Camelot Unchained sta creando: "un gioco di cui essere fieri, e non un prodotto al minimo"



La beta è arrivata
? Hmmm non ci risulta guarda, però su Camelot Unchained gli sviluppatori stanno continuando con gli update al titolo e parliamo di qualcosa di interessante che è arrivato anche in settimana. City State poi non è rimasta a guardare, anzi in un certo senso si con Tyler Rockwell ha spiegato che è proprio voi che guarda.

"Rob ha sequestrato un televisore in ufficio da attaccare alla parete, così mentre siamo a lavoro possiamo guardare i cambiamenti di performance in gioco mentre i player interagiscono con gli edifici". Insomma contiamo per qualcuno su CU.

Il team è inoltre anche in fase di lavorazione per quanto riguarda alle meccaniche di assedio; gli effetti visivi per le skills e alle performance degli equipaggiamenti. Lo status report è davvero corposo e riguarda moltissimi aspetti del titolo tra cui le animazioni degli avatar nelle movenze con le armi lunghe.


Questo weekend di alpha invece sarà destinato agli effetti visivi per l'archery, il crafting e le costruzioni. "Vogliamo focalizzarci più tempo possibile su uno dei nostri obiettivi principali di adesso: arrivare alla Beta 1 con un gioco di cui essere fieri, e non un prodotto dal valore minimo". Forza ragazzi dateci un gioco di cui essere fieri quando ci giochiamo!

camunchained01-1-1024x864.jpg camunchained02-1-1024x606.jpg camunchained03-1-1024x708.jpg camunchained04-1-1024x640.jpg camunchained05-1-1024x640.jpg

Sito Ufficiale Camelot Unchained
 
#2
Se la prendono con calma molta calma , quando uscirà non so quanto durerà con tutta la concorrenza che c'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
#3
Vuole essere e restare di nicchia e per quanti ci stanno lavorando possono permetterselo. Ci sta una volta tanto un gioco non adatto a tutti ma a quei pochi li accontenta senza compromessi per bimbiminkia come la stragrande maggioranza degli attuali mmorpg. Cmq ricordo che l'anno scorso la beta doveva uscire entro la fine dell'estate, ricordo che trollai dicendo 21 settembre e nemmeno quella fu la data.
Non lo sto più seguendo sebbene bombardino di news e anche l'hype è bella che scesa ma lo tengo segretamente a cuore fiducioso per quando uscirà. Del resto le features che promette sono per me fantastiche.
 
#7
questo gioco tra player eu, na e coreani arriverà tranquillamente sui 100-150mila giocatori.

cmq dopo i recenti sviluppi sono fiducioso per una release early 202X (a dir la verita secondo massimo 2 anni ed esce...il problema è che sarò padre se tutto va bene e non potrò giocarlo quindi faffanculoo).
 
#8
Questo fa la stessa fine di star citizen, d'altronde parliamo di marco giacobbe... l'uomo dalle tante promesse...
 
Alto