Cambio Classe

Sono lvl 35 (swiftblade) e volevo provare mago malediction perché lo trovo divertente. devo ri cominciare da capo o posso tranquillamente livellare le nuove skill ?

Sono lvl 35 (swiftblade) e volevo provare mago malediction perché lo trovo divertente. devo ri cominciare da capo o posso tranquillamente livellare le nuove skill ?
Ti conviene ripartire da zero. Oppure scegli un altro tipo di mele dps. Lo skillset lo cambi quando vuoi, ma le stat sull'equip le avrai tutte sballate e risulti completamente inutile.

L equip credo che non é un problema, perché posso disincantarle e prendere indietro tutti i materiali che ho usato per upparli. Quello che mi preoccupa é livellare le nuove skill

L equip credo che non é un problema, perché posso disincantarle e prendere indietro tutti i materiali che ho usato per upparli. Quello che mi preoccupa é livellare le nuove skill
Livellare le skill è un attimo, così come fare 1-35. Il procedimento che dici tu fatto dopo il primo awakening ti costa parecchi Gold e Labor per rollarti le stat giuste, è super sconveniente poi vedi te.

Alto