cambio di regole

il gioco era nato e pensato come un sandbox pvp open world.
Quoto e aggiungo:

ALPHA
Gioco impostato con controllo territoriale dei player tramite forti/avamposti, equip e armi affetti da danneggiamento/usura, tutto per puntare sul crafting e un'economia player driven con mercati regionali/territoriali non collegati.
NON era assolutamente hardcore, NON era un survival, aveva già abbondanti malus per i PK, NON si perdeva nulla di quello depositato nelle città neutrali.

Sembrava effettivamente una buona idea e un nuovo inizio per tutto il genere sandbox, oltretutto prodotto da amazon con i suoi server e i suoi soldi.

Dopo 6 mesi di oblio...

Gioco PVE con quest e world boss. (ancora??????)
NO Dungeon
NO raid
NO crafting
NO PVP (o almeno solo istanziato tipo MOBA)

Ma sono seri? Ma sul serio vogliono attirare giocatori PVE senza praticamente nulla da offrire?
Ok twitch.... streamer.... ecc... ecc... tutti i tizi che seguono altri tizi che giocano... gran soldi..... evviva!

Ma che tristezza!

Tyrrhenus

Super Postatore
Non avendo tu seguito il gioco dall'inizio la tua posizione la capisco, purtroppo si sono premurati di cancellare tutti i database dell'alpha altrimenti ti avrei linkato le discussioni che gli stessi sviluppatori facevano dove erano molto attivi nel rispondere ai testers.
Anche nell'ultima lettera che hanno scritto per presentare la fine dell'alpha non accennavamo minimamente al possibile cambio di impostazione.
Nessuno di noi pensava ad uno sviluppo simile per quello la reazione è stata molto forte.
Se ti viene la curiosità sono rimaste nelle rete un paio di interviste, a cui ha partecipato anche lo stesso Scot Lane, che ti possono aiutare a capire perché siamo tutti indignati per quello che hanno fatto.
Ho giocato dal dayone del alpha, siccome sono stato un invitato...

Magari hanno virato forte, e senza essere chiari, sull'mmo del signore degli anelli.

Non so, sono speculazioni mie, però il dubbio mi viene.

Cercano di tirare più gente possibile perché "oramai abbiamo detto che avremmo fatto uscire il gioco" però senza crederci davvero fino in fondo, vista la situazione.

Intanto però le risorse sono dedicate all'altro progetto e noi non lo sappiamo:trollface:

Magari hanno virato forte, e senza essere chiari, sull'mmo del signore degli anelli.
che poi per me avrebbe MOLTO più senso improntare un brand come LOTR sul pve piuttosto che NW che essendo nuovo poteva fare quello che gli pareva

e invece no. siamo AGS e abbiamo due gruppi che fanno progetti uguali! (perché mi gioco quello che volete che pure LOTR sarà roba pve)

allora sarai stato uno di quei rompiballe che piangevano del ganking e del loot inventario perso.
:rotfl:

che poi per me avrebbe MOLTO più senso improntare un brand come LOTR sul pve piuttosto che NW che essendo nuovo poteva fare quello che gli pareva

e invece no. siamo AGS e abbiamo due gruppi che fanno progetti uguali! (perché mi gioco quello che volete che pure LOTR sarà roba pve)

Inoltre a me piacerebbe moltissimo un gioco su Lotr con il combat che dovrebbe avere NW.

Come dici tu invece la sensazione è che ci siano poi due doppioni incentrati sul pve.

Non potevano concentrarsi su un prodotto solo da subito????

Aspe, questi hanno in mano anche un gico su LOTR?
Sicuramente, al 100% è stato più seguito di questo e avranno pensato "Hey, loro hanno più seguito, facciamo le stesse regole".

Aspe, questi hanno in mano anche un gico su LOTR?
Sicuramente, al 100% è stato più seguito di questo e avranno pensato "Hey, loro hanno più seguito, facciamo le stesse regole".
amazon sta producendo un mmo pure su LOTR, ma sono due dev team diversi fra quello e NW e dell'mmo di LOTR non si sa assolutamente nulla, solo che esisterà

amazon sta producendo un mmo pure su LOTR, ma sono due dev team diversi fra quello e NW e dell'mmo di LOTR non si sa assolutamente nulla, solo che esisterà
Io sento puzza di bruciato lo stesso.

Che siano due team ci credo, ma chi ci dice che il team NW non sia stato ridotto " molto segretamente" per lavorare invece con il team Lotr? A pensare male si fa peccato, ma.....

Bisogna aspettare l'uscita del gioco per sapere esattamente tutti i cambiamenti che hanno fatto, sia in negativo che in positivo , sono sempre in tempo per tornare indietro credo.
In caso NON fidarti. Se hanno fatto un passo indietro, nulla poi li vieta di RIcambiare le regole dopo un mesetto, cosi nessuno puo' chiedere il rimborso su steam ed amazon.
Oramai la fiducia se la so giocata

Alto