cambio di regole

Da parecchio che non mi informo su questo gioco, una cosa positiva che hanno fatto è ambientarlo in un mondo "fantasy" così hanno più libertà creativa, dall'altra parte a me interessava per il PvP libero, questo cambio nel sistema non mi convince molto, però voglio vedere come sarà il gioco una volta "live" per capire se effettivamente è interessante oppure no.

La parte PvE la devono rinforzare parecchio se hanno deciso di non focalizzarsi sul PvP come da progetto iniziale, perchè dalle info che girano sembra un giochetto praticamente vuoto...

Di sicuro non faccio pre-orders, da quello che leggo al momento, sembra un gioco che porta alla noia facilmente.

Dust

Super Postatore
non ci saranno dungeon e raid alla release ma solo quest e rift, pure chi è appassionato del pve probabilmente avrà gameplay per uno/due mesi massimo.
Per un PvE decente ci vogliono un po di anni di sviluppo e questi da che ha chiuso l'alpha a giugno dubito siano riusciti a fare miracoli :asd:

Non ho mai giocato a L2, ho visto il tuo commento e hai detto che i PK perdevano loot dell'inventario ed uno dell'equipaggiamento.
Vedi che non leggi con attenzione? Non ho detto che droppano uno equipaggiato e uno in inventario. Ho detto molto di più di questo.

Ti ho solo detto che i PK girano con inventario vuoto su giochi che prevedono il loot, mi sembra anche normale.
Bello, pensa che bel game concept che è. Ecco perchè i full loot game sono una merda, hanno 4 gatti, il 90% dei player sono griefer, lamer e cheater, ce ne sono trentatriliardi in giro, e sono giochi che crepano tutti dopo poco tempo.

Bello, pensa che bel game concept che è. Ecco perchè i full loot game sono una merda, hanno 4 gatti, il 90% dei player sono griefer, lamer e cheater, ce ne sono trentatriliardi in giro, e sono giochi che crepano tutti dopo poco tempo.
Albion online non sembra sia cosi però. non ha 4gatti e non ci sono solo lamer...poi cheater, bha ti stai forse confondendo con i moba...ma se non hai mai giocato un full loot sicuramente avrai ragione tu, ci sono i cheater.

Albion online non sembra sia cosi però. non ha 4gatti e non ci sono solo lamer...poi cheater, bha ti stai forse confondendo con i moba...ma se non hai mai giocato un full loot sicuramente avrai ragione tu, ci sono i cheater.
Ho perso il conto per quanti ne ho provati (perchè nel mondo del gaming bisogna sempre.... quasi sempre anzi.. provare tutto)...

come ho detto nell'altro thread

non stanno bene raga, è appurato. dopo la batosta finale del "niente server pvp" possono anche cominciare a scavare la fossa in cui interrarsi.

per noi ormai ci sono solo due scelte:

1) joinare lo shard pvp italiano di UO in costruzione
2) aspettare mortal online 2 :D

e io per ora seguo/aspetto MO2 mentre gioco alla beta pvp dello shard di UO :asd:

ha ragione. ci sono ziliardi di mmorpg per i carebears, nessuno rompe le palle ai loro giochini in cui cogliere i fiori, mo perché per colpa della loro esistenza dobbiamo prenderlo noi a quel servizio?

Ecco perchè i full loot game sono una merda, hanno 4 gatti, il 90% dei player sono griefer, lamer e cheater, ce ne sono trentatriliardi in giro, e sono giochi che crepano tutti dopo poco tempo.
calmati.

ci sta Ultima Online che resiste dal 1997 sia coi server offy che (soprattutto) con quelli unoffy. Ed UO è la massima esperienza in fatto di sandbox mmorpg.

ci sono tanti (troppi) server unoffy giocatissimi proprio perché il setting di full pvp full loot piace, e la maggior parte di queste persone aspetta appunto un mmo next gen che sia simile ma purtroppo succede sembra che i carebear hanno la meglio e stravolgono tutto.

non so cosa tu abbia giocato per dire che i full loot sono una merda e hanno 4 gatti e sono tutti griefer ecc. e soprattutto non so quali intendi se pensi che ce ne siano trentatriliardi, sicuramente erano cacate morte in partenza perché fatte na merda di per sé, non per il setting che provavano a (ri)proporre.

Non mi dire Calmati, non sei nessuno nei miei confronti e non puoi permetterti questo livello di confidenza.
tu invece sei onnipotente e puoi buttare merda su giochi che probabilmente manco hai giocato per bene? lol honest

ps: vabbè ho letto che per te il full loot (che chiami death loot wtf) è monnezza, vai a giocare a NW coi tuoi amici carebear che ti trovi bene dai

tu invece sei onnipotente e puoi buttare merda su giochi che probabilmente manco hai giocato per bene? lol honest

ps: vabbè ho letto che per te il full loot (che chiami death loot wtf) è monnezza, vai a giocare a NW coi tuoi amici carebear che ti trovi bene dai
Ripeto, non puoi permetterti questo livello di confidenza se non conosci una mazza al riguardo delle mie esperienze di gioco. Se posso permettermi determinati tipi di commenti e giudizi è perchè ho provato direttamente con mano suddetti elementi. Se a te piace fare il griefer lurido, lercio e lezzo, basta stia bene a te, ma evita certi tipi di confidenza che sconfina nel fanboysmo estremo.
Alla fine della fiera, nulla cambia la realtà che i veri giochi PvP non sono quelli con il death loot. Ho già ripetuto fino allo sfinimento quale è il re dei mmorpg praticamente ovunque.

Ripeto, non puoi permetterti questo livello di confidenza se non conosci una mazza al riguardo delle mie esperienze di gioco. Se posso permettermi determinati tipi di commenti e giudizi è perchè ho provato direttamente con mano suddetti elementi. Se a te piace fare il griefer lurido, lercio e lezzo, basta stia bene a te, ma evita certi tipi di confidenza che sconfina nel fanboysmo estremo.
Alla fine della fiera, nulla cambia la realtà che i veri giochi PvP non sono quelli con il death loot. Ho già ripetuto fino allo sfinimento quale è il re dei mmorpg praticamente ovunque.
Poi arriva quello che definisce quelli a cui piacciono i giochi che non gli aggradono "griefer luridi, lerci e lezzi" e si stupisce delle risposte che gli danno.. ma lui puo' permetterselo perché ha provato con mano XD Da adesso che tutti chiedano a lui quali sono i giochi belli e quali quelli brutti, non vorrei mai che me ne piacesse uno che mi rende un lurido griefer..

Poi arriva quello che definisce quelli a cui piacciono i giochi che non gli aggradono "griefer luridi, lerci e lezzi" e si stupisce delle risposte che gli danno.. ma lui puo' permetterselo perché ha provato con mano XD Da adesso che tutti chiedano a lui quali sono i giochi belli e quali quelli brutti, non vorrei mai che me ne piacesse uno che mi rende un lurido griefer..
Eccone un altro. Vuoi un applauso ora o qualche tipo di premio per la risposta inutile?

Tyrrhenus

Super Postatore
come ho detto nell'altro thread

ha ragione. ci sono ziliardi di mmorpg per i carebears, nessuno rompe le palle ai loro giochini in cui cogliere i fiori, mo perché per colpa della loro esistenza dobbiamo prenderlo noi a quel servizio?
per come era impostato le prime alpha, comunque, il PvP era del tutto sbagliato. Non è questione di "carebears" è questione di senso. Star camperati negli spawn o essere supergearati in aree "novelle" non è PvP.
E in New World il pvp era questo.
Per il resto oh, se avete speso soldi quando il gioco erano due file di codici siete voi in errore, mica gli altri

per come era impostato le prime alpha, comunque, il PvP era del tutto sbagliato. Non è questione di "carebears" è questione di senso. Star camperati negli spawn o essere supergearati in aree "novelle" non è PvP.
E in New World il pvp era questo.
Per il resto oh, se avete speso soldi quando il gioco erano due file di codici siete voi in errore, mica gli altri
E due: nessuno ha comprato nulla.

Perché pensi che in questa nuova versione le risorse non saranno uniche, fisse e timegathed al secondo? Come no. E no, il pvp non era quello, c'erano gli inc e le schermaglie in zone endgame e c'erano gli assedi in open world dove tutti potevano prendere parte e in cui la politica degli accordi pesava tantissimo, non diciamo cagate.

E' da molto che manco in questo forum, ma entro e leggo.
Io non capisco...io non vado sui giochi themepark a urlare mettete il PVP con FULL LOOT.
Perchè la gente invece viene sui sandbox a farlo?
Bha... le regole so cambiate, niente pvp full loot.

Le nuove regole del portale, dicono che non potrei mettere link, ma se non ricordo male link ufficiali posso metterli
Canale ufficiale del gioco, più NON mi piace che Mi piace

i commenti di chi l'ha già acquistato:
Shame, I really want to get my money back.... they essentially lied with pre-orders and are now giving us a game we never thought we were getting.... I could imagine this kinds of bullshit from some kickstarter game, but not from a company who founded a AAA studio with their own fucking engine (lumberyard, yes i know its based off another engine)...

Amazon prevede un rimborso per cambio di regole?
diventa una merda come wow praticamente ...

Alto