Cabal Online: Novità per la Chaos Arena

[imgtext="http://i40.tinypic.com/jq2s8x.jpg"]A partire dalla prossima settimana il numero dei canali della Chaos Arena aumenterà, rendendone più facile che mai l'accesso.[/imgtext]Per rispondere all'esigenza degli utenti di un maggiore accesso alla Chaos Arena, l'aumentata capacità dei server dovrebbe ridurre il sovraffollamento che è stato visto in questo tipo di mappa e consentire ad una più ampia gamma di giocatori di poterne godere il contenuto.

Con la manutenzione che si è svolta ieri sono state apportate alcune modifiche in preparazione al nuovo calendario della Chaos Arena. Ciò include l'aumento del numero di canali da 4 a 7, che permetterà agli utenti premium di godere di un server meno affollato e di un più ampio accesso alle funzioni, come la Chaos Arena e i mostri Boss rari.

Per compensare la riduzione del numero dei canali gratuiti la capacità è stata aumentata a ciascuno dei restanti canali. Ciò significa che il numero di free user che possono accedere e godere di Cabal Online non è diminuito, bensì verranno aumentate le Chaos Arena disponibili per questi utenti.

Per sfruttare pienamente le modifiche è possibile acquistare una premium membership. Come premium user si potrà godere di tutti i contenuti disponibili ai free user e si beneficerà di server meno affollati, un più elevato tasso di esperienza acquisibile (normal, skill, wexp and pet exp) e una serie di altre funzioni, come la capacità di teletrasporto e l'uso di ulteriori pagine-inventario. Se non si è sicuri su come eseguire l'aggiornamento, visitare la seguente guida del support system.


 
Ultima modifica:
Alto