Cabal Online: Siena The Queen

[IMGTEXT="http://tbn2.google.com/images?q=tbn:-nYq7gAXG0XKyM:http://news.softpedia.com/images/news2/Cabal-Online-to-Feature-New-Free-Content-2.jpg"]Questo Settembre Nevareth affronta ancora la sua più grande minaccia, nota come "Queen of the Monster Clan", che si prepara a scatenare un attacco terrificante sul mondo ed i suoi abitanti.[/IMGTEXT]L'introduzione di Cabal Online: Siena The Queen, la seconda parte della più recente espansione per Cabal Online, aggiungerà alla vostra esperienza video-ludica nuove caratteristiche, come:


  • The Altar of Siena: un nuovo end-game raiding dungeon da esplorare, con una serie di incontri che richiedono cervello e muscoli
  • Le Blended Runes: una serie di items craftabili che permetteranno una maggiore personalizzazione del proprio character.
  • The Panic Cave: una lotta entusiasmante contro il tempo, che fornirà ai "solo players" una sfida emozionante e gratificante. Suddiviso in tre diversi livelli di difficoltà - facile, medio e difficile - non è un compito per i deboli di cuore, data la natura "veloce" del percorso di questa prigione, che richiede una profonda conoscenza delle abilità del proprio character.
  • Miglioramenti al Guild System: Aggiunta dei "livelli di gilda" e della funzione "guild storage".
  • Linking System: l'abilità di mostrare al compagno di Party una posizione sulla mappa o un pezzo di equipaggiamento.
  • Nuova opzione di Binding: aggiunta di Bind su items equipaggiabbili , che consente un aumento del drop rate su equipaggiamento di alto livello.
  • Aggiunte all'Item Shop: una serie di nuovi elementi per il tuo divertimento!

Come in ogni update di Cabal Online ci sono una serie di importanti cambiamenti al contenuto esistente. Un elenco completo delle modifiche sarà pubblicato con le note ufficiali di patch, ma notevoli cambiamenti includono:

Cambiamento all'uso dei Dummy
Prima dell'update il Dummy poteva essere utilizzato solo dai character sopra il livello 90. Questo è stato rimosso ed il Dummy può ora essere utilizzato da tutti i character finché il 30% dello skill level non verrà raggiunto.

Rimossi items di ingresso per alcuni dungeon
Gli items d'ingresso sono stati rimossi per Undead Ground, Forgotten Ruin, Mutant Forest e Pontus Ferrum. Tutti i giocatori saranno ora in grado di entrare in queste mappe senza la necessità di un item d'ingresso.

Movimento all'indietro più veloce
L'utilizzo del tasto 'S' sulla tastiera consentirà ora di spostarsi indietro più velocemente.

Modifiche e correzioni dei bug

Altre aggiunte degne di nota includono:

  • Warp Stones: Queste pietre saranno vendute negli NPC shops di tutta Nevareth e consentiranno ai membri premium della nazione senza il bonus di vittoria di poter godere della comodità dei warp point premio delle mappe Mutant Forest e Port Lux.
  • Nuove informazioni della mappa: la mappa GPS visualizzerà ancor più informazioni, aggiungendo la posizione degli ingressi dei dungeon così come informazioni sui requisiti d'ingresso per ogni dungeon e ulteriori informazioni sulle warp gates ed i warp point di ogni mappa.
  • Upgrading a +12: ora si avrà la possibilità di aggiornare i propri items a +12, oltre il limite precedente di +9.
  • Funzionalità visibile di ricerca Party: In cerca di un Party per andare ad allenarsi? Sarà possibile avere questo status, visibile accanto al nome sopra il proprio personaggio, che ti aiuterà a trovare persone che ti accompagneranno nei tuoi viaggi.
  • Distribuzione automatica degli stat point: Non ci sarà più bisogno di preoccuparsi di come distribuire le statistiche acquisite durante il livellamento, sarà possibile distribuire automaticamente i punti stat secondo la build raccomandata per ciascuna classe.
  • Aggiunta della funzione Multi Sampling nelle opzioni grafiche: questa nuova funzione - situata sotto le opzioni grafiche per il gioco - migliorerà l'aspetto del gioco
  • Shadow Shield FX reso visibile: la buff skill Shadow Shield del Force Shielder dispone ora di un'animazione visibile ogni volta che assorbe i danni.
 

XXN91

Divo
sembra bello questa seconda parte.. però spero che funzioni veramente il character binding, altrimenti oltre al drop rate schifoso ci si ritroverebbe con oggetti che non potrebbero essere scambiate..

poi vabbe, sapranno gestirsi loro l'update :)
 
Gli item vengono bindati una volta indossati, per cui per tradarli basta non utilizzarli. Quello che mi preoccupa è l'upgrade a +12... era difficile il +7... figuriamoci +12 -.-
 

XXN91

Divo
naturalmente dovrebbero aumentare la percentuale di riuscita dell'upgrade da +7 a +9..

(qualche pazzo ha fatto roba +9, ma fare il +12 è proprio sfidare la sfiga D:

PS. me ne ero scordato della cosa bind to equip... e pensare che sto sempre a legge sul forum ufficiale xd
 

Argwin

Lurker
Ciao a tutti,sono nuovo,dopo questo post andro' a presentarmi ma prima scrivo questo senno' poi non trovo piu' la discussione... :)

Una domanda scema che vorrei fare:
Una volta che l'oggetto e' diventato character binding item,come me ne libero???Non sapevo questa cosa e ora ho un sacco di pezzi che non come togliermi... :/
 
Alto