Call of Duty Mobile: Tutti i dettagli sulla Stagione 5

Call-of-Duty-1.jpg


Se giocate Call of Duty Mobile sarete lieti di sapere che il 2 Giugno inizierà la Stagione 5 a tema tropicale, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli ufficiali condivisi da Activision.
  • Nuova Mappa: Apocalypse Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Apocalypse è ambientata nelle giungle senza legge del Laos. Questa mappa, di dimensioni medio-piccole, è costruita per combattimenti aggressivi all’interno di foreste, edifici e templi.
  • Nuovo Evento a Tema: Flood Team Bravo – Come risultato di un attacco biologico, una tempesta tropicale creata dall’uomo ha provocato una fortissima inondazione, togliendo vite umane e mettendone in pericolo altre. Soap e la sua squadra BRAVO sono in missione per estrarre l’acqua rafforzando le pompe idriche in tutta l’area. I giocatori contribuiscono completando i loro compiti nelle partite Battle Royale e Multiplayer.
  • Nuova Modalità MP: Guns Blazing EncoreGuns Blazing, la modalità preferita dai fan, è tornata con una nuova modalità ad eliminazione libera per 8 giocatori. A ogni eliminazione i giocatori generano Furia e quando questa raggiunge il livello massimo si trasformano in un super soldato in grado di sparare un numero enorme di colpi contro i nemici. Guns Blazing Encore sarà disponibile dal 3 giugno al 9 giugno.
  • La modalità Torneo continua – Costruita per i singoli giocatori e per le coppie, la modalità Torneo di Call of Duty: Mobile, che ha debuttato di recente, continua nella Season 5: Tropical Vision, premiando i giocatori più abili con ricompense uniche e il riconoscimento di una classifica globale.

 
Alto