Call of Duty Warzone: 200 giocatori e squadre da 5 giocatori in arrivo

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
call of duty warzone.jpg


Da qualche settimana è disponibile il nuovo Battle Royale Free to Play intitolato Warzone e incentrato sull'universo di Call of Duty, con contenuti tratti da Modern Warfare, disponibile gratuitamente sia per chi possiede quest'ultimo gioco che come standalone per tutti gli altri.

Attualmente il titolo supporta fino a 150 giocatori in partita e solo 3 giocatori per squadra, ma la situazione cambierà in futuro, in quanto Activision quest'oggi ha annunciato che il team di sviluppo sta testando in questo periodo partite a 200 giocatori con squadre di 4-5 membri.

L'aggiornamento che introdurrà queste novità verrà rilasciato prossimamente. Per ora se volete divertirvi a costo zero non vi resta che aggiornare Modern Warfare o scaricare Warzone dai rispettivi store, essendo un free to play inutile dirvi che sono presenti acquisti opzionali.

Se disponete di Modern Warfare potete usufruire dei medesimi contenuti in quanto il Pass Battaglia è condiviso, di conseguenza avete la possibilità di usare Skin ed altro ancora sbloccati in precedenza, inoltre ci sono contenuti esclusivi rivolti a coloro che scaricano l'apposito pacchetto su PS4 se abbonati al Playstation Plus.
 
Alto