Cabal Online: Spostamento dei server

Enkk

Super Postatore
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/8/3/9/8/logocabalonlinell3.jpg]L'attesissimo spostamento dei server, in programma ormai da mesi, è finalmente stato annunciato. Ecco tutti i dettagli dell'operazione.[/imgtext]Cortesemente tenete presente che, in caso di necessità, le seguenti informazioni potrebbero cambiare:

Date di riferimento:
2 Giugno 2008 – Tutti i server verranno messi offline e non sarà possibile accedere al gioco.
4 Giugno 2008 – Un gruppo di 1000 tester potrà entrare nei server. Questo sarà un test chiuso utile a determinare la stabilità del server e il successo del trasferimento.
6 Giugno 2008 – A seconda del successo dei test a numero chiuso, i server verranno aperti a tutti i giocatori. I server verranno classificati in fase “open beta” e questo significherà che se ci saranno problemi ulteriori verrà riuppata una versione precedente del server.
11 Giugno 2008 – A seconda del successo della “open beta” ci auguriamo di ritornare alla normalità entro in questa data.

Come sceglieremo i tester?
Per assicurarci un adeguato numero di tester attivi, abbiamo deciso di sceglieli in base a due differenti criteri:

1 – Una parte dei piu attivi nelle settimane direttamente precedenti verranno selezionati a caso.
Questi utenti riceveranno una email che li informerà che sono stati selezionati per accedere ai test chiusi.

2 – I giocatori che desiderano aiutarci di loro spontanea iniziativa possono candidarsi con il seguente script. La maggioranza dei tester verrà selezionata tramite questa opzione.

E per coloro che hanno l'account Premium?

Tutti gli User Premium dai 30 giorniin su (inclusi i Blessing Bead Plus Users) saranno risarciti di tutto il periodo dei test. Se i test andranno come stabilito, ogni utente riceverà un ammontare di 9 giorni di compensazione. I dettagli esatti di questo risarcimento in termini di gioco verrà annunciato in prossimità della data stessa di concessione.

E per gli utenti Free?
A parte l'ovvio beneficio che trarrete dallo spostamento, e quindi un Cabal finalmente libero da lag, stiamo preparando una serie di eventi per ricompensarvi del periodo di down.

Nuove Patch

Mentre il server sarà offline noi applicheremo le ultime patch a Cabal. Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Drop Duplicato:
Abbiamo deciso di inaugurare il nuovo server con un regalo in Drop. Tutti i giocatori riceveranno il 50% in piu di drop sia in item che in alz per un perido prestabilito che verrà annunciato in prossimità della data di riapertura del server. Contenti? Farete meglio ad esserlo ^_^

La vita senza Cabal
La Game-Master.com, comprende che quattro giorni senza il vostro amato Cabal siano difficili... quindi faremo in modo di fornirvi un intrattenimento alternativo durante questi lunghi quattro giorni... Restate in attesa di maggiori dettagli.

Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità vi rimandiamo al nostro forum di CABAL Online! Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi in questa sezione.

News originale by Caesar
Traduzione by Drakelys
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

neji

Guest
spero ke nn sia un idiozia ma tra tutti questi miglioramenti nn c'è la speranza di una traduzione in italiano vero???? :(
 
Alto