cambio di regole

Mi spieghi perchè entrate nei forum dei SANDBOX e urlate NO PVP?
No perchè non me lo spiego...a che PRO informarsi su un gioco che ha regole diverse da quelle che piacciono.
Ma chi cazzo ha urlato NO PVP, madonna che caga-cazzo che siete voi fanboy.
A me piace il PvP, ho sempre giocato a MMO in base al offerta PvP, ma figa il PvP deve essere fatto bene, se no è semplicemente un Rust qualsiasi (non mi sembra che RPG massivi o quelle robette da server dedicati abbiano avuto successo, neanche fra gli "Hardcorer").
E paragono tranquillamente NW a quei titoli, perchè era cosi. Innegabile. Che poi l'organizzazione massiva era più facile è vero, è un gioco Massivo. Ed è innegabile anche che il griefing c'era in abbondanza.

A me piace il PvP, ho sempre giocato a MMO in base al offerta PvP, ma figa il PvP deve essere fatto bene, se no è semplicemente un Rust qualsiasi (non mi sembra che RPG massivi o quelle robette da server dedicati abbiano avuto successo, neanche fra gli "Hardcorer").
E paragono tranquillamente NW a quei titoli, perchè era cosi. Innegabile. Che poi l'organizzazione massiva era più facile è vero, è un gioco Massivo. Ed è innegabile anche che il griefing c'era in abbondanza.
Sì ma anche innegabilmente il paragone con rust non centra nulla. Ma a quale gioco hai giocato?

Perché poi sei ossessionato da questo griefing, i giocatori rossi che stavano ad alti livelli come i CIA o i Blood Eagle mica ci andavano nella starter zone a pkappare lo facevano attorno e a nord del muraglione dove avevano i territori principali. Alle starter beccavi quelli che creavano i pg livello 1 e si mettevano subito in criminal, nudi con la lancia di pietra a cazzeggiare. Cioè per averti dato fastidio significa che ti attaccavano mentre stavi afk o eri nudo come loro.
Queste sono cose che tutti quelli che hanno giocato per un po' sanno, nessuno in gilda si è mai lamentato dei griefers e quasi tutti gli italiani in alpha sono passati o comunque erano in contatto con noi.

È chiaro che loro hanno usato la scusa dei griefers per giustificare una scelta di marketing (sbagliata per me) ma ti pare che vengono a dirci che hanno cambiato concept perché sperano di fare più soldi?

io credo che dovresti rivedere l'utilizzo dei termini: fanboy è per definizione uno che ama il gioco in maniera acritica, che non tollera giudizi negativi su nessun aspetto e difende costantemente l'operato dei devs, in pratica un perfetto imbecille scollegato dalla realtà. Ora quelli che ricadono in questa definizione è pacifico che non siano coloro che si lamentano delle enormi cazzate fatte nel cambiamento dell'alpha. Detto questo, ti si ripete per l'ennesima volta che ci si sta lamentando del cambiamento da open world con open pvp ffa a open world che scimmiotta i themepark. Prima o poi ce la farai a capire.

Hai ragione, scusami.
Però c'è una cosa che non capisco, perchè ti sei interessato ad un gioco col FULL LOOT e poi hai chiesto tramite tiket o non so che altro, che il gioco debba cambiare le regole? Non riesco realmente a capire, quale sia l'imput di giocare e lamentarsi di una meccanica di gioco, che dovrebbe essere la spina dorsale del gioco.

Hai ragione, scusami.
Però c'è una cosa che non capisco, perchè ti sei interessato ad un gioco col FULL LOOT e poi hai chiesto tramite tiket o non so che altro, che il gioco debba cambiare le regole? Non riesco realmente a capire, quale sia l'imput di giocare e lamentarsi di una meccanica di gioco, che dovrebbe essere la spina dorsale del gioco.
andare a giocare nei sandbox full loot e lamentarsi che non sono themepark is the new black.

Hai ragione, scusami.
Vabbeh oh, siete peggio dei muri figa.
Addio

Alto