Camelot Unchained, Mark Jacobs Non Vuole Più Ritardi

By AlphAtomix on 25 Febbraio 2016 alle 11:03
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Mark Jacobs, ideatore di Camelot Unchained, ha deciso di non ritardare più la beta 1 aumentando i ritmi dello sviluppo imposti ai dipendenti.
    "Spero che i nostri Backer comprendano gli sforzi che stiamo facendo per il rilascio della beta 1 senza ulteriori ritardi. Non vogliamo farli più arrabbiare con l'annuncio di altri problemi nello sviluppo perchè quello che vogliamo è eliminare il disappunto venutosi a creare nei mesi scorsi.
    Il team ce la sta mettendo tutta, lavorando anche 12 ore al giorno. Potremo anche fallire nell'obiettivo, ma sapremo di aver dato tutto il possibile. Vedendo il livello di produzione raggiunto penso di essere sulla buona strada anche se stiamo ancora cercando di assumere programmatori che sappiano fare il loro lavoro. Purtroppo il team di sviluppo è più piccolo della dimensione ideale pertanto qualsiasi cosa porta via più tempo del previsto. Anche i nostri "reclutatori" sono frustrati perchè non si trovano programmatori esperti e capaci.
    Comunque, la stabilità raggiunta dal nostro gioco e gli aggiornamenti tecnici apportati al nostro engine sono una prova del nostro approccio che si basa sulla qualità.
    Ho promesso ai nostri Backers che non avremo corso alla release di Camelot Unchained, e così sarà. Anche il team di sviluppo pensa la stessa cosa, e sapere di avere un'idea comune rende tutti felici.

• Like Like x 2
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Camelot Unchained' iniziata da AlphAtomix, 25 Febbraio 2016.

1. manulato
      manulato
      Da quello che ho visto nei recenti Vines però nella mappa della Beta 1 dovrebbero esserci uno o più keep, con tanto di macchina d'assedio, confermata ieri nel QeA dello streaming (un ariete).

https://vine.co/u/1311591086011170816
    2. Alion
      Alion
      hmm mi pare strano, ho perso quella info li sulle macchine d'assedio per la beta 1.. cmq basta guardare user story
    3. Sibo
      Sibo
      A proposito sapete per caso su per giu' quando dovrebbe partire questa povera sospirata Beta 1 ? :)
    4. Alion
      Alion
      Dopo il 22 Marzo
    5. Luisen
      Luisen
    6. Sibo
      Sibo
      ....caspita.....meno di un mese praticamente domani ....boh vedremo .

Grazie per la info Alion , gentilissimo :)
    7. Sibo
      Sibo
      Ultima modifica: 26 Febbraio 2016
    8. ernestofer
      ernestofer
      Quindi sto MJ si é sviluppato un motore grafico tutto suo da vendere in futuro.....con i soldi di kickstarter...spacciando peró la cosa non come un....datemi i quattrini per sviluppare un motore grafico in grado di reggere 1000 players su schermo....ma per "sviluppare un gioco".....ora...una mezza puzza di truffa c´é.....dall´altra ora dopo aver letto i vsotri post mi é chiaro peró che per avere un moderno gioco PVP, era necessario avere un motore grafico in grado di caricare un maggior numero di player rispetto a quelli esistenti....
      Ok, dico solo il signore é un volpone, se li vá male il gioco puó sempre vendere il motore.....sinceramente spero che se una parte del team si occupava del motore grafico....altri abbiano lavorato in parallelo non solo per quanto riguarda il design del gioco ma sopratutto studiare le meccaniche almeno su carta, teorizzare come deve funzionare il PVP bene, e sopratutto sforzarsi di ideare un bel end game duraturo e di spessore.....in questo caso se il motore grafico ha richiesto il suo tempo almeno spero non siano stati cosí stupidi da non ragionare sul resto del gioco nel mentre....e possano ora procedere a mettere a "video" le loro idee....
      Warhammer aveva tutto per essere il gioco PVP per eccellenza....un Lore impressionante.....la possibilitá di espandersi per molto tempo....peccato i limiti tecnici e "mentali" degli sviluppatori lo abbiano relegato ad un wow con qualche momento di RvR incluso...
    9. Alion
      Alion

Guarda con il.putiferio che è successo hanno acceso il turbo, e ora lavoreranno di più
      Secondo me possono fare ancora massimo 1 mese di ritardo, ma poi se sforano ancora rischiano di perdere utenza ad oltranza.
      In teoria la data di scadenza è il 22/23 Marzo, per quello che ho potuto notare io le User Story x la beta si riempiono abbatastanza velocemente speriano che con 1 sprint extra, che dovrebbero fare riescono a fare tutto almeno per iniziare la beta 1 entro prima settimana di aprile

Condividi questa Pagina