Camelot unchained - test pre gilde

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Le prove di stress continuano anche questa settimana su Camelot Unchained, secondo un post del CSE Producer Tyler Rockwell: "Questo è qualcosa che ha solo bisogno di tanto monitoraggio, in modo da assicurarci che siamo ad un buon punto per usare quel lavoro come base per le gilde," dice. "Abbiamo anche fatto miglioramenti continui e correzioni di bug ai componenti abilità disponibili, test continui in quest'area rimangono una priorità. [...] Per la prova di questo fine settimana avremo Wyrmling Prep aperto per i nostri Alpha e per i nostri IT. Se il test di stasera e domani andrà bene, apriremo i server per i nostri Beta 1.

Da segnalare che il team si è focalizzato sui sistemi di raggruppamento, scripting delle abilità, componenti, statistiche, materiali di consumo, i log delle battaglie,deviazioni e - il mio preferito - animazioni. E come procede il lavoro del server in arrivo? "I miglioramenti sono stati fatti questa settimaana sulla nostra tecnologia multi-server", ci spiega Rockwell: "Il lavoro svolto oggi ci metterà in una buona posizione per affrontare la fase successiva .... Trasferimento dei proiettili tra le isole / server! Questa tecnologia, se pur difficile ed un po lontana dal suo completamento, ci avvicina ai grandi continenti e alle grandi battaglie!
Non abbiamo mai detto che quello che stiamo facendo è facile, ma è una necessità se vogliamo andare avanti".


Non sarebbe un dev diary CU senza qualche arma WIP, Quindi eccole qui!


 
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