Call of Duty Modern Warfare: Svelata la mappa della modalità Battle Royale

modern-warfare.jpg

Analizzando i file di Call of Duty Modern Warfare, è emerso che nel gioco è presente la modalità Battle Royale, con tanto di mappe e dettagli che vogliamo condividere con voi quest'oggi.

Iniziamo dalla mappa che potete ammirare nella foto riportata in alto. La mappa è composta da vari punti di interesse e comprende al suo interno sia quella delle Spec Ops che di Ground War.

La mappa è cosi grande da ospitare fino a 200 giocatori in una sola partita. Il sistema di respawn della modalità Battle Royale sarà basato sui token, gettoni che potranno essere utilizzati per riportare in vita gli altri giocatori, una volta condotto il loro corpo presso l'Ambulanza.

Tuttavia non basterà fare questo, in quanto i giocatori decaduti dovranno affrontarsi in scontri 1 VS 1 per poter tornare in vita, una meccanica di gioco alquanto singolare non trovate?

Naturalmente nella fase più avanzata della suddetta modalità i giocatori defunti non potranno resuscitare. La modalità Battle Royale sarà disponibile dai primi mesi del 2020 ed è sviluppata da Infinity Ward con la collaborazione di Raven.
 

Commenti

Alto