CACCIATORE DI STREGHE

salve,vorrei soltanto qualche dritta su questa classe..nel rvr che ruolo svolgono?visto che mi piace giore molto il pve se la cavano bene anche da soli?le pistole sono utili o è sempre meglio attaccare con la spada?
grazie

Aemanius

Super Postatore
salve,vorrei soltanto qualche dritta su questa classe..nel rvr che ruolo svolgono?visto che mi piace giore molto il pve se la cavano bene anche da soli?le pistole sono utili o è sempre meglio attaccare con la spada?
grazie

ruolo: guerriglia. devi essere bravo a saper sfruttare l'andamento dello scontro. devi riuscire ad attaccare di sorpresa il malcapitato, maggiori danni nel minore lasso di tempo e fuga repentina. E cosi via. Nell' 1vs1 sei a volte avvantaggiato, hai tutto quello di cui si ha bisogno (a seconda della tua specializzazione puoi permetterti di far esplodere sia tank che healer). Indossando la lightarmor hai una riduzione dei danni molto bassa, quindi devi essere veloce. Non puoi permetterti di stare in prima linea. I tuoi bersagli sono le retrovie ed i target isolati. In gruppo (PVE) non so dirti perche nn ho esperienza. spade o pistole? il wh funziona cosi: con le spade colpisci e accumuli esecuzioni (punti combo del rogue in wow) e con la pistola li scarichi sul target usando mosse finali. E' uno stile di gioco particolare, difficile, solitario e di astuzia. ma se ingrani puo dare molte soddisfazioni

Syraia

Super Postatore
Ps pistole o spade è solo una questione estetica, il witch hunter usa solo la forza per determinare i propri danni, non è un "pistolero" nel senso stretto del termine.

Alto