cambio di regole

Dust

Super Postatore
ma è in programma un dev blog pure sul PvE vero? perchè sarei curioso di due cose
1 cosa ci aspetta in gioco visto che han mozzato il pvp per farlo più pve oriented
2 la faccia di Scot Lane dopo questa shitstorm

E' possibile che dietro sta scelta per il pvp ci sia quel campione di John Smedley? Non è nuovo a queste cappelle che portano alla distruzione di un mmo (vedi swg ad esempio)

level-up

Divo
ma è in programma un dev blog pure sul PvE vero? perchè sarei curioso di due cose
1 cosa ci aspetta in gioco visto che han mozzato il pvp per farlo più pve oriented
2 la faccia di Scot Lane dopo questa shitstorm

E' possibile che dietro sta scelta per il pvp ci sia quel campione di John Smedley? Non è nuovo a queste cappelle che portano alla distruzione di un mmo (vedi swg ad esempio)
Bhe....nel loro video blog sul PVP hanno iniziato parlando del PVE, hanno inserito boss mondiali e un sistema di quest.

Ladyowl

Super Postatore
spe... tra SEGUIRE e GIOCARE un gioco ne passa.
Ad Amazon interessano gli account giocanti... poi se Albion viene seguito da 10miliardi di utenti con 500 account attivi non è un metro di paragone corretto..

Ad Amazon interessano gli account giocanti... poi se Albion viene seguito da 10miliardi di utenti con 500 account attivi non è un metro di paragone corretto..
è tutta la nuova impostazione che è sballata e imbecille: hanno virato verso il pve spinto senza avere niente che possa interessare i pvers, facendo incazzare come faine i pvpers (per i quali il gioco era nato, almeno nelle intenzioni e nel design originale).

Tyrrhenus

Super Postatore
ora avete scassato le balle: NON SONO STATI FATTI PREORDER. ERA UN'ALPHA A INVITI. Il rant proviene dai cambiamenti idioti rispetto all'alpha giocata.
era appunto un alpha, ma neanche tanto. Era un idea, quindi di che cazzo vi lamentate? Mica è uscito un gioco che hanno stravolto con un espansione.

no ma i full loot non tirano. No.
Con la differenza che uno è un MMO (quindi i già citati problemi di griefing) l'altro è un FPS incentrato sullo scavenging.
Come paragonare un tiramisu a una lasagna

era appunto un alpha, ma neanche tanto. Era un idea, quindi di che cazzo vi lamentate? Mica è uscito un gioco che hanno stravolto con un espansione.
siamo in vena di troll? No problem, procedo con lo spiegotto per l'asilo:

Ti fanno guidare in anteprima un fuoristrada stupendo, 4wd, altezza da terra ottima, trazione mostruosa, consuma pure poco dicendo tra l'altro che il loro target sono quelli che amano guidare su terreni impervi; a 4 mesi dall'uscita ti dicono 'no, abbiamo cambiato idea, l'abbiamo riprogettata e adesso è un'utilitaria da città, ma tu comprala ugualmente'. Un bel 'ma andate a cagare' ci sta tutto.

Tyrrhenus

Super Postatore
siamo in vena di troll? No problem, procedo con lo spiegotto per l'asilo:

Ti fanno guidare in anteprima un fuoristrada stupendo, 4wd, altezza da terra ottima, trazione mostruosa, consuma pure poco dicendo tra l'altro che il loro target sono quelli che amano guidare su terreni impervi; a 4 mesi dall'uscita ti dicono 'no, abbiamo cambiato idea, l'abbiamo riprogettata e adesso è un'utilitaria da città, ma tu comprala ugualmente'. Un bel 'ma andate a cagare' ci sta tutto.
Nessuno ti ha detto che DEVI comprarla.

PS: Ah, e poi la dicitura "questa è una versione di prova, non definitiva e con sicure possibilità di cambiamenti" la si tralascia sempre eh?!
Quale vena di troll, dai.

PS: Ah, e poi la dicitura "questa è una versione di prova, non definitiva e con sicure possibilità di cambiamenti" la si tralascia sempre eh?!
ho scritto ''devi''? Almeno leggi bene. Nessuno aveva parlato di cambiamenti radicali e ho anche scritto che è normale mandarli a cagare, ma vedo che la comprensione del testo langue. Altre cazzate?

Kahmlee

Postatore
Giusto. Però i giocanti in genere li si cerca tra i "seguenti".
Se la gente smette di seguire un gioco perché questo è divenuto una schifezza, si riduce anche il numero di possibili giocanti.

bonusax

Divo
Io credo che non sia rabbia, ma delusione.

Delusione perché per la prima volta pareva che stessero facendo un gioco "diverso", senza seguire le mode, senza voler accontentare tutti, con una sua identità ben precisa.
Un prodotto forse di nicchia, ma che alla fine, grazie anche al capitale disponibile in Amazon, con grandi potenzialità di farsi strada nel mondo degli mmo.

Invece ora ci troviamo, molto probabilmente, un gioco che vuole strizzare gli occhi a tutti, a destra, a manca,e al centro, cosa che nemmeno Marotta (ds Inter famoso per il suo sguardo pluridirezionale) saprebbe fare.

Un gioco dove il pve parrebbe essere più povero e carente rispetto ad altri prodotti e in cui il pvp è diventato una barzelletta, proprio per dare ascolto ai giocatori che vogliono mettersi lì a raccogliere i rametti senza pericoli.

È delusione, almeno da parte mia, tutto qua.

level-up

Divo

La dicitura vale, di fatti posso aspettarmi che magari l'assetto dell'auto viene abbassato, che passa da 4 a 2 ruote motrici...che magari il condizionatore diventa optional. Ma no che mi presenti l' Alfa Stelvio e mi vendi l'Alfa Mito.
La nostra è solo amarezza, potevano benissimamente essere più coerenti.
i giocatori MMORPG sto gioco manco se lo filano, perchè fu lanciato incentrato al PVP.

Kuroi

Divo
il gioco era nato e pensato come un sandbox pvp open world.

quando poi hanno avuto feedback dai piagnoni hanno fatto retro front togliendo tutta la parte sandbox e tagliando le gambe alla parte pvp.

se questo non è prendere per culo questo...

Lasilhian

Super Postatore
Io ancora non capisco ....... ma per quale assurdo motivo non fanno 2 tipologie di server ?
Uno PvE e l'altro PvP ..... tanto semplice.

Modor

Super Postatore
Io ancora non capisco ....... ma per quale assurdo motivo non fanno 2 tipologie di server ?
Uno PvE e l'altro PvP ..... tanto semplice.
perchè il bello di questo titolo era mescolare tipologie di giocatori diverse (pve e pvp) con regole precise, con un pvp ben impostato ma che non fosse troppo drastico per chi fa comunque solo pve.

A me piace il rischio e il full loot ma la prima impostazione di New World era, secondo me, valida.

Questa variazione di rotta mi sa molto di "getto la rete e prendo più pesci possibili".

Lele82

Postatore

Non avendo tu seguito il gioco dall'inizio la tua posizione la capisco, purtroppo si sono premurati di cancellare tutti i database dell'alpha altrimenti ti avrei linkato le discussioni che gli stessi sviluppatori facevano dove erano molto attivi nel rispondere ai testers.
Anche nell'ultima lettera che hanno scritto per presentare la fine dell'alpha non accennavamo minimamente al possibile cambio di impostazione.
Nessuno di noi pensava ad uno sviluppo simile per quello la reazione è stata molto forte.
Se ti viene la curiosità sono rimaste nelle rete un paio di interviste, a cui ha partecipato anche lo stesso Scot Lane, che ti possono aiutare a capire perché siamo tutti indignati per quello che hanno fatto.

Alto