Camelot Unchained riceve 7,5 milioni di dollari

City State Entertainment, è lieta di comunicare, di aver ricevuto ulteriori 7,5 milioni di dollari per accelerare lo sviluppo di Camelot Unchained.

I suddetti fondi provengono dagli investitori di Mythic Entertainment, software house che all'epoca creò Dark Age of Camelot e Warhammer Online.

Mark Jacobs
afferma:

"Grazie ai fondi ricevuti, possiamo promettere a fan e donatori, di accelerare ulteriormente i tempi per lo sviluppo del gioco. La prima BETA si terrà entro i prossimi 30 giorni, mentre il lancio del gioco avverrà nel 2019.

E' emozionante sapere di poter contare sul supporto di grandi investitori, ciò significa molto per noi e per lo sviluppo del gioco. Grazie ai fondi ricevuti, possiamo assumere più personale nei nostri studi in Virginia e Seattle.

Stiamo creando un gioco con un motore che permette a numerosi giocatori di incontrarsi. "

Commenti

Dicono che uscirà nel 2019...che non significa necessariamente all'inizio del 2019, ma potrebbe essere anche a Dicembre....considerando che siamo a inizio 2018, significa che potrebbero volerci anche 2 anni per l'uscita del gioco....ridicolo!! AHAHAHAH

Me ne resterò su wow, che almeno li mi diverto in un gioco ben seguito e sviluppato dalla sh, e con una nutrita community.

7,5 milioni di verdoni cosi' sull'unghia......senza nulla in cambio ? Perche' Mythic non ne regala qualcuno pure a me ? :asd:
E fu cosi' che il Testatonda buttato fuori dalla finestra da Mythic ne rientra qualche anno dopo dalla porta...... di sicuro non e' andato lui a chiederli nono ma dai come si puo' (non) pensare una cosa del genere.....:facepalm::|

Altro gioco già depennato dalla mia lista personale causa troppi ritardi e canone mensile.
se e dico se quando uscirà (...) si rivelerà un qualcosa di longevo l'abbonamento SENZA SHOP lo preferisco ai f2p di merda con lo shop "must-have".
Il problema è che ormai ho perso le speranze...
Beta entro 30 giorni? mi metto il reminder sul calendar di google al 18/02 vediamo un po'...

Dicono che uscirà nel 2019...che non significa necessariamente all'inizio del 2019, ma potrebbe essere anche a Dicembre....considerando che siamo a inizio 2018, significa che potrebbero volerci anche 2 anni per l'uscita del gioco....ridicolo!! AHAHAHAH

Me ne resterò su wow, che almeno li mi diverto in un gioco ben seguito e sviluppato dalla sh, e con una nutrita community.
anche perché questo gioco è solo e soltanto PvP senza nessuna feature PvE... per chi viene da WoW non è neanche da considerare.

Marco Giacobbe afferma:
"Grazie ai fondi ricevuti posso andare a fare il pappone a Las Vegas e sputtanare tutto in prostitute e blackjack, ci risentiamo nel 2019 quando ho finito i soldi e faccio un accesso anticipato a pagamento per una pre-alpha"

Marco Giacobbe afferma:
"Grazie ai fondi ricevuti posso andare a fare il pappone a Las Vegas e sputtanare tutto in prostitute e blackjack, ci risentiamo nel 2019 quando ho finito i soldi e faccio un accesso anticipato a pagamento per una pre-alpha"
ma non li ha già fatti?
mi sa che deve fare l'early acess su steam.

anche perché questo gioco è solo e soltanto PvP senza nessuna feature PvE... per chi viene da WoW non è neanche da considerare.
Sbagliato...il mio pensiero è da player pvp...il mio primo mmorpg è stato warhammer, poi daoc, e poi tutti gli altri...e infine wow, e francamente...se devo giocare ad un gioco fatto male pvp, preferisco restare su di un gioco pve ben fatto e ben seguito ... e ribadisco BEN SEGUITO, anche in virtù di come giacobbe aveva seguito warhammer dopo la release.

se e dico se quando uscirà (...) si rivelerà un qualcosa di longevo l'abbonamento SENZA SHOP lo preferisco ai f2p di merda con lo shop "must-have".
Il problema è che ormai ho perso le speranze...
Beta entro 30 giorni? mi metto il reminder sul calendar di google al 18/02 vediamo un po'...
Visto che io lavoro a tempo pieno e posso giocare solo 2-3 ore a sera, non ho la benché minima intenzione di spendere i miei soldi per un gioco che non posso sfruttare come si deve. Tu hai tempo libero in abbondanza? Tu hai soldi a palate da buttare? Buon per te, ma ormai i tempi sono cambiati, i giocatori sono invecchiati e hanno molte più responsabilità sulle spalle a cui dare la massima priorità. Molti ragionano allo stesso modo mio. Sono finiti i tempi di Daoc e il suo abbonamento mensile che potevi pagare come bollettino postale. Pertanto IO preferisco un play2progress dove non si grinda come degli ossessi e dove posso comunque avere le mie soddisfazioni in termini di pvp nel lungo periodo. Se avessero deciso solo di farti comprare il gioco e mettere su uno shop puramente estetico o se avessero introdotto un canone mensile basato sull'effettivo utilizzo dello stesso, quelli di CU non si sarebbero visti ritirare un mucchio di donazioni da parte dei vecchi giocatori miei pari. Saluti.

Nessun player muore per 13 euro al mese.. ci compri 100+ mesi con un IphoneX quindi non lamentiamoci, anche perché per giochi del genere PvP servono pc seri non muletti da 200 euro...
(per specificare, ci sono tanti che si lamentano dei 13 euro mensili ma poi ne buttano 1000+ l'anno su uno smartphone che sfruttano al 10%)

p.s: io sono uno di quelli che è CONTENTO di pagare se utilizzo qualcosa di valore, perché rientro nel gruppo di "illusi" che la pensa "ogni prestazione prevede un compenso commisurato".
Un po' come se venissero in ufficio da me a fare la dichiarazione dei redditi e pretendessero che fosse f2p ... LOL

Non stai parlando di me. Quando ti troverai a vivere da solo e a sopravvivere con quel poco che si guadagna dal tuo faticoso lavoro a tempo pieno, vedremo se quei 13 euro mensili ti sembreranno così una bazzecola come dici. Le priorità si danno a ben altro nella vita, non ad un giochino virtuale. E ti ripeto che appena si è saputo che CU aveva un canone mensile, in molti hanno ritirato all'istante la loro donazione proprio perchè la pensano come me. I tempi sono cambiati.

Se si investono sui 700 euro e hai un amico tecnico informatico di quelli veri che sa effettivamente di cosa sta parlando e sa dove mettere le mani, investi denaro su un pc fisso decente che ti dura allegramente per più di una decina di anni fornendoti le prestazioni necessarie per sostenere una guerra di massa in pvp/rvr senza subire alcuna botta di lag stratosferica. Lo dico per esperienza diretta. Se poi ad uno piace girare con i dettagli grafici settati sempre al massimo perchè è un idiota e quindi puntualmente gli lagga tutto rendendogli impossibile eseguire qualsiasi azione di lotta in qualsiasi gioco pvp in cui decide di recarsi, problemi suoi.

Il tuo esempio non è calzante. IO e tanti altri come me siamo disposti a pagare solo per quello che "veramente consumiamo", non per buttare al cesso i nostri soldi e tirare l'acqua... un pò come se pagassimo per entrare al cinema e potessimo vedere soltanto i primi 10 minuti di film. Chiaro il concetto adesso? Ti sembra che la cosa manchi di logicità? A me non sembra proprio.

Tu fai pure come ti pare, i soldi sono i tuoi e non si discute, ma devi ragionare sulla base di quanto ti ho detto. Chi ha i soldi da buttare su un inutile quanto costoso iphone x o cambiano smartphone sempre con l'ultimo modello disponibile per stare al passo, vuol dire che i soldi gli escono dal sedere (vuoi perchè guadagna molto bene o vuoi perchè ha i genitori che gli prestano una fumante carta dello zio peppe), quindi certi esempi non fanno il benchè minimo testo quando si parla di "gente normale" con un "normale tenore di vita".

Alto