[News] Camelot Unchained nuovo Stretch goals

Lo staff CSE ha annunciato il nuovo Stretch goals con il nome Animations for Everyone!
Questo nuovo stretch goals ha lo scopo di pagare un'azienda esterna per creare animazioni secondarie per CU , così facendo dichiarano che gli artist di CSE potranno dedicarsi allo sviluppo delle animazioni dei Combattimenti e di tutte le animazioni principali del gioco.
Questo Goals non è un pacco espansione ma ben si un pacchetto che sarà rilasciato per la release del gioco.
Cosa ne pensate di questa Scelta ?

Commenti

Come se fosse normale... sempre più diffidente verso questo gioco
In realtà è normale...
Di solito le software house usano dei modelli pre esistenti che vengono poi modificati.
In CU è tutto fatto da loro, come tale anche le animazioni non possono essere standard.

Per quanto riguarda cse sono in pochi come staff ma è normale per le Sh che si basano sul crowfounding.

Penso che dopo un periodo di grandi ronfate sono passati direttamente agli ansiolitici : sara' meglio che comincino fare sul serio prima che la gente si stufi e la smetta di dare soldi per avere solo chiacchiere . Mi sa che prima della beta 3 (almeno) da me non avranno proprio niente a meno che non mi convincano con effetti speciali ma a questo punto ci conto davvero poco se non nulla . L'attesa continua anche se con qualche barlume di speranziella .

Penso che dopo un periodo di grandi ronfate sono passati direttamente agli ansiolitici : sara' meglio che comincino fare sul serio prima che la gente si stufi e la smetta di dare soldi per avere solo chiacchiere . Mi sa che prima della beta 3 (almeno) da me non avranno proprio niente a meno che non mi convincano con effetti speciali ma a questo punto ci conto davvero poco se non nulla . L'attesa continua anche se con qualche barlume di speranziella .

Ma guarda si vedrà in realtà in pochi mesi , quello che vogliono fare :D

Mai giocato a Daoc purtroppo e mai giocato a warhammer ma da quello che ho letto per quel che mi riguarda tutti quelli che gli hanno dato soldi sono un po folli xD
Seguo le notizie perche un daoc moderno non mi dispiacerebbe e in tal caso non potrei non giocarci...ma non ho nessuna fiducia in quest uomo ^^

Mai giocato a Daoc purtroppo e mai giocato a warhammer ma da quello che ho letto per quel che mi riguarda tutti quelli che gli hanno dato soldi sono un po folli xD
Seguo le notizie perche un daoc moderno non mi dispiacerebbe e in tal caso non potrei non giocarci...ma non ho nessuna fiducia in quest uomo ^^

Avete un odio per MJ che è insensato ha fatto errori come tutte le persone di questa terra, ma non vedo il motivo di un'odio così forte verso di lui

Avete un odio per MJ che è insensato ha fatto errori come tutte le persone di questa terra, ma non vedo il motivo di un'odio così forte verso di lui
Tralasciando alcuni commenti giusti e/o no, bisogna dire dai cavolo più che un parto sto gioco mi sembra Star Citizen 2.0 dei poveri.
Ora altro step per le animazioni, di sto passo ne faranno un'altro per le armi, uno per le Mount, un'altro per le armor speciali e ancora uno per vedere quanta marmellata mettere dentro ai croissant che si pappano la mattina.

Devono capirla che sono in ritardo e di molto devono finirla con queste poppate di mezza settimana.... devono LAVORAREEEEEEEE!

Guarda Alion....non e' che si tratti proprio di odio nei suoi confronti visto che alla fine non ha fatto male a nessuno , si tratta , credo e almeno vale per me , di un forte astio e una forte sfiducia nei suoi confronti .
Tutto questo nasce dal fatto di aver avuto , da parte sua , il merito di uscire dal coro dei pecoroni essendo il primo (e l'unico credo) a concretizzare l'idea del genere RvR , in senso lato intendo , con due titoli che ancora oggi si ricordano , nel bene e nel male , con nostalgia ma anche il demerito di averli completamente sfasciati , sempre per primo , pur se con la collaborazione di altre teste d'uovo . Ora la diffidenza sta proprio nel fatto che Testatonda ha il vizio di creare e non riuscire a dare un senso di continuita' alle sue idee dando cosi' il via alla distruzione di cio' che con creativita' ed estro ha realizzato tralasciando il lato affaristico della questione .
Speriamo che questo titolo alla fine mi smentisca e , soprattutto , esca XD

Tralasciando alcuni commenti giusti e/o no, bisogna dire dai cavolo più che un parto sto gioco mi sembra Star Citizen 2.0 dei poveri.
Ora altro step per le animazioni, di sto passo ne faranno un'altro per le armi, uno per le Mount, un'altro per le armor speciali e ancora uno per vedere quanta marmellata mettere dentro ai croissant che si pappano la mattina.

Devono capirla che sono in ritardo e di molto devono finirla con queste poppate di mezza settimana.... devono LAVORAREEEEEEEE!
Ma guarda che è giusto che fanno sti step.
E li faranno fino alla fine, almeno sai che i soldi che vengono messi per gli account sono usati per quelle cose..

Il problema e' che stanno cominciando a sentire puzza di bruciato solo adesso.....

Ho molta fiducia in questo mmo, oltre al fatto che è l erede spirituale di daoc, sembra l unico mmo decente dopo anni di porcate.

E li faranno fino alla fine, almeno sai che i soldi che vengono messi per gli account sono usati per quelle cose..
Come Star Citizen dove poi si è scoperto che i soldi li spendevano in cenoni e mignotte. Guarda che se uno scrive una cosa su Internet o su un sito non significa che sia automaticamente vera.

Come Star Citizen dove poi si è scoperto che i soldi li spendevano in cenoni e mignotte. Guarda che se uno scrive una cosa su Internet o su un sito non significa che sia automaticamente vera.
Si ma voi generalizzate un mondo intero , con 1 gioco che ha fatto questo...
Cioè per intenderci , Star Citizen lo ha fatto questo non significa che lo deve fare ogni MMO che esca deve fare ste cose..

Cioè per intenderci , Star Citizen lo ha fatto questo non significa che lo deve fare ogni MMO che esca deve fare ste cose..
Hai molta fiducia in generale e nel prossimo...
Io invece no... so come funziona il mondo e purtroppo non posso averne di fiducia bisogna essere realisti in tutto.
Ti do un consiglio generale mio nonno mi diceva sempre fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!! =)

Il gioco mi interessa per quello che propone, ma questi "stretch goal" non li ho veramente mai sopportati, indipendentemente dal gioco... non significano niente, come se avessero bisogno di 100.000 euro per fare una cosa, 50.000 per farne un'altra... no, le cose che si devono fare si fanno, poi se proprio si vogliono mettere questi "stretch goal" allora io li vedrei come dei plus, quando il gioco è già a buon punto e coperto finanziariamente per le features di base (e delle animazioni decenti rientrano in queste). Qua l'impressione è che non abbiano i soldi manco per fare delle animazioni... cioè... boh.

Bhe oddio dove finiscono veramente i soldi lo sanno solo loro, ovvio che uno si deve fidare ma parliamo sempre di un progetto che è in costruzione grazie a soldi di privati. Non dico che ogni giorno mi devono dire ho speso xxxx € per quello o quell'altro, ma almeno presentare agli investitori qualcosa.
I video parlano da soli, vero che possono muovere molti pg sullo schermo ma sono ancora grezzi credo abbastanza indietro e manca veramente un botto di roba.

Bho speriamo ma ...... comincia un po a puzzare.

Non significa nemmeno che non sia meglio stare attenti. Personalmente preferisco tornare alle vecchie abitudini: esci con un bel gioco e te lo compro.
Se gli servono soldi per essere finanziato che si rivolga ad investitori.
Con la scusa che non riescono a realizzare il gioco liberi da vincoli la fregatura l'appioppano a noi giocatori che tanto, pure se ci lamentiamo, non contiamo nulla... beh almeno lascia che chi ha speso nel progetto si lagni, mi sembra il minimo dopo aver messo i dindi.

Alto