Cambio

Javabak

Lurker
Signori sono molto indeciso sul da farsi, premetto che non voglio mettere in secondo piano i problemi che si sono presentati in real tutto d'un tratto a molti membri, anzi rinnovo gli auguri perchè passi in fretta questo periodaccio; la situazione di gilda è ad ogni modo triste e imbarazzante, manca gente, manca voglia di fare qualsiasi cosa e personalmente comincio a stufarmi del gioco.
Nonostante tutto non voglio abbandonare DCUO, gioco nato da 2 mesi che spero si sviluppi e cresca nel migliore nei modi, è una speranza non è una certezza; a questo punto mi trovo di fronte a una scelta:

-cambio server: tutti e 4 i server europei hanno ormai una popolazione bassa, non conosco la situazione USA ma credo comunque che ci sia più movimento.

-cambio gilda: il primo punto mi costringerebbe a rifare da capo (per la seconda volta) il personaggio (e stavolta niente bug barili caxxo XD) non sarebbe un problema ma non è nemmeno la mia massima aspirazione, noto invece sul nostro server una grande attività da parte delle fette bishottate confermata anche da alcuni player in game con i quali ho scambiato 4 chiacchiere.

detto questo mi darò un po' di tempo per decidere e spero comunque di risentirvi tutti in ts o in game a meno che non decidiate tutti i andare su quel merdoso di RIFT caxxone.

Bellicosi saluti dal vostro Guerra

TrisAG

Super Postatore
vedo che non sta tirando aria buona... Dovrei tornare a breve, un paio di giorni massimo, sentiamo la situazione e se è veramente così triste non ci resta altro che freezzare la lega a meno che qualcuno (di quelli conosciuti naturalmente) non si prenda il compito di rilevarla aspettando un futuro più roseo.
Potete dirmi chi dei nostri (specialmente quelli che raidavano) non loggano più?

Cmq Guerra se decidi di andare con le FB auguri :D ti ricordi quella storia dei bonus passivi da soli 2 armi? :asd:

crybot

Lurker
ragazzi, io da un paio di settimane, sono costretto a raidare in random, oggi sono riuscito a raccattare 2 della lega per portarli in un raid, e si sono visti i risultati... non riesco mai a trovare qualcuno su ts, ecceto quei due o tre abituali. la situazione sui server e` disastrosa, non si riesce a piu` a formare un gruppo in shout e in lega ancora peggio. giovedi` dovevamo fare raid (il topi l'ho aperto mercoled` mattina) ma solo 3 si sono presentati, e su ts si sentiva soffiare il vento...
fate voi, ma se le cose continuano cosi`, lascio gli mmo e all'uscita di crysis 2 mi ci faccio il nido ;)

Macor

Super Postatore
uno dei due raccattati ero io (M4rk) xD
comunque sottoscrivo javaback e crybot , non ha piu senso rimanere in lega a queste condizione a meno che qualcuno che abbia tempo e voglia si metta d'impegno a risistemare le cose e kickare 3/4 della gilda che non usa ts e non partecipa alla vita di gilda.

Duxxx

Super Postatore
DCUO was killed by RIFT
Headshot!

Vi lovvo tutti, non mollate! tra un mesetto o più l'hype per rift calerà e molti torneranno nei rispettivi ovili ;P

PvP Dcuo > PvP Rift

kraig87

Lurker
Io ho mollato, troppo ripetitivo alla lunga ma soprattutto troppa poca gente in game (e non solo in gilda). Ho ancora 2 mesi pagati cmq e rimango nei paraggi, nel mentre (aspettando a braccia aperte GW2) mi sto dilettando con stew e zephon su rift, che poi cosi male nn è (server Shivermere pvp).

Rimango nei paraggi se ci sono delle news

Macor

Super Postatore
A dir la verità anche io da qualche giorno , forse per la mancanza di gente online in gilda ho avuto una brutta sensazione, classica di quando perdo la voglia di giocare... questo è successo anche con dc universe, ho comunque il mese pagato quindi girero' ancora per un pò su questi lidi aspettando magari qualche update che rinnovi la voglia anche se a dirla tutta un gioco che ti stanca dopo cosi' poco tempo non lascia presagire nulla di buono :(

Kamyz

Postatore
Anche io ho freezato tutto. Mi spiace dirlo ma di questo passo il gioco non finirà bene. Ora mi gusto la CB di Mythos (quanto mi ricorda Diablo ahhh) e poi vediamo cosa accade :D

lamer77

Super Postatore
mi dispiace ma idem come gli altri non loggo più, mi sto facendo una pausa con dead space 2 e warhammer 40k retribution....ci si becca alla prossima uscita casomai...

DarkPsyche

p.s.: nena ora della fine ti sei comprato rift :).... com'e' il pvp divertente, si puo' fare solo quello per gli items o serve pve come dcuo per forza??? se vale la pena lo compro per fare pvp ^^

kraig87

Lurker
dark!! per ora sto facendo solo lvling nelle serate per arrivare al 50..ho fatto solo 1 tipologia di bg ma devo dire che nn mi è dispiaciuto (il fatto di non sapere assolutamente che classe ti trovi di fronte dato che le possibilita di spec diverse sono infinite mette molto "pepe" al pvp).

Lo sto apprezzando molto devo dire.. wow based è vero, pero migliorato parecchio e con un sistema di classi davvero eccezionale. Se ti fai un giretto.. server Shivermere pvp lato guardian :D

Rysen

Super Postatore
Cavolo che moria generale , io rimango attivo ho ancora due mesi di abbonamento e per il momento mi sto ancora divertendo, ma cambio gilda visto l'aria che tira qua, se ci fosse qualche gruppo che rimane attivo o fonda qualche nuova gilda mi può contattare.Faccio principalmente pvp.

:(

crybot

Lurker
ragazzi... io non vorrei mollare, stavo davvero cominciando a divertirmi con voi e mi piacerebbe continuare a farlo... che ne dite di provare almeno per questo ultimo mese? io ho ancora qualche settimana prima che scada l'abbonamento, e non vorrei vederla sprecata...

lamer77

Super Postatore
cry mi dispiace ma quando vedo l'icona di DCU nel desktop mi viene il vomito....
duxx cmq secondo non e' rift > kill dcuo ma dcuo devs > kill dcuo

p.s.: nena ti ho mandato un PM

kraig87

Lurker
Vista la situazione ma soprattutto vista la qualita del gioco vi faccio un "appello" ;)

Ci siam divertiti giocando assieme percio voglio invitarvi a prendere in considerazione l'opzione Rift. Dopo 1 sett di game posso assicurare(nonostante lo scetticismo iniziale) che e' davvero un gran gioco,avvincente e ben strutturato(tra l'altro con un pvp molto divertente e vario nonostante sia strutturato in bg alla wow,ma molto piu "pvp" ;) )..

Se qualcuno di voi vuole aggiungersi e continuare a giocare assieme vi aspettiamo su server shivermere( grande community ita) pvp.. Siamo in gilda con i the oscure(gilda pvp di war). Stew zephon nena e dark siam li ;)

Per info sul gioco mandatemi un pm personale sul forum e vi invio i dati di un mio ts su cui pox Parlare.. Ciauuu

Macor

Super Postatore
io ho riattivato il tanto criticato aion ... è proprio vero "se lasci la strada vecchia per quella nuova , sai quel che lasci ma non sai quel che trovi" e dopo questa cazzata ,saluto tutti , magari ci rincontreremo in qualche nuovo mmorpg! in bocca al lupo

Alto