personaggio darà 1100 danni al mostro.

6. Sappiamo che le skill hanno un casting time minore in combo. È possibile sapere la formula grazie alla quale è possibile calcolare il casting time, o meglio, aggiungere direttamente il dato alle skill information?
Non è possibile calcolare il casting time della skill in combo e non esiste formula. La maggiore differenza che ci può essere è di 0.25 secondi, e dipende da quando il giocatore ferma la barra sulla combo gauge.

7. In Forgotten Temple: ci sono delle differenze fra la rossa, la verde e la blue key?
La key rossa, quella verde e la blu in Forgotten Temple B1F sono item che fanno partire delle quest. L'unica differenza fra le key è la procedura della quest. Il drop rate e la ricompensa per la quest sono identiche.

Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità vi rimandiamo al nostro forum di CABAL Online!
News originale by Caesar
 
Alto