Calendario Eventi di Gilda

palk

Super Postatore
Domani che faremo? Si rinviano di nuovo le guild mission a causa del nuovo aggiornamento? O si faranno ugualmente?

Kronos

Sniper
Calendario aggiornato.
Le Guild Mission del martedì sono state sposate definitivamente al mercoledì, e i recuperi al giovedì.
I recuperi d'ora in avanti verranno affrontati in modo diverso, avrete modo di vedere un post riguardo agli stessi e alle guild mission in generale. Per ora vi basti sapere che al giovedì recuperemo rush e bounty, mentre al sabato puzzle e challenge.

tramadolo

Postatore
Si il dubbio era sul fatto che ogni volta che c'era stata un patch si erano spostate, ma da cosa si leggeva in chat di gilda (non so da che fonti) la patch aggiungendo un vendor e un evento non dovrebbe essere grande, o magari è già stata scaricata e si attiverà al momento che riterranno opportuno. Era solo per essere sicuro di esserci ^^

Kronos

Sniper
Da quanto ho capito, questa non sarà una vera e propria patch, ma un evento che verrà sbloccato direttamente in game.

Kronos

Sniper
Il calendario di gilda è stato nuovamente modificato in quanto sono stati aggiunti e quindi ufficializzati i due eventi sPvP di gilda.

Io stasera non ci sarò, quindi non potrò fare le gm. Mi prenoto per il recupero del mercoledì, numero permettendo.

Ciao e buona serata
Babalawo

Kronos

Sniper
Come deciso ieri in riunione officer, almeno per tutta la durata della seasons, il reset del venerdì in WvW sarà una serata ufficiale di gilda.

Facciamoci valere e contribuiamo alla vittoria del server!

Mmm, io non credo di esserci, in genere il venerdì sera torno a Bergamo da Milano, quindi al reset sono in treno.
Fatemi trovare la border tutta nostra per sabato mattina!!!!

Supremo Sx

Super Postatore
Sperando di riuscire ad entrare, già nei giorni normali sarebbe stato ostico, al reset la vedo ancora piu' dura...speriamo bene.

Alto