Caccia Di Casato

Dannato

Lurker
Oggi ritrovo dalle 15.30 alle 16.00 in Banca a Wind. Caccia di Casato fatta bene.
Approfittate che oggi pomeriggio e sera causa fase di ripresa post capodanno [E voi non potete capire quanto son morto, se mi sentite su TS vi mettete a ridere da quanto sono fioco :D] sono inchiodato in casa per mia volontà.

Luogo di expaggio direi o Golem [E' un bel viaggio però ne vale la pena dai] o Valor [anche se mi è venuto a noia] o Avatar.

Vi aspetto numerosi :D

Dannato

Lurker
Mi segno sull'agenda di tenermi libero Venerdì 18 gennaio di pomeriggio.
Ritrovo fissato per le 16.00 alla banca di Wind come sempre.
Presenti
Joven
Syrien'Thal

Sawyer

Mito
Io ho ripreso a lavorare, quindi ancora meno di prima saro' presente alle uscite di caccia :|

*il mio parere verra' chiaramente ignorato*

Eledwen

Lurker
Io ho ripreso a lavorare, quindi ancora meno di prima saro' presente alle uscite di caccia :|

Nonostante mi spiaccia che Alyssa non si fa più vedere, credo che cominicaire nuovamente a lavorare per te sia meglio :)
Lavorerai di nuovo tutto il giorno ho ai orari diversi?

Teroh

Lurker

finalmente una risposta che meriti un flame!
ma stai scherzando? quì non c'è nessun lamer! sono tutte persone per bene che mettono l'interpretazione prima del pkapping! non osare attaccare così gratuitamente i miei congildati capito?

ehm... forse ho letto un po' male :look:

bah, i "vecchi" se ne vanno... non ci sono nuove assunzioni :cry: possiamo chiudere :cry:

Sawyer

Mito
Purtroppo Teroh nn avro' piu' la possibilita' di fare con te i nostri lunghissimi post......cercati qualcun'altro :asd:

Eledwen

Lurker
Ehm... Ma miei informatori privati :look: mi hanno comunicato che ci sarà Klevin a Prato venerdì.. Quindi la caccia è rimandata?

Alto