
Con il consueto aggiornamento settimanale gli sviluppatori di Camel Unchained ci informano sulla ormai imminente Beta 1. Ma è veramente così imminente? Leggendo bene no.
Attualmente il team di sviluppo sta lavorando sullo "sprint", una delle feature che dovranno essere inserite nella Beta 1 che a quanto pare prenderà il suffisso di Siege (Beta 1: Siege) stando ad alcuni post che sono apparsi in rete.
Come al solito l'aggiornamento è condito di frasi dette e ridette: "Dobbiamo introdurre tutte le novità tecniche e di gameplay per dare ai giocatori tutto quello che è necessario per godersi il gioco. Stiamo migliorando le animazioni degli arceri, degli NPC che sparano dalle balliste o dei blocchi delle costruzioni che collassano su se stessi. Tutto questo sarà sviluppato nelle prossime 4-6 settimane. Di conseguenza potrete continuare a giocare nei weekday testing (test nel weekend, NDR). infine, abbiamo raggiunto solidi frame al secondo anche con 1000 bot a schermo."

Ebbene si, la tanto attesa beta 1 si farà attendere nuovamente per un altro mese e mezzo, sempre che tutto vada per il verso giusto.
Personalmente trovo questi continui cambi nelle dichiarazioni come una presa in giro, ditelo una volta per tutte che la beta arriverà nel 2018 senza illuderci una settimana ogni due. Come la pensate? Diteci la vostra.

Ultima modifica: