Call of Duty Modern Warfare: I giocatori si lamentano per la progressione lenta del Pass

modern warfare.jpg


Da qualche giorno è ufficialmente disponibile la prima Stagione per Call of Duty Modern Warfare, la quale è giunta in concomitanza con il Pass Stagionale.

Inutile dire che le lamentele da parte dei giocatori non sono tardate ad arrivare, il motivo? A quanto pare il progresso nel Pass Battaglia è più lento del normale.

Per ottenere tutti contenuti del Pass Battaglia c'è bisogno di più tempo del previsto ed i giocatori che inizieranno in ritardo o che non riusciranno ad ottenere tutti i contenuti entro la fine della Stagione, potrebbero perderli.

Solitamente il Pass Stagione consente di accedere ad una generosa quantità di premi nel corso del tempo, i quali vengono sbloccati gradualmente, a fine Stagione tutti i contenuti non ottenuti vengono perduti.

Normalmente chi acquista il Pass ha tempo a sufficienza per sbloccarli, eppure in Modern Warfare la procedura richiede molto tempo, problema già riscontrato in Fortnite Capitolo 2 e che fortunatamente è stato risolto da Epic Games dopo le lamentele.
 

Commenti

Latest posts

Alto