Camelot Unchained, Dai Bot si Passa ai Giocatori

camelot4-1024x542.jpg

Qualcosa si muove in Camelot Unchained! Forse è giunto il momento di abbandonare i bot in favore di veri e propri giocatori! Per ora, li hanno fatti coesistere nell'ultimo test...

"Abbiamo portato 250 bot e li abbiamo fatti "crescere" fino a 1200 che hanno fatto girato assieme ai nostra backers (alpha ed IT). La maggioranza di loro girava con armi melee ed il resto era configurato con archi a lungo raggio. In alcuni test abbiamo portato anche 2000 bots che è il doppio dei giocatori che abbiamo previsto durante Kickstarter. Questi ultimi test hanno anche sfruttato il nuovo sistema di animazioni e gli effetti VFX pesantemente modificati."

camelot7-1024x542.jpg

Ma dove sta la novità? I backers con l'accesso Beta 1 hanno potuto partecipare al test che si è svolto lo scorso weekend! Il test oltre che essere filato liscio (così si dice) è servito anche per vedere la stabilità del client, la tecnologia dietro i siege, i danni agli oggetti ed i nuovi effetti.

Chi di voi ha partecipato al test? Quali sono state le vostre impressioni?

camelot9-1024x542.jpg

Return to:
ma molti diranno "guarda che la grafica non è tutto nei giochi eh"...
Certo, ma avere una grafica inferiore a Dark Age of Camelot che ha tipo 20 anni....
Constatato che chi lo dice è quasi sempre un giocatore con hardware medio basso. Il videogiochi è grafica, c'è chi sceglie grafiche particolari(wow,minecraft,albion), e chi invece per risparmiare, crea robaccia che risulta più vecchia del vecchio( revelation online, echo of soul ecc ecc). Chiaro che se si ascoltano giocatori che cercano f2p armati al massimo di Pentium 2, il settore videoludico possiamo pure farlo morire asd
Camelot graficamente tutt'ora, è una schifezza e a parere mio, quando uscira, sarà vecchissimo e inguardabile.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io non voglio una grafica della madonna in un mmo (che tra l'altro porrebbe seri problemi negli eventi massivi) .
Pero almeno una grafica al livello,diciamo, di Aion a questo punto la pretendo anche da un mmo che possa interessarmi; se il dettalgio grafica cala tropo inizio anche a perdere possibilità di personalizzare il personaggio, le armi iniieranno ad apprire tutte tropo simili tra loro.
Sono cose che non sono più disposto ad accettare.

Io non voglio una grafica della madonna in un mmo (che tra l'altro porrebbe seri problemi negli eventi massivi) .
Pero almeno una grafica al livello,diciamo, di Aion a questo punto la pretendo anche da un mmo che possa interessarmi; se il dettalgio grafica cala tropo inizio anche a perdere possibilità di personalizzare il personaggio, le armi iniieranno ad apprire tutte tropo simili tra loro.
Sono cose che non sono più disposto ad accettare.
Aion attualmente ha una grafica molto datata, si può mirare a qualcosa di molto meglio attualmente. Black desert ad esempio da quello che ricordo è molto piacevole e con un sistema più istanziato, tipo mappe alla gw2, può venire secondo me qualcosa di veramente gradevole, mantenendo fps stabili. Servono soldi, soldi che non sono disposti a cacciare visto la vita media di un mmorpg. I giocatori ormai hanno una costanza di massimo 3 mesi, per poi jumpare in qualcosa di nuovo e fresco.

Aion attualmente ha una grafica molto datata, si può mirare a qualcosa di molto meglio attualmente. Black desert ad esempio da quello che ricordo è molto piacevole e con un sistema più istanziato, tipo mappe alla gw2, può venire secondo me qualcosa di veramente gradevole, mantenendo fps stabili. Servono soldi, soldi che non sono disposti a cacciare visto la vita media di un mmorpg. I giocatori ormai hanno una costanza di massimo 3 mesi, per poi jumpare in qualcosa di nuovo e fresco.

3 mesi perché fanno uscire solo merda.
Se cagassero un mmorpg serio vedi che i 3 mesi diventerebbero anni...

3 mesi perché fanno uscire solo merda.
Se cagassero un mmorpg serio vedi che i 3 mesi diventerebbero anni...
Gli mmorpg decenti sono usciti, ma nessuno li gioca come si deve...in aion.ho conosciuto la mia attuale moglie nel 2009 è ho consumato lei e pure il gioco(lol), in gw2 ho 7000 ore, gw1 anche di piu, wow ho passato 11 anni e l'ho mollato per colpa di legion. Eve online l'ho iniziato dal 2007 e ho smesso inizio estate. Gli mmorpg sono questi, ma devo ancora trovare il lamentone che ha i miei numeri(ci sono i nerd sia chiaro, non è che mi reputo chissà chi, molti sono fissi su un solo titolo). Bisogna capire se realmente gli mmorpg sono merda o se per colpa dei wow-cloni, siamo cosi tanto abituati a jumpare da un gioco all'altro, che ora non sappiamo fare altro.

Ultima modifica:
Se non ti danno motivo per andare avanti o non ci sono (le due cose potrebbero spesso essere collegate) gruppi che hanno un minimo di obiettivo comune è normale mollare dopo poco. La gilda conta almeno il 70%. Sui themepark per banale che sia se si hanno obiettivi decenti ci vogliono mesi e mesi per risultati end-game rileventi,difficile che si molli. Isandbo x di per sè è impossibile che portino noia,a meno che non si abbia fretta di fare chissà cosa o non si capisca la natura del gioco. Io sono su EVE e ho alle spalle una Corp di gente davvero splendida,vivo in null sec e tra fleet di pvp (roaming,CTA,Strat-op ecc...ecc...) che partono a tutte le ore,mining,pianeti,pve non vedo come potrei mai annoiarmi e mollare.ma principalmente non mollerei per il gruppo con il quale gioco......

Se non ti danno motivo per andare avanti o non ci sono (le due cose potrebbero spesso essere collegate) gruppi che hanno un minimo di obiettivo comune è normale mollare dopo poco. La gilda conta almeno il 70%. Sui themepark per banale che sia se si hanno obiettivi decenti ci vogliono mesi e mesi per risultati end-game rileventi,difficile che si molli. Isandbo x di per sè è impossibile che portino noia,a meno che non si abbia fretta di fare chissà cosa o non si capisca la natura del gioco. Io sono su EVE e ho alle spalle una Corp di gente davvero splendida,vivo in null sec e tra fleet di pvp (roaming,CTA,Strat-op ecc...ecc...) che partono a tutte le ore,mining,pianeti,pve non vedo come potrei mai annoiarmi e mollare.ma principalmente non mollerei per il gruppo con il quale gioco......
Il tuo ragionamento ci sta tutto, ma in nessun gioco (considerato che sono tantissimi), non si trova un gruppo affiatato con cui interagire? In wow la gente dice che la difficoltà è minima provando lfr da casual senza mai toccare difficoltà maggiori( con la gilda), in gw2 li vedo in wvw come dei puggoni in solo aspettando un commander in mappa, quando la gilda ha il proprio stealthato che gira a seminare morte e distruzione... in albion pur di non seguire la gilda rimangono sull'isola a gatherare. In qualsiasi gioco la gente sta per i cavoli propri e poi nei forum leggo lamentele sul poco social e sui pochi contenuti...più si va avanti è più vedo lamentele sterili. Non dico che siano tutti belli ci mancherebbe, ma nemmeno tutti schifosi ;)

Alt... ho 40 anni e gioco online da quasi 30, ho trovato moglie su WoW e tutte le mie migliori amicizie le ho trovate online (poi naturalmente sviluppate in real).
Probabilmente ho "vissuto" più ore online che nel mondo reale, quindi non posso dire che la mia esperienza di giochi sia scarsa.
La differenza è sostanziale: 30 anni fa il mmorpg era OOOOOOOOHHHHHHHHHHH che fico la novità esploriamo ecc ecc...non uscivo un sabato per potermi permettere i 13 euro di abbonamento su daoc (o erano lire? manco me ricordo...) e giocavo col vocabolario sul tavolo per capire l'inglese, facevamo quest/raid della durata di 6 ore o magari singoli boss con fight da 2 ore reali, per fare un livello farmavi un mese e passa e cose simili.
Oggi c'è così tanta scelta in giro che la qualità è assolutamente mediocre, ma si potrebbe bypassare il tutto con un gruppo di gioco affiatato e coeso, di persone magari incontrate a raduni ecc ecc.
Ma non avviene più, i giovani giocatori hanno smartphone/tablet/console, decine o centinaia di giochi su cui scegliere o giocare in contemporanea, sono tantissime ormai le gilde "multigaming" che portano avanti 2-3 giochi assieme... impossibile stringere legami forti con persone incrociate mezzora per volta.
Ecco che ogni gioco che esce "strizza le palle" (passatemi il termine) ai players con pre-alpha / alpha / early access / shop che tanto sanno benissimo che dalla release in poi tempo 3 mesi e si svuota.

p.s: sto ancora giocando su WoW con mia moglie e gli stessi amici di sempre. Poco certo, ho una bimba da seguire, ma quelle 2-3 sere in cui ci ritroviamo un paio d'orette online me le faccio sempre e mi fanno stare bene. Quanti possono dirlo?

Alt... ho 40 anni e gioco online da quasi 30, ho trovato moglie su WoW e tutte le mie migliori amicizie le ho trovate online (poi naturalmente sviluppate in real).
Probabilmente ho "vissuto" più ore online che nel mondo reale, quindi non posso dire che la mia esperienza di giochi sia scarsa.
La differenza è sostanziale: 30 anni fa il mmorpg era OOOOOOOOHHHHHHHHHHH che fico la novità esploriamo ecc ecc...non uscivo un sabato per potermi permettere i 13 euro di abbonamento su daoc (o erano lire? manco me ricordo...) e giocavo col vocabolario sul tavolo per capire l'inglese, facevamo quest/raid della durata di 6 ore o magari singoli boss con fight da 2 ore reali, per fare un livello farmavi un mese e passa e cose simili.
Oggi c'è così tanta scelta in giro che la qualità è assolutamente mediocre, ma si potrebbe bypassare il tutto con un gruppo di gioco affiatato e coeso, di persone magari incontrate a raduni ecc ecc.
Ma non avviene più, i giovani giocatori hanno smartphone/tablet/console, decine o centinaia di giochi su cui scegliere o giocare in contemporanea, sono tantissime ormai le gilde "multigaming" che portano avanti 2-3 giochi assieme... impossibile stringere legami forti con persone incrociate mezzora per volta.
Ecco che ogni gioco che esce "strizza le palle" (passatemi il termine) ai players con pre-alpha / alpha / early access / shop che tanto sanno benissimo che dalla release in poi tempo 3 mesi e si svuota.

p.s: sto ancora giocando su WoW con mia moglie e gli stessi amici di sempre. Poco certo, ho una bimba da seguire, ma quelle 2-3 sere in cui ci ritroviamo un paio d'orette online me le faccio sempre e mi fanno stare bene. Quanti possono dirlo?
Io non mi riferivo a te anche se cmq non mi hai quotato, era un discorso generale. Chiaramente quando hai iniziato tu(stesso mio periodo), il genere mmorpg era "ohh shiny" ai nostri occhi perché c'erano 4 titoli in croce. Cancella pure gli ultimi 15 anni, se mi riproponessero i 4 titoli che c'erano un tempo, seppur con bellissime meccaniche, nel 2017 molto probabilmente ci cagherei sopra( scusa il termine colorito), perché un black desert graficamente mi ha abituato malissimo. Quello che voglio dire era che non avendo alternative 15 anni fa o giocavi quello o ti attaccavi...eppure fidati che lo giocavi. ;)
Oggi siamo molto più fortunati, perché bene o male i giochi di 15 anni fa sono ancora aperti, in più, abbiamo un'infinità di titoli più o meno belli. Black desert è il grind demenziale per eccellenza eppure quella oretta ci gioco, albion non ha contenuti eppure ho 9 pg attivi. Ci sta che un gioco lo provi e disintalli ma quando un giocatore lo fa con tutti i titoli( è non mi riferisco sempre a te) significa che si è bruciato questo genere. ;)

Il tuo ragionamento ci sta tutto, ma in nessun gioco (considerato che sono tantissimi), non si trova un gruppo affiatato con cui interagire? In wow la gente dice che la difficoltà è minima provando lfr da casual senza mai toccare difficoltà maggiori( con la gilda), in gw2 li vedo in wvw come dei puggoni in solo aspettando un commander in mappa, quando la gilda ha il proprio stealthato che gira a seminare morte e distruzione... in albion pur di non seguire la gilda rimangono sull'isola a gatherare. In qualsiasi gioco la gente sta per i cavoli propri e poi nei forum leggo lamentele sul poco social e sui pochi contenuti...più si va avanti è più vedo lamentele sterili. Non dico che siano tutti belli ci mancherebbe, ma nemmeno tutti schifosi ;)

Eh beh hai proprio ragione.io infatti mi metto a ridere quando si legge che i mmorpg attuali sono brutti o anche roba peggiore. Onestamente ne abbiamo per tutti i gusti. Poi se uno non ha più il vecchio spirito per giocare a questo tipo di giochi ok,ma il mercato ti d l'alternativa con i MOBA (oltretutto sia ultra-competitivi tipo LoL e casual come Hots)oppure con l'overwatch della situazione.....nei mmorpg,soprattutto nei sandbox devi comunque avere un certo spirito di collaborazione e parecchia pazienza,ma i frutti poi li vedi.Se come dici tu la gente fa quello che vuole e poi stufa la colpa non è delle SH

La colpa è di chi finanzia giochi spazzatura...se tutti aspettassimo le release magari di 100 giochi 85 non vedrebbero mai la luce (e noi avremmo risparmiato bei soldini) ed i 15 rimanenti varrebbero il prezzo del biglietto.

La colpa è di chi finanzia giochi spazzatura...se tutti aspettassimo le release magari di 100 giochi 85 non vedrebbero mai la luce (e noi avremmo risparmiato bei soldini) ed i 15 rimanenti varrebbero il prezzo del biglietto.

Io l'unico gioco che ho comprato in beta è stato albion...sapevo gia che rispecchiava i miei gusti. Pero si, dovremmo tutti quanti stare fermi con quei soldi

ahaha fate ridere state qua a parlare della grafica di un'ALPHA - ma vi rendete conto?
Se l'alpha dura 4 anni fanno ridere loro e fai ridere te che spalleggi un atteggiamento del genere. Con questo tuo pensiero dimostri che all'essere umano fai prima a metterglielo nel culo che nella testa.

Ultima modifica:
Alto