Call of Duty Modern Warfare: Apre il negozio delle microtransazioni

call-of-duty-modern-warfare-02_jpg_1400x0_q85.jpg

Con l'arrivo della prima Stagione di Call of Duty Modern Warfare, apre ufficialmente il negozio delle microtransazioni, store accessibile attraverso il menu del multiplayer.

Nel negozio potete acquistare una grande quantità di oggetti cosmetici, con i quali personalizzare il look del vostro personaggio oltre che delle armi, oggetti puramente estetici.

Sono in vendita skin, amuleti, calling cards, adesivi per un periodo di tempo limitato. Gli oggetti sono acquistabili con i Call of Duty Points che naturalmente si ottengono con denaro reale.

Ogni 200 punti sono 2 dollari mentre per 13 mila punti dovrete spendere 100 dollari. Il Battle Pass invece ha un costo di 1000 punti, l'equivalente di 10 dollari.

Commenti

Ma i blueprint / progetti delle armi, presenti sia con il battlepass, sia nello store, non sono proprio "puramente estetici"...
in genere i progetti sono una versione modificata delle armi normali con attachmentes diversi anche...
Infatti sta cosa mi ha fatto un po' storcere il naso...

Ma i blueprint / progetti delle armi, presenti sia con il battlepass, sia nello store, non sono proprio "puramente estetici"...
in genere i progetti sono una versione modificata delle armi normali con attachmentes diversi anche...
Infatti sta cosa mi ha fatto un po' storcere il naso...
mi riferivo agli oggetti di personalizzazione non i progetti delle armi

Alto