Call of Duty Warzone: Annunciata la mappa Pacific

call-of-duty-warzone.jpg

Raven Software in collaborazione con Sledgehammer Games, Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob annunciano l'arrivo per la fine dell'anno di una nuova mappa per Call of Duty Warzone, ambientata nel Pacifico, creata completamente da zero, con nuovi punti di interesse e una vegetazione lussureggiante.

Visivamente, la mappa Pacific di Warzone segnerà un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk, proponendo qualcosa di più vivo, vibrante e ricco di segreti tutti da scoprire. Inoltre, abbiamo già in programma nuove ed entusiasmanti esperienze che ti accompagneranno durante tutta la tua permanenza nel Pacifico.
L’isola, grande all’incirca come Verdansk, è stata progettata tenendo conto del feedback dei giocatori in questi ultimi due anni. Il risultato è uno spazio di gioco incredibilmente avvincente con numerosi punti d’interesse da esplorare e un potenziale eccezionale in quanto a varietà dei combattimenti.

Concludiamo svelandovi che la mappa in questione è stata realizzata con lo stesso motore grafico di Call of Duty Vanguard.
 
Alto