Calendario Trainer

Arah

Utente

Calendario Trainer

Come da titolo, il Calendario Trainer è un calendario molto simile al Calendario Eventi di Gilda, dove si cerca di organizzare per i nuovi arrivati in game diversi eventi per poter imparare le basi del gioco.

Giorno Descrizione Evento
Martedì You Won a Fractal Run!: Si farà un Fractal di basso livello essendo per le persone che non conoscono il Fractal,ovviamente si può organizzare anche Fractal di livello più alto, posti massimi 4, quindi quando 4 persone si prenotano la quinta potrebbe non fare il fractal a meno che, non si riesce a raggiungere più persone e a questo punto si possono organizzare più fractal per un massimo di 3 party (12 persone) essendo 3 i trainer, con utilizzo di TS per cooperare al meglio, funzionerà a prenotazione tramite forum.
GiovedìA Mysterious Place...: Qualsiasi Dungeon, anche il più complesso, 4 posti massimi con uso di TS (per i party stessa cosa del Fractal). Oltre a fungere da aiuto per i nuovi arrivati che non conoscono il gioco, qui lavoriamo anche per il Titolo Dungeon Master. Funziona anche questo a prenotazione tramite forum e sceglierete voi il Dungeon, in caso di disaccordi ci organizzeremo su TS.
VenerdìBeen There, Done That: Giorno dedicato all'Esplorazione Mappa, il party non ha limiti, uso del TS e funziona a prenotazione, inoltre , deciderete voi la Mappa/e da esplorare, quando vi prenoterete scriverete oltre all'orario e la presenza anche la mappa che vorreste esplorare, nel caso ci sono disaccordi ci si organizzerà in TS.
DomenicaLiving Story Day: Giorno dedicato alla Living Story, quando un nuovo arrivato in game vuole inserirsi nella Living Story attuale, i trainer si occuperanno di spiegargli come funziona con svolgimento dei vari Achievement della Living Story, qui possono aggiungersi anche chi vuole fare gli Achievement della Living Story in compagnia che magari sanno già come funziona. Uso di TS e funziona a prenotazione, il party non ha limiti a meno che un Achievement della Living Story non richiede di entrare in un istanza, in questo caso 4 posti massimi.
[THEAD] [/THEAD]
[TBODY] [/TBODY]

Chiarimenti

Qui cercherò di rispondere alla maggior parte delle vostre domani, provandoci. quando vedrete una frase all'interno di queste parentesi [], è la vostra domanda e io risponderò a seguito, iniziamo.

[I Trainer possono far startare le Guild Mission?]: No, i Trainer non posso far startare le Guild Mission perché non hanno i permessi per farlo, solo gli Officer e i Leader possono far startare le Guild Mission.

[Se non mi presento ad un attività che io stesso ho fissato cosa succede?]: Quando una persona non si presenta all'attività fissata da lui stesso (avendo indicato che era presente all'attività tramite forum/game, che gli serviva ad esempio un Dungeon ma poi non si fà vedere per l'orario fissato) diciamo che ci potremo un pò alterare, eh si, perché ci si aspetta che chi fissa rispetti, per tanto aiutare una persona che si è comportata in questo modo sarà in futuro più difficile. Accettiamo sempre le scuse e magari passiamo sopra per una/due volte ma poi estremi rimedi. Ah, ovviamente se vuole fare un Fractal ad esempio, deve aspettare la settimana prossima, come da calendario (quindi quello che aveva fissato salta completamente alla prossima volta). Specifichiamo un altra cosa: se una persona quel giorno non può proprio fare ad esempio un Fractal, martedì non può proprio collegarsi (non intendo un singolo martedì ma tutti i martedì), bhè in questo caso ci organizziamo per poterlo fare un altro giorno ma che c'è lo faccia sapere.

[Cosa fà esattamente un Trainer?]: Un Trainer generalmente è colui che insegna ai nuovi arrivati ad ambientarsi nell'ambiente di gilda e di gioco soprattutto, cose molto semplici, parliamo di cosa fà una determinata professione, aiuto iniziale in missioni principali, primi Dungeon, primi Fractal... ma possiamo dare consigli anche molto più avanzati riguardo a professioni, lati del gioco (esempio consigli specifici sulle professioni con Build, Tratti...), se ovviamente si và troppo nell'avanzato (in cui non sappiamo rispondervi) vi indirizzeremo a qualcuno che saprà rispondervi o nel caso, faremo del nostro meglio per rispondervi. Anche persone con molta esperienza possono richiedere l'aiuto di un trainer su ad esempio un Path di Dungeon che non hanno mai fatto o a un livello di Fractal più Avanzato o anche su Build se ne sapremo più di voi

[Se mi prenoto lo stesso giorno in cui c'è un attività?]: Chi si prenota il giorno stesso in cui c'è l'attività, è inutile postare il giorno stesso in cui c'è un attività perché non controlliamo ogni minuto il forum e quindi non ci aspettiamo che qualcuno si prenoti il giorno stesso e inoltre prenotarsi ad un orario piuttosto insolito (chi scrive che vuole fare l'attività alle 17.00 per un orario 'x' quando potrebbe essere stato già fatto prima)

[Il Calendario è sempre attivo?]: Il Calendario non dovrà sempre essere in corso, nel senso che quando non ci sarà gente che si sarà iscritta tramite forum all'evento del giorno, l'evento non verrà nemmeno fatto, quindi non è un Calendario fisso, è semplicemente un servizio che mettiamo noi trainer e quindi non fungerà da Calendario Eventi di Gilda per il pomeriggio che verrà eseguito ogni giorno (quindi se una persona è interessata a imparare un lato del gioco, esempio Dungeon, dovrà prima vedere in che giorno si fanno i Dungeon e poi iscriversi sotto mettendo un post di presenza, ovviamente se qualche altro giorno c'è qualcuno che vuole imparare un Dungeon ma non è quello il giorno stabilito dal Calendario cercheremo comunque di farlo anche se più difficilmente, preferiremo seguire un calendario, motivo spiegato dopo e anche intuitivo).

[Trainer Stancanovista? Chiarimenti sulle Prenotazioni?]: Ovviamente come ogni essere umano si ha anche una vita privata, quindi se un trainer non sarà presente un giorno prefissato perché ha avuto un imprevisto di qualsiasi genere, si cercherà di farlo presente almeno il giorno prima (se si sà di avere un imprevisto, avviserà su questo post stesso oppure potrebbe comunicarvelo in game uno a uno, per chi si è prenotato per un determinato evento ma il trainer non c'è, e questa cosa vale anche per voi che vi prenotate). Il Trainer potrà prendersi anche una settimana di "relax" (scrivendolo in questo post) dalle attività di Training, se magari in quella settimana vuole fare altro (seguire sempre le persone nuove, insomma, vorremo anche giocare) o ha altro da fare al di fuori del gioco, scrive sul post il suo periodo di assenza. Farete caso che non ci sono orari prefissati, quando vi prenoterete scriverete a che orario più/meno vi fà comodo e attraverso questi orari si stabilirà a che ora farlo (prenotatevi un giorno prima ma soprattutto l'orario scrivetelo quando vi prenotate qui, nel post, stabilite l'orario che più vi fà comodo, scrivetelo però)

[Calendario Trainer vs Calendario degli Eventi]: I nostri servizi non andranno ad incidere sull' orario delle Guild Mission, WvW e PvP di Gilda, quindi per intenderci non andremo a intaccare l'orario del Calendario Eventi di Gilda

[Trainer Fuori Programma?]: Ovviamente i trainer possono organizzare anche cose fuori programma.Attraverso il forum, un trainer può organizzare di suo spontanea volontà un attività anche in un giorno non prefissato dal Calendario oppure un attività che non riguarda il Calendario (sblocco waypoint per le Guild Mission ad esempio). Inoltre se voi richiedete una cosa al di fuori delle attività del Calendario (appunto sblocco Waypoint Guild Mission) sarà accettato!, richiedete anche dei servizi al di fuori delle attività prefissate sul calendario

Ultima modifica:

ElleRock

Lurker
Vorrei anche io salire di livello fractal ma sono lvl 10, quindi a quel lvl c'è già con agony. Vedete se potete farli di questi lvl medi mi avvisate e io mi faccio trovare, possibilmente pomeriggio.

Vakus

Utente
Scusate se faccio lo scassa maroni, ma si potrebbe indicare su per giù anche l'orario?! Purtroppo il mio lavoro comporta dei turni lavorativi e cosi volevo sapere se potevo rientrarci con gli orari per fare qualche fractal o dugeon insieme! ^^

Arah

Utente
dal 3/02 al 9/02 non farò nessuna attività (io), potete comunque postare per fare qualsiasi cosa, potete contattare Moonrising e Amstor, altri due trainer

MooNRiSinG

Postatore
Se avete bisogno di qualcosa in particolare vi basterà postare in questa discussione e raccoglierò io le richieste al posto di Arah :)

Se non lo avete ancora fatto, se lo fate dopo le 21 (lo so c'è wvw di gilda), se non c'è nessuno che ne ha un bisogno vitale, vengo anche io in fractal con DavideZeni.

Restando in tema vorrei proporre un Arah, non l'ho mai fatto se non per la living story. Un qualsiasi percorso, tanto esssendo un neofita uno vale l'altro.

Grazie in anticipo.

Rettifico un attimo: io sono sempre intenzionato a fare un fractal solo che ho organizzato da cani la serata di stasera e non so bene a che ore rientro... per le 10 massimo sono a casa comunque, se si può fare a quell'ora perfetto, se no tranqui sarà per la prossima :)

Abraxas

Super Postatore
Mi accodo pure io per un qualsiasi Dng, Fractal, etc .. mai fatto nessuno. Io logo la Sera sul tardi.
Sarebbe utile un bel Calendario a tabella per postare eventi, orai e party.

Grazie in anticipo.

Erestor

Utente
Mi scuso per la mia scarsa presenza in game ultimamente......comunque per arah giovedì volendo si può fare un path scegliendo tra il secondo ed il terzo (i più semplici e veloci) per fractal invece riesco ad essere disponibile dalla settimana prossima (quella che va dal 10 al 14 per intenderci) i miei orari sono purtroppo limitati al pomeriggio perciò dalle 3:30 alle 6:30 perciò se siete interessati contattemi tramite forum o in game e segnatevi qua sotto ^^

Demos

Super Postatore
come ti ho comunicato in game io sono disponibile per continuare il completamento di arah , in uno dei 2 path che ci mancano ancora (1 e 4 mi pare) a tua scelta

Nettunox

Super Postatore
Vorrei prenotare per me e per un mio amico(che fa parte della gilda), una sessione di fractal per domani 04/03.
Però siamo di livello basso, 25 io e 13 lui. Si può fare?
Se si, siamo disponibili solo nel pomeriggio dalle 14 in poi.

MooNRiSinG

Postatore
Domani purtroppo sono assente causa scuola. Nel caso non ci fossero disponibili né Amstor né Arah, sono disponibile a portarvi io giovedì alle tre :)
Solo una precisazione: il livello da voi indicato è il vostro livello fractal, non quello del personaggio, vero? Lo chiedo per sicurezza perché i fractal si fanno solo con pg a livello 80 :)

Nettunox

Super Postatore
Grazie per la risposta, ma quello è proprio il liv dei personaggi!
Scusa l'ignoranza, ma è da poco che gioco e sto cercando di capirci qualcosa.
Ma non c'è nessun altro evento di Gilda a cui possiamo partecipare? Qualcosa alla nostra portata...

Erestor

Utente
Per ora vi consiglio di salire un po di livello perché il bel del gioco arriva a livello 80.
Comunque se vuoi partecipare alla vita di gilda potreste guardare per il pvp (lì sarete subito a livello 80) oppure se siete fortunati qualche missione di gilda nelle mappe iniziali, quest'ultima attività però è molto rara perché sono sparse per tutta tyria

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

MooNRiSinG

Postatore
Potete partecipare ai guild puzzle, quelli si trovano nelle zone di livello fra l'1 e il 25. Se avete bisogno di sbloccare i waypoint possiamo aiutarvi :)

Alto