Cabal Online: Sherlock Holmes e la Rovina dei Bot

Enkk

Super Postatore
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/8/3/9/8/logocabalonlinell3.jpg]Una interessante novità a riguardo dei Cheaters e Bot che affliggono da sempre il mondo di Cabal. Finalmente qualcosa di concreto.[/imgtext]Sarabbe stato un bel titolo per un libro di Arthur Canon Doyle - peccato non sia mai stato scritto. Ma di cosa stiamo parlando?

Il Nevareth è una terra libera, dove molti giocatori loggano per sfidarsi gli uni gli altri, per combattere mostri, per combattere altre gilde, e addirittura intere nazioni. Ma putroppo c'è qualcosa di maligno a minare la serenità del gioco, un virus che cerca di contagiare l'intero mondo: i Bots e i Cheaters...

Queste infide presenze si insediano nel Nevareth, abusano di macchine che li portano a skillare ed expare i loro personaggi in totale automatismo, senza muovere un dito. Questa situazione DEVE finire adesso! Il regno dei bots e i loro disturbi contro i giocatori onesti deve finire!

Putroppo il famoso detective e il suo fidato assistente Dr. Watson non sono a nostra disposizione (non sono reali, sapete...) e quindi abbiamo bisogno del VOSTRO aiuto per risolvere questo caso... siate testimoni, siate fantasmi, siate occhi vigili, siate una minaccia costante per gli Abusatori e i Cheaters, siate Cabal Online VIP Detective...

Link: CABAL ONLINE VIP Detective

Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità vi rimandiamo al nostro forum di CABAL Online!

News originale by LucoWB

JoTheSummoner

Super Postatore
Mi è capitato di vederne qualcuno in effetti.E qualcuno l'o pure killato sperando di skillare XD niente XDDunque non servono.
Sapresti brevemente accennarci sul da farsi?Ovvero che dovremo combinare essendo VIP?Perchè sarei contento di aiutare il server.Mentre gioko..se non è nulla di troppo impegnativo..che micosta eh^^

BlackSwan

Super Postatore
Ora Enkk mi fustigherà ma mentre ho seguito il link ecco cosa mi è apparso :D

Orly.jpg

O rly ?

Alto