Cambio da Ps4 a pc

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere generale e oggettivo.
Sto pensando di cambiare da console a pc, il pc l’ho già assemblato e mi manca solo da ordinare una scheda grafica e dal momento in cui dovessi farlo sarà un totale abbandono della ps, però sto pensando..
su Ps4 gioco costantemente a: rainbow, destiny 2, dark souls 1,2,3, anthem, ogni tanto fortuite a apex, for honor e anche cod..
tutti questi giochi li ho finiti più volte, infatti destiny sono al cap con 2 personaggi, tutti i souls sono livello 300, rainbow ho tutti gli operatori sbloccati ecc.. e con il joystick mi sono trovato da dio, dunque vorrei appunto chiedere il parere generale, su pc giocherei sicuramente a giochi che magari non ci sono su play (guild wars 2, counter strike, black desert) ma di conseguenza mi ricomprerei destiny, i souls ecc. (rainbow su pc ci gioco già)
Secondo voi mi conviene abbandonare la play nonostante sia “full” in tutti i giochi? E quindi ricominciare da 0 su pc però quindi con una migliore qualità e fluidità ?

Disgraziato

Super Postatore
boh io sono uno che non rilegge libri che ha già letto e non riguarda film che ha già visto, non vedo perché dovresti rigiocare a cose che hai già completato al 100%.
non si capisce poi se il tuo intento è quello di vendere la ps4 oppure no, in caso negativo il problema non esiste, giochi a quello che ti pare dove ti pare.

fra700

Super Postatore
L'esperienza di gioco che può offrirti un pc da gaming ben assemblato non ha niente a che vedere con quella che può invece darti una console.
Personalmente uso la console per giocare in compagnia, quando mi capita. La cosa che più mi piace della console è aver la possibilità di poter giocare davanti un televisore 50 pollici. Però fidati, non si gioca nemmeno tanto male su wqhd da 27 pollici.

Per me una spesa inutile, con la PS4 giochi sempre ai soliti, pensi di trovare cose diverse sul PC? Oltre alla spesa di ricomprarsi i titoli, dovrai rifare tutto da capo ed'è uno bello sbattimento.
Rischi di spendere soldi e fra 1 mese torni sulla ps, bho io resterei sulla Play.

Black desert è in fase di test sulla PS4.

jpganzo00

Super Postatore
Fai come me, tieni la ps4 per le esclusive e usa il pc per i multipiatta. Comprati un pad 360 per il pc e stai a posto anche per quei giochi dove mouse e tastiera si rivelano scomodi

Alto