1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By AlphAtomix on 20 Marzo 2017 alle 11:20
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +821 / 8 / -7
    1.jpg

Nuova settimana, nuovo aggiornamento per Camelot Unchained. Questa volta gli sviluppatori parlano delle stance del combattimento.
    "Abbiamo parlato dei progressi che stiamo facendo sul nuovo sistema di animazioni che ci ha permesso di prendere visione di diversi asset per la prima volta. Questo ci ha portato a creare delle animazioni per le stance di combattimento quando il giocatore ha un'arma equipaggiata."
    Eccovi un po' di queste nuove pose negli screenshot pubblicati, inoltre il team sta lavorando a nuovi asset per quanto riguarda il mondo di gioco. Finalmente abbiamo un assaggio di quella che sarà la grafica del titolo, come vi sembra? Vi aspettavate di più?

2.jpg
    3.jpg
    4.jpg
    5.jpg

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Segui il mio canale Youtube!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 20 Marzo 2017.

1. Kaiman
      Kaiman
      Mancavano le pose agli screen shot. Ed eccole....
      Ma qualcos'altro?
      Posso capire le difficoltà anche a 360° che stanno affrontando, ma per chi non supporta il progetto un qualcosina di più potrebbero offrirlo. O no?
      Pur seguendo il progetto e ritenendolo interessante così non mi invogliano più di tanto. Meh
    2. carradori
      carradori
      La grafica è pure troppo secondo me se poi va a pesare sulle prestazioni in situazioni affollate.
    3. Alion
      Alion
      Te cosa vorresti di più ? cioè cosa devono fare per invogliarti ?
      Video game play non te ne fanno anche perchè non avrebbe nessun'effetto positivo fidati di me che seguo tutte le fasi del gioco.
      Però ti posso dire gli screen non rendono a pieno l'immersione dell'ambiente , quelle zone sono veramente belle da vedere con il proprio personaggio.

Per @carradori , la grafica è buona andranno solo a migliorare le texture nel tempo e gli effetti visivi , però ti posso dire avendo provato i test con bot e personaggi , che con una 970 reggevo sui 20/40 fps , pensando che ancora non è ottimizzato ed è stato detto che i fps in queste sessioni sono ancora con ampio margine di miglioramento , scambiando dei messaggi con alcuni programmatori attualmente il gioco non è ottimizzato quasi nulla dicevano un miglioramento reali si vedranno in beta 1 e in beta 2 iniziano a essere stabili.
    4. Kaiman
      Kaiman
      Ciao @Alion, personalmente preferirei un video diary o qualche nuovo video di paesaggi e di animazione ambientale, pg, ecc attuale.
      Io che non seguo direttamente, da tre/quattro foto non ho un'idea di cosa o di come si evolva il gioco e che, come sottolinei, seguendo le singole fasi, sono invece immersive e ben fatte.
      Ammetto anche che per un gioco ancora in alpha (giusto) non possono o non possano sbandierare un prodotto acerbo, ma anche un'informazione castrata non fa bene. Sarà anche che la moda degli ultimi tempi è annunciare un prodotto ancora distante dalla relase, ma a me la cosa non piace, si rischia di tirare troppo la corda e perdere una buona fetta di utenza. La cosa ovvio vale anche per altri concorrenti, non solo per CU.
      Un free day, pretestuoso lo so, lo farei.
      Poi mi sbaglierò pure, ma questa è la mia sensazione attuale di come vedo il marketing degli attuali mmo. Incompleta.
    5. Alion
      Alion
      ti posso dire questo attualmente è tutto sotto NDA e come tale nessuno può far vedere nulla al di fuori dello staff , per il discorso di utenza , io la vedo sempre aumentare e mai diminuire , vedo sempre gente nuova scrivere , come molti ragazzi che come me seguono il progetto dal kickstarter.
      Per quanto riguarda il free day non credo che ne vedremo non prima della release .
      Io sarei il primo a portarvi notizie , video , e tutto quello che vedo , ma fidati di me ora come ora un video del gioco non ti piacerebbe , le interfacce sono ancora segna posti , le animazioni ( che finalmente iniziano ad arrivare) che sono un mix tra le nuove e le vecchie, ci sono ancora cose da sistemare ed implementare.
      Questa è una mia supposizione di discorsi fatti 1 annetto fà sul forum , che una volta entrati in beta 1 ufficialmente (e non dovrebbe mancare molto) dovrebbe decadere NDA ( almeno lo speriamo in molti)e se dovesse succedere finalmente si potrà far vedere cosa è CU

Condividi questa Pagina